ciao, volevo sapere se si può modificare lo sfondo che appare quando passo la mano sul sensore di movimento mentre lo schemo è in pausa. le icone blu che avete messo su sfondo logo blumak si vedono poco ....
grazie e grandi tutti
Visualizzazione stampabile
ciao, volevo sapere se si può modificare lo sfondo che appare quando passo la mano sul sensore di movimento mentre lo schemo è in pausa. le icone blu che avete messo su sfondo logo blumak si vedono poco ....
grazie e grandi tutti
Buon pomeriggio ragazzi, avrei un piccolo problema in pratica quando sono collegato in wifi ogni tanto si scollega da solo per poi riccollegarsi. Ho flashato la rom con tutti i wipe data,cache e dalvik. Da cosa può dipendere? Grazie
Scrivo solo per fare i complimenti a tutti gli sviluppatori della rom! L'ho installata ieri, ne venivo dalla 6 e non ho fatto il reset totale, e fino ad ora è eccezionale!
Complimenti ancora!
ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema con le icone batterie come indicato ho già da un altro ragazzo sopra
[QUOTE=ethan1965;6046288]http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/ugu3eseh.jpg
Se vado in offline vedo le icone delle batterie e le posso mettere ma in qualsiasi altro autore vedo un secondo una finestrella "in download" e al posto delle icone il vuoto....tutto nero senza icone[/Qho notato che cancellando le due cartelle poi se ne ripristino solo una potrebbe essere utile questa cosa ??grazie
ho anch´io lo stesso problema delle batterie. Ho cancellato le cartelle ho riavviato adesso ho solo una cartella ma ci sono le icone in "'offline' :o
Per 3minit, con un file manager create la struttura a mano, ovvero create le 2 cartelle:
- 3Minit Downloads (al cui inerno dovrete creare un'ulteriore cartella chiamandola BatteryIcons)
- 3MinitBatteryIcons
Nella sd interna ovviamente.
Poi riavviate
Salve a tutti, ormai non ho piu personalmente l's4, l'ho dato a mio padre, comunque glielo avevo aggiornato alla 6.0 e ora volevo mettere la 6.1, di solito ho sempre aggiornato andando sul menu della blumak - download mods -rom-controlla aggiornamento.... Da li poi mi collegava al forum e scaricavo. Ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili