Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
busattoale
Nova launcher prime acquistato dal play Store non si pianta mai, a differenza dei vari apk che si trovano in giro
A me si, anche se come dicevo è la prima volta che me lo fa. Mica posso acquistarlo 2 volte! :D
-
Quote:
gulp
Qualcuno sa qualcosa?
Se magari posti uno screen, capiamo più precisamente di cosa parli
-
Quote:
Paolone46
Da come ne parla sembra che gli appaia per una frazione di secondo... Mi sa che fa prima a fare un video con un altro cell ;)
-
Quote:
Ciuffettino
A me si, anche se come dicevo è la prima volta che me lo fa. Mica posso acquistarlo 2 volte! :D
In questo caso più che cancellare i dati, disinstallare l'app e reinstallarla non si può fare. :(
-
Quote:
busattoale
In questo caso più che cancellare i dati, disinstallare l'app e reinstallarla non si può fare. :(
Si prima di chiedere avevo provato :( ho solo un dubbio... Nell'elenco delle app mi pareva che ci fosse l'icona di Nova (prime non c'è perché l'avevo nascosta..) adesso vedo che c'è l'icona "impostazioni Nova" ricordo male io? Tu nel drawer cosa hai?
-
Quote:
Paolone46
Quote:
Ciuffettino
Da come ne parla sembra che gli appaia per una frazione di secondo... Mi sa che fa prima a fare un video con un altro cell ;)
Sisi appena ho un po' di tempo faccio una foto perché non riesco a fare screenshot nella schermata di blocco.
Comunque praticamente quando premo il tasto di sblocco e si accende lo schermo in alto nella status bar a fianco il tasto virtuale home mi compare anche il simbolo del microfono, appena poi con il dito faccio lo swipe per sbloccare il terminale e andare nella home il simbolo del microfono sparisce
-
Quote:
gulp
Sisi appena ho un po' di tempo faccio una foto perché non riesco a fare screenshot nella schermata di blocco.
Comunque praticamente quando premo il tasto di sblocco e si accende lo schermo in alto nella status bar a fianco il tasto virtuale home mi compare anche il simbolo del microfono, appena poi con il dito faccio lo swipe per sbloccare il terminale e andare nella home il simbolo del microfono sparisce
non è che hai,forse, attivato lo sblocco vocale del lockscreen???
-
Ragazzi ho un problema;
Non funziona il gps.
In pratica ho provato a fare il Fix dei satelliti con gps status è non rileva neanche un satellite. ..rimane sempre fisso a 0/0.
Mi aiutate a risolvere?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho un problema;
Non funziona il gps.
In pratica ho provato a fare il Fix dei satelliti con gps status è non rileva neanche un satellite. ..rimane sempre fisso a 0/0.
Mi aiutate a risolvere?
Prova a sostituire il file gps.conf col mio e riprova Stato GPS
https://www.dropbox.com/s/09v3y6wqm1vfd07/gps.conf?dl=0
devi spostarlo in: /system/etc e dargli i permessi rw-r-r
-
io venivo dalla V6.0 e li il gps e i widget multipli funzionavano....messo la 6.1 non va il gps ( non fixa i satelliti) e non posso nemmeno impostre i widget multipli ( tipo togliere l'orolgio e mettere il meteo chronus in lockscreen...perché? solo io non riesco a mettere la 6.1?
inutile dire che ho fatto i fullwipe, riscaricato 2volte la rom e controllato l'MD5...