Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Ciao, rimettendo gli SMS stock dopo aver provato quelli dell'S5 andava sempre in crash.. inoltre esce sempre la scritta "il processo com.android.phone" é stato arrestato. Per risolvere il problema ho dovuto rimettere quelli dell'S5...
Comunque è sempre consigliabile avere un nandroid backup abbastanza recente per ogni evenienza! Sempre di mod si tratta ;)
-
Quote:
led zeppelin
Comunque è sempre consigliabile avere un nandroid backup abbastanza recente per ogni evenienza! Sempre di mod si tratta ;)
Concordo in pieno, riporto solo per dovere di informazione... ;-)
-
Quote:
sandrinomio
Oltretutto vedrai che la risolvono.. Anche se devo dire che mi sembra più bella dell'altra..
-
Quote:
sandrinomio
Ciao, rimettendo gli SMS stock dopo aver provato quelli dell'S5 andava sempre in crash.. inoltre esce sempre la scritta "il processo com.android.phone" é stato arrestato. Per risolvere il problema ho dovuto rimettere quelli dell'S5...
Per risolvere quel processo bloccato è un po una rogna... Bisogna eliminare I contatti della rubrica tramite titanium di un applicazione che si chiama archiviazione contatti se non sbaglio
-
Come mai é sparita questa questa cosa ClockCentro-Lock_NoHome da mod/fix?
-
1 allegato(i)
Quote:
tommi4
Come mai é sparita questa questa cosa ClockCentro-Lock_NoHome da mod/fix?
Sta qui Allegato 106827 ;)
-
Quote:
led zeppelin
Ma li c'è quello che le sposta a sx non che ti toglie l'icona a forma di casa... poi altra cosa come mai gli sfondi messi da me stanno a metà e l'altra metà è nera?
-
Quote:
tommi4
Ma li c'è quello che le sposta a sx non che ti toglie l'icona a forma di casa... poi altra cosa come mai gli sfondi messi da me stanno a metà e l'altra metà è nera?
Il secondo è quello che toglie il tasto home
-
Quote:
sandrinomio
come già detto sono certo che risolveranno ;-)
-
Quote:
bluflight13
Il secondo è quello che toglie il tasto home
Però mi ha portato la vibrazione tutta a sinistra. Come fare a farla tornare accanto al segnale?
-
Quote:
tommi4
Però mi ha portato la vibrazione tutta a sinistra. Come fare a farla tornare accanto al segnale?
Si al momento non si è tovata altra soluzione mi spiace. Per mantenere l'orologio centrato il buon Cupo le ha provate tutte posso assicurartelo, e tenere le icone a sx di sistema è stata l'unica via
-
Quote:
bluflight13
Si al momento non si è tovata altra soluzione mi spiace. Per mantenere l'orologio centrato il buon Cupo le ha provate tutte posso assicurartelo, e tenere le icone a sx di sistema è stata l'unica via
Scusa ma tu hai ancora quello che c'era all'inizio e si chiamava proprio ClockCentro-Lock_NoHome a me andava bene, se puoi passarlo.
-
Quote:
tommi4
Scusa ma tu hai ancora quello che c'era all'inizio e si chiamava proprio ClockCentro-Lock_NoHome a me andava bene, se puoi passarlo.
Forse è questo lo trovato tra i file..
http://www.mediafire.com/?4057aconqmca5bm
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/ujyha5a7.jpg
-
ragazzi a me a volte con la rom il segnale va via e anche se riavvio non ritorna come in questo momento,possibile che sia il kernel? ho l adam ma non l ultimo
nuovo bootloader
-
Quote:
tommi4
molto strano perchè non l'ho mai fatto con le icone di sistema a destra!!!
-
Quote:
Cupo72
molto strano perchè non l'ho mai fatto con le icone di sistema a destra!!!
No solo la vibrazione a sinistra, ora ho messo quello di led zeppelin vediamo se va
-
Se si togliesse il numero di caratteri degli sms dell S5 sarebbe stupenda molto meglio di altre app
-
Per chi ha ancora gli sms s5 e vuole tornare indietro ho sistemato su updateme > app stock > sms stock, non ho nessun fc
-
Quote:
bluflight13
Per chi ha ancora gli sms s5 e vuole tornare indietro ho sistemato su updateme > app stock > sms stock, non ho nessun fc
Blufight, non ho capito una cosa dai post precedenti, ma gli SMS del s5 creano qualche problema? A me funziona tutto normalmente
-
Quote:
tommi4
No solo la vibrazione a sinistra, ora ho messo quello di led zeppelin vediamo se va
Non è mia! Io lo postata... Era credo una delle prime postate su updateme da blufight... :)
-
Quote:
DFcharlie
Blufight, non ho capito una cosa dai post precedenti, ma gli SMS del s5 creano qualche problema? A me funziona tutto normalmente
Si si non hanno nessun problema, era solo per chi voleva tornare agli stock che vera avuto dei Fc. A me personalmente piacciono di più s5 :)
-
Peccato che con l'app sms s5 si perdano le emoticon della blumak...è possibile recuperarle?
-
3 allegato(i)
Ecco voi a dormì e io qui a lavora!!! rotfl
Multiwindow nero 30%trasparente e carbon style + zip per tornare default
download qui https://www.dropbox.com/sh/zxo0lia3o1jnerw/cYD1pj3WAi
p.s. mod basata su multiwindow s4
p.s.2 ammazza come se vedeno male le foto dal pc rotfl
p.s.3 come al solito se avete problemi piatevela co paolone46...triplo rotflrotflrotfl
-
A proposito della mod degli sms S5 ..... qualcuno ha provato lo spam di un particolare testo ? a me non funziona
-
Quote:
TheGift83
Peccato che con l'app sms s5 si perdano le emoticon della blumak...è possibile recuperarle?
Si sono recuperabili, in giornata le carico
Quote:
Cupo72
Ecco voi a dormì e io qui a lavora!!! rotfl
Multiwindow nero 30%trasparente e carbon style + zip per tornare default
download qui
https://www.dropbox.com/sh/zxo0lia3o1jnerw/cYD1pj3WAi
p.s. mod basata su multiwindow s4
p.s.2 ammazza come se vedeno male le foto dal pc rotfl
p.s.3 come al solito se avete problemi piatevela co paolone46...triplo rotflrotflrotfl
Grande come sempre amico :) E vedo sei tornato nel nottambulismo rotfl
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > temature icone/statusbar > Temature Multiwindow by Cupo72
-
Come mod che cambia le icone del dispositivo, tipo quella degli sms o la cornetta, ce ne è qualcuna interessante?
-
Quote:
iscio
raga aiutatemi a dimostrare a quest'ingrato che i contatti droid pissing non li uso solo io....VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO rotfl rotfl rotfl
Sisisi ce l'ho anch'io! !!😆😆😨😆
Volevo mettere anche la bootanimation di phegor ma non mi funge! La Apple non la reggo proprio 😠😠😠😠
-
Via vi rompo un pò rotfl partiamo da questo,io inizialmente avevo la blumak e tutto funzionava, poi sono passato per provare alla imperium e tutto funzionava, ora sono tornato alla blumak e riscontro dei problemi, tipo, ieri l'ho rifleshata e insieme ho messo il kernel faux e bruciava veramente tanto, era in catrica e lavoraro per ripristinare tutto e quindi ci sta che bruciasse.Poi ho tapatalk che non mi allega più le immagini e quando lo apro mi scrive un rettangolo in basso "APN non regolato oppure presente programmi tipo adblock" e quando clicco su conferma l'indirizzo email si apre una pagina che non è raggingibile anche questo prima funzionava tutto, ultima cosa sono andato su gestione risorse dopo aver svuotato la memoria e occupa 0.80gb(non ho installato tante cose) anche quello prima era molto meno. scusate la lunghezza del post. ah per passare dalla imperium alla blumak ho formattato tutto.
-
Quote:
tommi4
Via vi rompo un pò rotfl partiamo da questo,io inizialmente avevo la blumak e tutto funzionava, poi sono passato per provare alla imperium e tutto funzionava, ora sono tornato alla blumak e riscontro dei problemi, tipo, ieri l'ho rifleshata e insieme ho messo il kernel faux e bruciava veramente tanto, era in catrica e lavoraro per ripristinare tutto e quindi ci sta che bruciasse.Poi ho tapatalk che non mi allega più le immagini e quando lo apro mi scrive un rettangolo in basso "APN non regolato oppure presente programmi tipo adblock" e quando clicco su conferma l'indirizzo email si apre una pagina che non è raggingibile anche questo prima funzionava tutto, ultima cosa sono andato su gestione risorse dopo aver svuotato la memoria e occupa 0.80gb(non ho installato tante cose) anche quello prima era molto meno. scusate la lunghezza del post. ah per passare dalla imperium alla blumak ho formattato tutto.
Può essere che il tuo telefono non supporti a pieno il faux, teniamo sempre presente che non tutti i telefoni sono uguali. Dopo che scaldi un sacco al primo avvio della rom fin che stai impostando il tutto ci sta sempre. Io rimetterei l'adam, pulendo prima con la script pulizia kernel. Per tapa non saprei, controlla magari se hai attivato i blocchi pubblicità con adaway e in caso disabilita il blocco. Dai anche un occhio alle impostazoni del tuo apn che non si sia incasinato qualcosa. Se hai tim controllare che in "tipo apn" non ci sia scritto "dun" o qualcosa di simile. In caso cancella quella scritta
-
Quote:
tommi4
Ti confermo che anche a me adaway crea problemi con gli allegati di tapatalk! Solo che mi dispiace togliere i blocchi.. Se risolvi fammi sapere lo stesso farò io.. Per il momento mi tengo le pubblicità!
-
Dopo aver provato il kernel talexop 2.5 (sporadicamente si riavviava il cell.) ora sto provando il Jeboo Kernel v3.1
Direi ottimo come il talexop.
;)
-
Ciao ragazzi. Qualche giorno fa ero in vacanza con un amico anchhe lui con S4 ma completamente originale a differenza di me che monto questa blumak2000. Bene con gli stessi tempi di utilizzo post rucarica la mia batteria era piu scarica della sua e lui utilizzava continuamente macchina fotografica, navigatore e chat, quindi internet e schermo acceso molto più di me che ho utilizzato solo la macchina fotografica per qualche scatto e senza la rete dati attiva. Guardando i dati batteria a me risultava un utilizzo di "sistema android" e di "sistema operativo android" più alto rispetto al suo. Ma domando: usando queste rom nn dovrebbe essere piu leggero l'utilizzo del sistema? Aggiungo che l S4 del mio amico nn è aggiornato a kitkat
-
Quote:
sg23
Ciao ragazzi. Qualche giorno fa ero in vacanza con un amico anchhe lui con S4 ma completamente originale a differenza di me che monto questa blumak2000. Bene con gli stessi tempi di utilizzo post rucarica la mia batteria era piu scarica della sua e lui utilizzava continuamente macchina fotografica, navigatore e chat, quindi internet e schermo acceso molto più di me che ho utilizzato solo la macchina fotografica per qualche scatto e senza la rete dati attiva. Guardando i dati batteria a me risultava un utilizzo di "sistema android" e di "sistema operativo android" più alto rispetto al suo. Ma domando: usando queste rom nn dovrebbe essere piu leggero l'utilizzo del sistema? Aggiungo che l S4 del mio amico nn è aggiornato a kitkat
Hai attivi dei processi che "sugano" batteria.
Comincia a disattivare la geolocalizzazione ed attraverso BetterBatteryStats controlla i processi che sono più attivi.
;)
-
Quote:
persecause
Comincia a disattivare la geolocalizzazione ed attraverso BetterBatteryStats controlla i processi che sono più attivi.
;)
Mi puoi dare qualchr indicazione sull'utilizzo di BBS?
-
Quote:
persecause
;)
Mi puoi cottesemente dare qualche indicazione sull'utilizzo di BBS, grazie!
-
Quote:
sg23
Mi puoi dare qualchr indicazione sull'utilizzo di BBS?
Trovi una bella discussione/guida quì:
[GUIDA]Wakelocks di BetterBatteryStats : GALAXY NOTE2 - MODDING ? www.nonsolosmartphone.it
;)
-
Ciao, non si potrebbe aggiungere uno zip delle icone stock dell's5??
-
Quote:
Mirkomrl91
Ciao, non si potrebbe aggiungere uno zip delle icone stock dell's5??
Dipende cosa intendi, parte trovi già tutto su updateme come i toggle per esempio
-
Quote:
bluflight13
Dipende cosa intendi, parte trovi già tutto su updateme come i toggle per esempio
Nono intendo le icone del launcher!
-
Quote:
Mirkomrl91
Nono intendo le icone del launcher!
No li devi guardare qualche icon pack sul playstore, c'è ne sono diversi per vari launcher come apex o Nova