Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid01993
Grazie tanto... :) Edit
Ora ho letto che è per la versione 6.0.. È compatibile per la 6.1?
Scusami, ma non sapendo che versione avevi ti ho messo quel link :p, penso di no ma aspetta che blu o altri te lo confermano..
@csrurt, ma a quando la light?, che non vedo l'ora di provare la 6.1..:)
-
Quote:
sid01993
Ciao a tutti.... Volevo sapere come rimuovere la mod fullcaller id.. Potete aiutarmi? :)
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > app stock > Phone stock
-
grazie blu.. :) ho provato ad installare il file per il 6.0 e si era tutto sistemato ma il wifi non funzionava più ... :) ora riflasho la rom e le mod che avevo...
-
Salve ragazzi. Ma devo attivare qualcosa prima di flash are le mod?? Non riesco a flash are nulla.
-
Quote:
mariolino78
Salve ragazzi. Ma devo attivare qualcosa prima di flash are le mod?? Non riesco a flash are nulla.
Spiega meglio la stituazioni e le operazioni che fai/quello che vuoi flashare. Detto così si capisce ben poco
-
Quote:
Hancock
@csrurt, ma a quando la light?, che non vedo l'ora di provare la 6.1..:)
A breve, la sto testando...spero domenica ;)
-
Quote:
bluflight13
Spiega meglio la stituazioni e le operazioni che fai/quello che vuoi flashare. Detto così si capisce ben poco
apro updateme scarico una mod (ho provato con la status bar stock con le tendine e anche con la bootanimation) ma niente le scarico riavvio in ricovery la flasho mi da tutto ok. Ma al riavvio non mi installa nulla.
-
Quote:
mariolino78
apro un datemi scarico una mod (ho provato con la status bar stock con le tendine e anche con la bootanimation) ma niente le scarico riavvio in ricovero la flasho mi da tutto ok. Ma al riavvio non mi installa nulla.
Che tipo di recovery hai? Metti casomai quella consigliata in prima pagina. Per le bootamination se flashi quelle in formato .zip devi abilitarne prima il supporto sennò è normale non te le cambi (trovi l'attivatore sempre nella sezione boot di updateme)
-
Quote:
bluflight13
Che tipo di recovery hai? Metti casomai quella consigliata in prima pagina. Per le bootamination se flashi quelle in formato .zip devi abilitarne prima il supporto sennò è normale non te le cambi (trovi l'attivatore sempre nella sezione boot di updateme)
tengo la recovery che sta in prima pagina. Ok per la bootanimation . Ma per le altre mod??
-
Quote:
mariolino78
tengo la recovery che sta in prima pagina. Ok per la bootanimation . Ma per le altre mod??
La status stock ti rimette la originale della rom quindi ti sovrappone eventuali mod esistenti. Per le tendine una volta che l'hai scaricata, vai in recovery, vai a cercare la tendina nella cartella download del tuo browser e la flashi. Ne ho cambiata una anche oggi non ho riscontrato problemi