Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
Ciao a tutti, ieri ho flashato l la Light facendo tutti i Wise e controllando se il file fosse corrotto. Ho il kernel alucard impostazioni stock ma non capisco perché nei consumi batteria ho un consumo alto di multimedia. Uso solo app come ebay e PayPal. Poi riscontro questo:
Sapete aiutarmi?
Prova intanto un wipe cache + dalvik dalla recovery e vedi se si stabilisce. Avevo usato il kernel scritp cleaning prima del flash del nuovo kernel?
-
Ciao a tutti. Volevo solo dire che ho flashato la 6.1 light sopra la 6.0 light facendo il wipe cache + dalvik e fin'ora non ho riscontrato problemi.
L'unica cosa è, come la versione full, si perdono solo le varie mods.
Se ci dovessero essere problemi lo faccio presente.
Volevo solo chiedere per togliere quella striscia che si muove sotto la tendina delle notifiche come si fa?
-
Quote:
pikkio9085
Ciao a tutti. Volevo solo dire che ho flashato la 6.1 light sopra la 6.0 light facendo il wipe cache + dalvik e fin'ora non ho riscontrato problemi.
L'unica cosa è, come la versione full, si perdono solo le varie mods.
Se ci dovessero essere problemi lo faccio presente.
Volevo solo chiedere per togliere quella striscia che si muove sotto la tendina delle notifiche come si fa?
per togliere la striscia che si muove credo che bisogna flashare il file zip presente in updateme
-
Quote:
bluflight13
Prova intanto un wipe cache + dalvik dalla recovery e vedi se si stabilisce. Avevo usato il kernel scritp cleaning prima del flash del nuovo kernel?
Si il 5.3
Ho rifatto wipe e caricato il tel. Se continua a non andar bene faccio sapere ;)
-
Scusate ma per mettere l'orologio a destra quale mod devo scaricare? Sto impazzendo ma non riesco a trovare nulla.. Grazie
-
ciao ragazzi. per errore ho disinstallato google play store :-( come faccio a rometterlo?? Help Please!!
-
Quote:
mariolino78
ciao ragazzi. per errore ho disinstallato google play store :-( come faccio a rometterlo?? Help Please!!
hai pvt....ciao
-
Quote:
csabato
hai pvt....ciao
??? scusa non comprendo ...
-
Quote:
mariolino78
??? scusa non comprendo ...