Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
per togliere la striscia che si muove credo che bisogna flashare il file zip presente in updateme
Ce ne fosse uno pure pure
-
Quote:
pikkio9085
Ce ne fosse uno pure pure
Da qui la puoi rimuovere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e0ee537751.jpg
-
Quote:
Farmah
Scusate ma per mettere l'orologio a destra quale mod devo scaricare? Sto impazzendo ma non riesco a trovare nulla.. Grazie
Mi autoquoto ho risolto. Ma non capisco come mai ogni volta che cerco di installare qualcosa da updateme mi da sempre installazione aborted.Ho questi problemi dalla blumak light 6.0 e non riesco a risolvere. Installazione pulitissima fatti tutti i wipe e il format. Grazie
-
Quote:
Farmah
Mi autoquoto ho risolto. Ma non capisco come mai ogni volta che cerco di installare qualcosa da updateme mi da sempre installazione aborted.Ho questi problemi dalla blumak light 6.0 e non riesco a risolvere. Installazione pulitissima fatti tutti i wipe e il format. Grazie
Con cosa lo fai il download dello zip?
Ad esempio se usi EsDowloader poi da Recovery l'installazione da aborted. Usa Google Chrome o un'altro browser vedrai che risolvi
-
lo so..... è stato detto altre volte ma non lo trovo con il search.....
come tolgo l'avviso vocale di chi mi sta chiamando ?
-
Quote:
bluflight13
Aaaaaaaah mo ho capito che sono i puldown....
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Disattivazione effetto Pulldown
-
Non trovo il percorso delle foto.. Perché alcune le misi io in "externalsd" ma sono solo una minima parte.. Quindi quasi 500 foto credo siano nella memoria interna ma non trovo il percorso sapete dove? Poi se le sposto anche queste nell'esterna c'è un modo che vadano sempre li? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Non trovo il percorso delle foto.. Perché alcune le misi io in "externalsd" ma sono solo una minima parte.. Quindi quasi 500 foto credo siano nella memoria interna ma non trovo il percorso sapete dove? Poi se le sposto anche queste nell'esterna c'è un modo che vadano sempre li? Grazie
Sono dentro DCIM / CAMERA, per fare si che vadano sempre nella sd esterna basta impostare dalle impostazioni della fotocamera stessa
-
Scusate se ripeto l'argomento ma per eliminare la barra pulsante e i tre pupazzetti e metterne una semicissima quale mod devo scaricare? Grazie per la pazienza.. :):)