Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Ragazzi vi rinnovo i complimenti per la rom flashata ieri! Mille grazie a chi sviluppa a chi collabora e a chi snellisce! :D
Dopo le "leccate" (dovute siete bravissimi!) due piccole richieste:
1 perché non mettete in firma (come ha fatto phegor ), o dove volete voi, il link alle vostre cartelle sulla cluod con le vostre mod? Poterle vedere da pc sarebbe molto piu comodo e veloce.
2 l'effetto animato pulldown è indipendente dalla tendina? Voglio dire si può mettere il pulldown che voglio sulla tendina che voglio? Avreste una guida/link per questo?
Grazie e ancora grazie per il tempo che ci dedicate :rolleyes:
1, per la firma, non lo facciamo perché, dato che molte mod costano tempo e fatica, soprattutto quelle estetiche, se qualcuno le vuole "scippare" da usare in altri lidi che almeno faccia la fatica di flashare la rom per prenderle da updateme :)
2, si è indipendente, tu puoi flashare qualsiasi tendina su updateme e ti rimarrà invariata la pulldown
Quote:
Farmah
No nessun antivirus mai usato. Poi ho scaricato avast, mille scansioni non trova niente ma il problema rimane. Buona domenica a tutti
Mai vista una cosa così, bisognerebbe vedere di preciso in che siti sei finito. Prova comunque come prima cosa un un wipe cache +dalvik da recovery
-
Piccolo ot...voi usate antivirus con la rom? :eek:
-
Quote:
TheGift83
Mai usati in vita mia, appesantiscono e basta ;)
-
Quote:
TheGift83
CM security
-
Quote:
bluflight13
1, per la firma, non lo facciamo perché, dato che molte mod costano tempo e fatica, soprattutto quelle estetiche, se qualcuno le vuole "scippare" da usare in altri lidi che almeno faccia la fatica di flashare la rom per prenderle da updateme
ah ahah non ci avevo pensato!
Però per gli aficionados? Il mio telefono conosce solo blumak! :D
-
Quote:
pinofz1
ah ahah non ci avevo pensato!
Però per gli aficionados? Il mio telefono conosce solo blumak! :D
Oltre al motivo che t'ha già detto Blu...aggiungici pure il fatto che essendo alla portata di tutti, potrebbero per errore prenderne una ad esempio per la 6.1 e flasharla sulla 5.0(ammesso che ci sia qualcuno che ancora ce l'ha) e potrebbero avere dei problemi. Quindi, meno possibilità c'è di fare "danno", meglio è!
Per poterle vedere da PC, essendo quasi tutte cartelle di Dropbox che si visualizzano da browser...potresti provare a salvare tra i preferiti di Google Chrome le cartelle delle mod e quindi, aprendo successivamente da PC(sempre Chrome) dovresti avere i preferiti sincronizzati e quindi visualizzarli ;)
-
Salve ragazzi monto questa rom da un po di tempo ma ancora non riesco a trovarw un kernel che vada bene in quanto a consumi. Voi quale state provando? Cosa mi consigliate? Monto il googy attualmente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve ragazzi monto questa rom da un po di tempo ma ancora non riesco a trovarw un kernel che vada bene in quanto a consumi. Voi quale state provando? Cosa mi consigliate? Monto il googy attualmente
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi provare l'ultima versione di Alucard (che trovi su updateme, prima script pulizia mi raccomando) lavora molto bene come consumi così tutto di default
-
Come si tolgono lucchetto e tasto home? Non ho trovato il zip da recovery.
-
Quote:
ellepicavi
Come si tolgono lucchetto e tasto home? Non ho trovato il zip da recovery.
Impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix, disposizione icone status bar