Visualizzazione stampabile
-
scusatemi..ma più o meno quanto si riesce a ricavare in base di batteria con questa rom? perdonatemi magari per quello che sto per dire...ma sono indeciso se mettere la imperium v.10 oppure questa qui..volevo qualcosa in stile S5..ma la vostra ROM in base prestazioni,personalizzazione,e durata batteria sembra più dotata..ma noto dagli screen che non è completamente in stile s5..tipo la fotocamera,internet....è così o mi sbaglio? qualcuno può darmi qualche informazione in merito?...e se non chiedo troppo..si sa quando uscirà la 6.1 light?..grazie mille..e apprezzo il vostro lavoro,è davvero fatto alla grande..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
A me non cambia niente anche creando le cartelle
idem non cambia nulla
sulla precedente versione tutto ok ma ora non va +
-
Ragazzi scusate sto per installare la 6.1, ma che problemi ci sono disinstallando la modalità bambini? Ho letto che a qualcuno ha causato qualche problema, ma io (attualmente sulla 6.0) ho sempre disinstallato le app samsung (quelle che non mi servono) e la modalità bambini. Vorrei passare alla 6.1 perchè sembra migliore della 6.0...che mi consigliate di fare?
-
Quote:
newkratos
Ragazzi scusate sto per installare la 6.1, ma che problemi ci sono disinstallando la modalità bambini? Ho letto che a qualcuno ha causato qualche problema, ma io (attualmente sulla 6.0) ho sempre disinstallato le app samsung (quelle che non mi servono) e la modalità bambini. Vorrei passare alla 6.1 perchè sembra migliore della 6.0...che mi consigliate di fare?
togli togli,l'ho tolta io sulla stock GN8 e non mi ha mai causato problemi..figurati se ora li crea a te sulla custom..se non ti fidi fai un backup prima di toglierla e poi aspetta..ora potete rispondere al mio post per favore?
-
Quote:
dani9
togli togli,l'ho tolta io sulla stock GN8 e non mi ha mai causato problemi..figurati se ora li crea a te sulla custom..se non ti fidi fai un backup prima di toglierla e poi aspetta..ora potete rispondere al mio post per favore?
Non posso aiutarti mi dispiace non ho mai provato la rom imperium (sempre fedele alla blumak ahah) e non posso dirti nulla ancora sulla 6.1 in questo momento la sto ancora scaricando
-
Quote:
newkratos
Non posso aiutarti mi dispiace non ho mai provato la rom imperium (sempre fedele alla blumak ahah) e non posso dirti nulla ancora sulla 6.1 in questo momento la sto ancora scaricando
magari fammi sapere se è in stile s5 appena la provi..
-
Quote:
dani9
...e se non chiedo troppo..si sa quando uscirà la 6.1 light?...
Se tutto procede senza intoppi nel fine settimana ;)
-
Quote:
csrurt
Se tutto procede senza intoppi nel fine settimana ;)
Ottimo :D..sará sempre in stile cyano? Sapete dirmi se in questa rom ci sono quelle features dell'S5 tipo super download,super risparmio energetico e quelle robe li?
-
Quote:
dani9
Ottimo :D..sará sempre in stile cyano? Sapete dirmi se in questa rom ci sono quelle features dell'S5 tipo super download,super risparmio energetico e quelle robe li?
la tematura della rom non cambierà rispetto alla versione 6.0
-
Quote:
dani9
magari fammi sapere se è in stile s5 appena la provi..
Ti dico la verità tralasciando qualche piccola cosa non è cambiato molto dalla 6.0, sa molto di s4, di s5 poca roba, come puoi vedere tu stesso al secondo post della prima pagina di questa discussione. Per esperienza personale non posso fare altro che consigliarti vivamente le rom blumak, mi trovo un amore e non mi hanno mai dato problemi, per qualsiasi cosa sono stato sempre aiutato qui. Ti ripeto mai nessun problema, per l'uso (diciamo intenso) che ne faccio io la batteria mi dura tranquillamente una giornata. Per quanto riguarda l'estetica puoi sempre applicare le mod disponibili che più ti piacciono che possono rendere il tuo cell graficamente simile all' s5.