Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
Scusate ragazzi io sono ancora in vacanza e non ho una grande connessione qui ho installato la 6.1 e tutto bene unica cosa che sulla 6 avevi adaway per il blocco della publicita e ora non me lo ritrovo piu lo avete tolto perche? Qualcuno me lo ripassa gentilmente grazie
Ciao, qua il motivo del perchè è stato tolto...
Originariamente inviato da bluflight13
* IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
-
Quote:
Hancock
Ciao, qua il motivo del perchè è stato tolto...
Originariamente inviato da bluflight13
* IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
grazie tante si vede che mi ero perso...mi scuso anche per la richiesta....e confermo che sono d'accordo con quanto scritto
-
Quote:
peppe130
Blu ti dispiacerebbe mandare il fix anche a me? Purtroppo è da oggi che 3Minit non mi va più
https://www.dropbox.com/s/dboy96j8rn...minit.zip?dl=0
EDIT:
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > Updateme > Alucard kernel V2.1a
-
Scusate il fix per 3Minit è solo per la 6.1? Grazie
-
Quote:
pinofz1
Scusate il fix per 3Minit è solo per la 6.1? Grazie
Si updateme viene aggiornato solo con la release più recente. In alternativa puoi usare lo zip che ho appena postato un post sopra il tuo
-
È possibile installare questa rom ed avere l'interfaccia stock s4? (Parlo soprattutto del menu impostazioni)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi da quando ho questa rom ho un battery drain assurdo se uso la connessione dati.. in 13 minuti la batteria è scesa dell'11% con nessuna app in background.. premetto che quando ero in stock era tutto apposto e che la blumak è la prima rom che ho flashato sul mio s4 dato che vengo da s2 e ,avendole provate tutte, ho visto che la blumak è la migliore. Come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ok grazie Blu adesso funziona :)
-
Quote:
mrking95
Ragazzi da quando ho questa rom ho un battery drain assurdo se uso la connessione dati.. in 13 minuti la batteria è scesa dell'11% con nessuna app in background.. premetto che quando ero in stock era tutto apposto e che la blumak è la prima rom che ho flashato sul mio s4 dato che vengo da s2 e ,avendole provate tutte, ho visto che la blumak è la migliore. Come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Avevo il tuo stesso problema poi ho cambiato kernel (passato ad ael)ed ho risolto.
-
Quote:
ciccilluzzo83
Avevo il tuo stesso problema poi ho cambiato kernel (passato ad ael)ed ho risolto.
Quote:
mrking95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quanti cicli di batteria hai effettuato?
Puo essere che la batteria non si sia ancira ripresa dopo i wipe, e i vari flash