Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
SWITCH ON/OFF
Modifica del precedente T26, un amico mi ha chiesto di farli più grandi.
TIPO 26A (T26A)
Allegato 106541 Allegato 106542
Lo trovate su Updateme
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Sono ritornato al talexop kernel 2.4.2
La versione 2.5 mi da sporadici riavvii veloci.
:(
Capitato ad altri?
Si, hai ragione lo fa anche a me.
-
Raga ho notato una cosa... Non so se merito della rom o di kitkat ma finalmente in rubrica cliccando sulla foto di un contatto la apre aumentandone la dimensione
-
Consumi con kernel jeboo, Fast dormancy disabilitato e maggior parte della app ibernate con greenify (anche whatsapp, e simili tanto si riattivano in caso di notifica) :
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ygy6u3eg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/4ydarahe.jpg
Aggiornamento:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/tynyqy3a.jpg
-
Il fast dormancy conviene disabilitarlo? Io ho Vodafone
-
Quote:
busattoale
Dove lo trovo il Kernel jebo?
Con greenify hai bloccato tutte le app?
-
-
Quote:
davilevi
Dove lo trovo il Kernel jebo?
Con greenify hai bloccato tutte le app?
Un po' di post indietro trovi il link al kernel jeboo, con greenify ho disabilitato la maggior parte delle app che girano in background o che occupano ram, tanto con la versione donate di greenify puoi far si che le app ibernate si risveglio all'arrivo di una notifica
-
-
@busattoale il fast dormancy lo hai disabilitato tu manualmente? Se si come? O ci pensa il kernel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pinofz1
@busattoale il fast dormancy lo hai disabilitato tu manualmente? Se si come? O ci pensa il kernel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
c'è un app che si chiama "fast dormancy toggle" che lo attiva e disattiva, ma non funziona su tutti i kernel, ad esempio a me che uso il talexop non va, sembra andare a chi usa adam 2.1 e non va su adam 2.2
;)
-
Quote:
persecause
c'è un app che si chiama "fast dormancy toggle" che lo attiva e disattiva, ma non funziona su tutti i kernel, ad esempio a me che uso il talexop non va, sembra andare a chi usa adam 2.1 e non va su adam 2.2
;)
Si l'ho disattivato con l'app
-
Sembra che con l'app il processo msm_hsic_host si sia ridotto, vedremo se ne benficierà anche la durata delle batteria
-
Montata la rom ieri pome, direi splendida! Complimenti a tutto il team!
Uniche 2 "pecche" grafiche (ma credo dipendano da samsung) sono la schermata di blocco che nello sblocco non è così veloce (un minimo di schermo nero, non so se riesco a farmi capire) e l'apertura dei messaggi che non appaiono subito!
Kernel ho l'adam 2.2, consigli su altri eventuali kernel?
Ancora complimenti!
-
Quote:
electricman
Montata la rom ieri pome, direi splendida! Complimenti a tutto il team!
Uniche 2 "pecche" grafiche (ma credo dipendano da samsung) sono la schermata di blocco che nello sblocco non è così veloce (un minimo di schermo nero, non so se riesco a farmi capire) e l'apertura dei messaggi che non appaiono subito!
Kernel ho l'adam 2.2, consigli su altri eventuali kernel?
Ancora complimenti!
Secondo me è meglio il 2.1 di adam, non ho mai notato particolari problemi nel wake del dispositivo col display
-
Il wake del display è proprio una minima cavolata;)
Quello che si vede di più sono i messaggi che compaiono poco dopo averli aperti (lo fa anche a te, vero? :confused: ) però è cosa da poco!
Come kernel sto provando il jeboo 3.1, poi metterò anche l'adam 2.1 e magari anche il talex così da poter fare dei paragoni! Come "fluidità" del cell jeboo e Adam mi sembrano uguali...
-
1 allegato(i)
aggiunto su updateme>tematura icone/statusbar>temature contatti by Cupo72
tematura contatti Napoli
Allegato 106609
-
Quote:
Cupo72
aggiunto su updateme>tematura icone/statusbar>temature contatti by Cupo72
tematura contatti Napoli
Allegato 106609
Grazie mille :p
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi sapete come fare per togliere il tasto spegnimento e il tasto home dalla barra di stato? Allegato 106616
-
-
1 allegato(i)
Quote:
led zeppelin
perfetto, e sai come risolvere il problema dell'aumento di volume? perchè se vado a cliccare sulla rotellina non mi dale altre opzioni? Allegato 106617
-
A me le da ma non mi ricordo con quale modulo... Non so se wanam o gravity box.. Addirittura mi pare che si siano attivate da sole...
-
Quote:
doriano
perfetto, e sai come risolvere il problema dell'aumento di volume? perchè se vado a cliccare sulla rotellina non mi dale altre opzioni?
Quote:
led zeppelin
A me le da ma non mi ricordo con quale modulo... Non so se wanam o gravity box.. Addirittura mi pare che si siano attivate da sole...
Dovrebbe essere dentro GravityBox
-
Quote:
doriano
perfetto, e sai come risolvere il problema dell'aumento di volume? perchè se vado a cliccare sulla rotellina non mi dale altre opzioni?
Allegato 106617
Oltretutto quella voce io neanche c'è lo flaggata http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/hemuzyhu.jpg i moduli per avere effetto vanno riavviati! http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/avaguqu7.jpg eppure il menù c'è!
-
Quote:
led zeppelin
si hai ragione, si trova nel modulo gravity box, anche se da un brutto effetto sfocato :|
-
Sapete se photosphere e Beats Audio sono compatibili con questa Rom?
-
2 allegato(i)
ed ecco un nuovo DIALER
DIALER SCURO
Allegato 106623
Allegato 106624
Lo trovate su Updateme
-
Se avete modo, provate anche exdialer, secondo me il migliore.
-
Quote:
phegor
su updateme vedo la foto ma non c'è il file zip
-
Quote:
pluviet
su updateme vedo la foto ma non c'è il file zip
.... io non riesco nmmeno a trovare il link su Updateme ! rotfl
-
Quote:
phegor
.... io non riesco nmmeno a trovare il link su Updateme ! rotfl
Mmm mi sa che mi sono perso via la tua cartella drop per i dialer.. Risposta il link che aggiungo ;)
-
Quote:
bluflight13
Mmm mi sa che mi sono perso via la tua cartella drop per i dialer.. Risposta il link che aggiungo ;)
Con tutto quello che fai per noi .... non me ne stupisco ! :D
ecco il link http://bit.ly/1kLkk1Q
-
Quote:
phegor
rotfl spesso mi do dell'esaurito da solo, tra una cosa e l'altra a volte sono un pò sbadato rotfl
* Agggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Raccolta Dialer by phegor
-
Per curiosità anche a voi, aprendo il singolo contatto sui messaggi, compare prima lo sfondo e poi tutti i messaggi dello stesso?
-
Quote:
persecause
Se avete modo, provate anche exdialer, secondo me il migliore.
Dove lo trovo?
-
Quote:
electricman
Per curiosità anche a voi, aprendo i messaggi, compare prima lo sfondo e poi tutti i messaggi?
Se tipo è la prima volta che apri dopo un riavvio, per esempio, è normale ti compaia per un istante prima lo sfondo. Dopo, una volta che l'App è "caricata nella ram di sistema", se non killi tu l'App si apre subito con l'elenco dei messaggi
-
-
Quote:
bluflight13
Se tipo è la prima volta che apri dopo un riavvio, per esempio, è normale ti compaia per un istante prima lo sfondo. Dopo, una volta che l'App è "caricata nella ram di sistema", se non killi tu l'App si apre subito con l'elenco dei messaggi
A me ci mette un attimo anche se è già nella ram, se ad esempio apro "mamma" prima di vedere i suoi messaggi passa un attimo, prima lo sfondo e poi compaiono i messaggi!:screwy:
Ps ho importato i messaggi con mybackuppro, sarà mica quello?
-
Quote:
EnriDroide
Dove le hai trovate?
-
Quote:
MrBilly
Sapete se photosphere e Beats Audio sono compatibili con questa Rom?
Qualcuno sa rispondermi?