Visualizzazione stampabile
-
è un sollievo e piacere riavere la Blumack come rom!!!
Grazie per la pazienza!!!
-
Scusate, il browser internet, quando vado a salvare la pagina come preferito, si chiude con "il programma internet è stato terminato". Soluzioni? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Scusate, il browser internet, quando vado a salvare la pagina come preferito, si chiude con "il programma internet è stato terminato". Soluzioni? Grazie
svuota la cache e cancella i dati del browser.
-
Ciao a tutti, Ho installato la 6.1 lught (meravigliaaaaa) ma noto un problema nella batteria. Questa mattina ho staccato il cell dalla carica alle ore 7,00 ..... adesso sono le 18,30 e...... la statistica della batteria (quella di sistema) mi da acceso da 7 ore e 12 minuti (invece di 11 ore e 30 minuti). Succede a nessun'altro. ? Grazie
-
Quote:
phegor
Ciao a tutti, Ho installato la 6.1 lught (meravigliaaaaa) ma noto un problema nella batteria. Questa mattina ho staccato il cell dalla carica alle ore 7,00 ..... adesso sono le 18,30 e...... la statistica della batteria (quella di sistema) mi da acceso da 7 ore e 12 minuti (invece di 11 ore e 30 minuti). Succede a nessun'altro. ? Grazie
Ciao.. Io non ho la Light! Ma ogni tanto mi è capitato magari dopo il flash di qualche mod e magari dei due wipe!
-
Quote:
led zeppelin
Ciao.. Io non ho la Light! Ma ogni tanto mi è capitato magari dopo il flash di qualche mod e magari dei due wipe!
Comunque un problema nella batteria ci deve essere perchè io per esempio metto a caricare il cellulare, lo stacco a carica 100% lo accendo e la percentuale è subito al 90% . Provato anche a calibrare la batteria ma niente
-
Quote:
phegor
succede sempre quando fai dei flash da recovery. La statistica esatta ce l'avrai solamente con un ciclo completo dal 100% a quando ricolleghi al carica batterie senza nessun flash da recovery di mezzo
-
Buongiorno a tutti, ho flashato stamane la Rom, ho un problema con 3minit, se provo a cambiare icona alla batteria mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata e non me la cambia. Come risolvo??
-
Quote:
Messia74
Buongiorno a tutti, ho flashato stamane la Rom, ho un problema con 3minit, se provo a cambiare icona alla batteria mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata e non me la cambia. Come risolvo??
Flasha questo da recovery, è un ulteriore update del fix già presente su updateme
https://www.dropbox.com/s/t01jis8g1n...nit_3.zip?dl=0
-
Istallata, perfetta..unica cosa, ho istallato il full caller id..sia il light che il completo e nessuno dei 2 mi da il droide sullo sfondo. Nulla di preoccupante...solo uno sfizio. Grazie a tutti