Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
da quanto ha scritto GARF nel suo post di ieri sera, dovrebbe essere in italiano
non so se cancellare, o spostare la vecchia apk dalla cartella system/priv-app, per far attivare la nuova
non mi funziona l'inserimento delle immagini, altrimenti inserirei uno screenshot..
Non saprei sai. Ma stiamo andando un po' OT con questi discorsi, non c'entra con la rom, casomai chiedi nel thread dei porting da s5 che sicuramente è più adatto ;)
-
Segnalo che ho installato la touchwiz s5 da updateme ma non funziona correttamente, al riavvio mi da il messaggio "applicazione non installata"
-
Quote:
Mirkomrl91
Segnalo che ho installato la touchwiz s5 da updateme ma non funziona correttamente, al riavvio mi da il messaggio "applicazione non installata"
Se stavi usando la touchwiz devi andare nelle impostazioni a selezionare di nuovo come predefinito, perché l'apk touchwiz s4 viene cancellato nel flash, per quello ti dà errore
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Se stavi usando la touchwiz devi andare nelle impostazioni a selezionare di nuovo come predefinito, perché l'apk touchwiz s4 viene cancellato nel flash, per quello ti dà errore
Allegato 107052
Si mette in automatico come predefinito, però quando riavvio dopo il flash mi da quell'errore (ho già provato a riflashare lo stock s4 e poi rimettere lo stock s5), non dovrebbero cambiare le icone poi? a me restano uguali..
-
istallata la touchwiz s5 ----quando vado a selezionare imposta nuovi temi mi va in crasch . uso anche il louncher Nova
-
Quote:
tristanik
istallata la touchwiz s5 ----quando vado a selezionare imposta nuovi temi mi va in crasch . uso anche il louncher Nova
Si probabilmente quella funzione è collegata a qualche nuova feature del s5,per quello va in Fc. Ricordiamoci che è pur sempre un porting e quindi normale ci possa essere qualche bug. A me per il resto gira bello fluido
-
Quote:
bluflight13
Non saprei sai. Ma stiamo andando un po' OT con questi discorsi, non c'entra con la rom, casomai chiedi nel thread dei porting da s5 che sicuramente è più adatto ;)
solo per correttezza di informazione, visto che l'app è stata postata qui.
parlo della traduzione dell'app MyFiles in italiano, oggetto di porting su S4.
flashandola non riuscivo a vedere la traduzione in italiano, questo perchè la vecchia apk in inglese era ancora installata nel path system/priv-app.
Ho chiesto lumi nella sezione porting s5. Dopo aver flashato la versione in italiano,ho rinominato con bkp finale la vecchia app del "MyFiles" in inglese, quindo ho riavviato il telefono. A quel punto ho trovato l'app in italiano, sia con il suo nome (ARCHIVIO) sia i menù interni.
scusate l'O.T. ma pensavo di fare cosa gradita a chi ha avuto la mia stessa difficoltà...
grazie..
-
mi potete consigliare quale app di sistema e non posso greenifyzzare?
-
per chi ha bisogno della sezioni temi funzionante nel porting di S5 basta cercare nel thread di XDA riguardante questo porting e cercare SecThemeChooser.apk, scaricarla ed installarla in system/app, dare i permessi e riavviare!
-
* Nuova versione 2.3 OUT:
Quote:
wanam
Adam 2.3 posted.
Changelog 2.3:
- Built-in CIFS support and enable Clean cache
- Update Root
- Power off charging support for old Bootloader (Thanks to @
Fenny)
Lo trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...w-24-03-a.html, stasera lo troverete anche su updateme
-
Quote:
bluflight13
Fra uno/due giorni potresti postarebi tuoi consumi? Perché con il v2.2 ho cambiato kernel visti gli alti consumi, ora sono sul jaboo che si conporta bene, ma preferirei tornare allo wanam
-
potete continuare ad aggiungere in porting s5 altre applicazioni , come ad esempio il menu ecc, perchè son carine... in più la facilità con cui si installano le app in recovery con questa rom non ha paragoni rispetto ad andare da soli a modificare file di sistema con root explorer.
Comunque continuate così :) , io personalmente mi trovo bene ! :)
Ahn tanto per rendere non del tutto inutile questo messaggio, noto un consumo eccessivo rispetto agli standard precedenti ( rom ufficiali e cyanogen ) avete qualche consiglio da darmi, magari installare qualche altro kernel o boh :).
Un altro problema che ho riscontrato e che con la versione light quella che ho al momento non riesco a spegnere il telefono di notte cioè se lo spengo e lo metto sotto carica mi si riaccende.
Per il resto ottima rom :)
-
Quote:
ElMugnez
potete continuare ad aggiungere in porting s5 altre applicazioni , come ad esempio il menu ecc, perchè son carine... in più la facilità con cui si installano le app in recovery con questa rom non ha paragoni rispetto ad andare da soli a modificare file di sistema con root explorer.
Comunque continuate così :) , io personalmente mi trovo bene ! :)
Ahn tanto per rendere non del tutto inutile questo messaggio, noto un consumo eccessivo rispetto agli standard precedenti ( rom ufficiali e cyanogen ) avete qualche consiglio da darmi, magari installare qualche altro kernel o boh :).
Un altro problema che ho riscontrato e che con la versione light quella che ho al momento non riesco a spegnere il telefono di notte cioè se lo spengo e lo metto sotto carica mi si riaccende.
Per il resto ottima rom :)
Ciao, per il problema che ti si accende quando lo metti in carica ti rispondo subito, hai il vecchio bootloader e c'era un problema con quello, succedeva a tutti, ora grazie a jaboo e al suo kernel, dalla versione 3.1 (quella attuale) è stato risolto il problema, c'è anche il nuovo wanam, il 2.3 uscito oggi, che ha il fix per la ricarica
-
Il problema che non si spegne e per il bootloader se metti il kernel quello un post sopra al tuo e stato risolto il problema..!
-
Avete Mica lo zip del lucchetto blu normale no 3d?
-
Quote:
bluflight13
Di che rom era?
Quindi non c'è modo di avere queste animazioni? :confused:
-
Quote:
punkers
Avete Mica lo zip del lucchetto blu normale no 3d?
* Aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Lucchetto blu (quello della blumak 3.1 per intendersi)
Quote:
tyson1976
Quindi non c'è modo di avere queste animazioni? :confused:
Puoi provare a chiedere al dev della bobcat se ti passa l'apk o se vuole renderlo disponibile
* Aggiornato su updateme > Porting:
- ho riuppato i Messaggi S5, ho inserito sia la mod per l'effettiva ora di invio che la rimozione degli sms nel registro chiamate e inserito la nostra tematura della blumak, con emoticon e icone nella status. Chi l'aveva già installato, riscarichi ex novo lo zip e flash
-
1 allegato(i)
Buonasera...io ho preparato questo
Allegato 107130
Icone per il menù Impostazioni in stile S5.
Come potete vedere cambiano solo le icone, non viene il menù in stile S5 ;)
Qui il link https://www.dropbox.com/s/kljl6nscnw...S5%20Style.zip
-
Quote:
bluflight13
[B]
* Aggiornato su updateme > Porting:
- ho riuppato i Messaggi S5, ho inserito sia la mod per l'effettiva ora di invio che la rimozione degli sms nel registro chiamate e inserito la nostra tematura della blumak, con emoticon e icone nella status. Chi l'aveva già installato, riscarichi ex novo lo zip e flash
Ragazzi io ovviamente ho ascoltato il vostro consiglio di sostituire la vecchia messaggi s5 con questa! Ma non capisco la differenza delle Emoticons con la "tematura blumak" icone nella status? Mi spiegate.. Grazie! ☺
-
ciao a tutti ,per motivi di lavoro ,meno male ,sono rimasto un po fuori
dal computers per sapere se cerano degli sviluppi riguardo
la room ,se ci fosse qualche buon simpaticone ,che mi vuol
dire le novità se cene sono ,state ,ho se e tuttocome prima ,io faccio .il ringraziamento
anticipato a tutti ,per un eventuale raquaglio sulla room grazie
-
Quote:
Paolone46
Grande come sempre socio :D instancabile rotfl
* Aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Icone Settings S5 Style
Quote:
led zeppelin
Ragazzi io ovviamente ho ascoltato il vostro consiglio di sostituire la vecchia messaggi s5 con questa! Ma non capisco la differenza delle Emoticons con la "tematura blumak" icone nella status? Mi spiegate.. Grazie! ☺
Intendo queste per esempio
http://i61.tinypic.com/dm9ve8.png
-
Quote:
forgiaro
ciao a tutti ,per motivi di lavoro ,meno male ,sono rimasto un po fuori
dal computers per sapere se cerano degli sviluppi riguardo
la room ,se ci fosse qualche buon simpaticone ,che mi vuol
dire le novità se cene sono ,state ,ho se e tuttocome prima ,io faccio .il ringraziamento
anticipato a tutti ,per un eventuale raquaglio sulla room grazie
La rom è ferma alla 4.1, nel senso che non ci sono stati aggiornamenti significativi. Tutte le novità le trovi su UpdateMe...tipo i porting dall'S5 e qualche tematura qua e là. Devi spulciare un po le varie sezioni
-
Vabbè scusa... è come aver detto ad uno studente, apri il libro e cerca...:eek:
Vuoi aiutare un cliente SI o NO ...
SimpaticoNE... rotfl
con rispetto parlando ovviamente eh?
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Lucchetto blu (quello della blumak 3.1 per intendersi)
Blu ma si è rimpicciolito oppure è colpa mia!?http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/y6ede8e3.jpg
-
Quote:
MrGlonass
SimpaticoNE... rotfl
ciao amico, ci mancavano le tue perle rotfl lieto di rivederti qui :D
Quote:
punkers
Blu ma si è rimpicciolito oppure è colpa mia!?
si in effetti è strano che venga fuori così, mi sa che ha bisogno di qualche "ritocco"...
-
Quote:
bluflight13
si in effetti è strano che venga fuori così, mi sa che ha bisogno di qualche "ritocco"...
Io invece ho un altro problema, in alcune app mi scompaiono le scritte, è tutto nere e se clicco sopra cambia il colore e vedo le scritte sotto
Greenify
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/use2e8e6.jpg
Update me
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/ysa9yzyb.jpg
-
Quote:
DFcharlie
Io invece ho un altro problema, in alcune app mi scompaiono le scritte, è tutto nere e se clicco sopra cambia il colore e vedo le scritte sotto
o_O mai visto updateme così.. Hai messo mano a qualche modulo xposed? Hai cambiato tema della rom?
-
Quote:
bluflight13
o_O mai visto updateme così.. Hai messo mano a qualche modulo xposed? Hai cambiato tema della rom?
No, c'era gia prima che utilizzassi xposed... E anzi, ce l'ho avuto solo dalla 4.4.2 sia con omega rom, WanamLite e ora blumak2000... Boh
-
Quote:
MrGlonass
SimpaticoNE... rotfl
Quote:
bluflight13
A me non mancano affatto....e sono anche meno lieto di Blu! Ovviamente sempre gentilmente.... rotfl rotfl
-
Quote:
DFcharlie
No, c'era gia prima che utilizzassi xposed... E anzi, ce l'ho avuto solo dalla 4.4.2 sia con omega rom, WanamLite e ora blumak2000... Boh
io proverei comunque a disattivare tutti i moduli e riavviare per essere certi che non dipenda da quello
-
ragazzi buongiorno, sono conscio del fatto di essere leggermente OT, ma confido nella vostra disponibilità, ieri sera preso da un raptus di follia anche se stavo da paura con l'adam 2.1 ho dovuto provare per forza il KT kernel con cui invece mi trovavo benissimo coi vari profili, script e compagnia bella con la vecchia 4.3. Bè a quanto pare il KT con la light appena caricato il primo profilo è diventato una schifezza a tal punto che ho subito rimesso l'adam, ovviamente ho seguito le procedure alla lettera con tanto di utilizzo del vostro script di pulizia (universal). Insomma spengo lo metto nella dock e si avvia da solo, lo rispengo attacco il carica batterie normale e si riaccende!!
ora apparte il san Nandroid che ho combinato?come potrei risolvere? vi ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
GalaxyValerio
ragazzi buongiorno, sono conscio del fatto di essere leggermente OT, ma confido nella vostra disponibilità, ieri sera preso da un raptus di follia anche se stavo da paura con l'adam 2.1 ho dovuto provare per forza il KT kernel con cui invece mi trovavo benissimo coi vari profili, script e compagnia bella con la vecchia 4.3. Bè a quanto pare il KT con la light appena caricato il primo profilo è diventato una schifezza a tal punto che ho subito rimesso l'adam, ovviamente ho seguito le procedure alla lettera con tanto di utilizzo del vostro script di pulizia (universal). Insomma spengo lo metto nella dock e si avvia da solo, lo rispengo attacco il carica batterie normale e si riaccende!!
ora apparte il san Nandroid che ho combinato?come potrei risolvere? vi ringrazio anticipatamente!
se hai rimesso l'adam 2.1 è normale che si riaccenda se viene messo in carica perche i vecchi kernel non supportavano la ricarica da spento.metti l'adam 2.3 e vedrai che risolvi
-
Quote:
GalaxyValerio
Ciao, è normale che si riaccende, fa parte del bootloader non aggiornato se non sbaglio.
Se non erro con l'ultimo adam kernel hanno eliminato l'accensione automatica del telefono quando viene messo in carica
-
Quote:
Cupo72
se hai rimesso l'adam 2.1 è normale che si riaccenda se viene messo in carica perche i vecchi kernel non supportavano la ricarica da spento.metti l'adam 2.3 e vedrai che risolvi
Quoto, e usa prima lo script di pulizia kernel, caldamente consigliato ;)
-
Quote:
Cupo72
grazie mille cupo però al primo flash della light quindi con adam 2.1 non è mica successo!
-
Quote:
Cupo72
grazie mille cupo però al primo flash della light quindi con adam 2.1 non è mica successo!
-
Quote:
GalaxyValerio
mi sembra molto strano se non impossibile...sicuro di averlo messo in carica da spento altre volte?
-
Salve ragazzi ho aggiornato il kernel Adam a 2.3. Finalmente la notte riposa il mio s4 l unica pecca è il fast dormancy la vecchia app non funziona c'è qualcosa per rimediare gz a chi mi risponde anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E' caspita l'ho tenuto cosi per 3 giorni quindi 2 notti mi sembra strano di non essermene accorto, la mattina la prima cosa che faccio con gli occhi ancora chiusi è allungare il braccio e accendere aspettando la vibrazione e il suono della bootanimation...mahhh o_O
-
@paolone46 mi zipperesti il tuo lucchetto che purtroppo ho l'edizione mignon :)