Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Voglio lanciare una idea agli sviluppatori. Si può temare di trasparente la barra del multi windows? E la tendina trasparente senza nessun logo? Possibili altre temature dei toggles? Scusate la mia impertinenza. Ultima cosa giuro..... prima avevo la camera del google, quella con photo sphere, e possibile riaverla?
http://lmgtfy.com/?q=Fotocamera+Google+Apk+
La trovi un Pole position :thumbup:
-
Quote:
siriobasic1
Non riesco a scaricare l'applicazione. C'è un altro sito alternativo?
Eccolo aggiungo anche nel post
http://www.mediafire.com/?me44r2hhlw5ekph
-
Salve ragazzi, da update Me ho scaricato l'aggiornamento, ho messo lo spuntino come da guida per il reboot in CWM però non me lo installa cosa posso fare?
-
Quote:
danielionel
Salve ragazzi, da update Me ho scaricato l'aggiornamento, ho messo lo spuntino come da guida per il reboot in CWM però non me lo installa cosa posso fare?
Scaricalo dalla prima pagina e flasha quello
-
Lo cercato in prima pagina non lo trovato, mi sarà sfuggito, ora vado ricercarlo, ottima rom mi piace tantissimo, bravissimi
P. S. Lo trovato, grazie di nuovo
-
buonasera.Ho tolto le mod home e lucchetto in status bar.Il problema che se tappo la tendina sopra la batteria non me la fa scendere e sinceramente mi crea un po' di fastidio.Ci sarebbe qualche soluzione?
-
La tendina non scende dalla batteria perché la batteria se la premi due o più volte ti apre OG battery.
-
Quote:
ciccilluzzo83
buonasera.Ho tolto le mod home e lucchetto in status bar.Il problema che se tappo la tendina sopra la batteria non me la fa scendere e sinceramente mi crea un po' di fastidio.Ci sarebbe qualche soluzione?
Quote:
andrea78c
La tendina non scende dalla batteria perché la batteria se la premi due o più volte ti apre OG battery.
Esatto, tappando la batteria fa riferimento a OG Battery mod. Io come i miei soci non usiamo mai quella parte di statusbar per abbassare la tendina, di solito si resta sembra centrali, quindi non lo consideriamo un problema ;)
-
Blu ho visto che è uscita la 2.1 Dell Adam l hai provato?
-
Quote:
boomby78
Blu ho visto che è uscita la 2.1 Dell Adam l hai provato?
L'ho messo su giusto adesso, vediamo ma non dovrebbero esserci gradi novità, si tratta di un minor update
aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > Kernel Adam > Adam Kernel 2.1 Final