Visualizzazione stampabile
-
Che kernel mi consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Messia74
Che kernel mi consigliate??
Il googy della rom viaggia molto bene, in alternativa puoi provare l'ultimo alucard
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Fix 3Minit Battery aggiornato
-
Quote:
bluflight13
Il googy della rom viaggia molto bene, in alternativa puoi provare l'ultimo alucard
sempre gentilissimo e grazie per il fix..
-
Ciao. Ritorno sul discorso batteria, non per la durata (per me ottima) ma per le statistiche. Dunque..... ho capito che appena inserisco la micro usb (sia carica che pc) le statistiche ripartono da zero. Sicuramente sono io (capoccione) che non so usare Best Battery Stats perchè mi da le statistiche nella stessa maniera. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
-
Quote:
bluflight13
flashandolo si perdono le mod estetiche?
-
Quote:
stevtec86
Se flashi il kernel no col fix purtroppo si
-
Ieri sera ho messo un'altra rom per fare una prova sull'applicazione RaiTv. In sostanza con questa rom mi va in crash... Avevo già provato a cancellare la cache, l'ho disinstallata e installata un'altra volta ma nulla. In sostanza si apre senza problemi, mi fa selezionare il canale, il programma e quando do ok, crasha. Che altro posso provare?
Poi sono tornato al kernel di default perché con Alucard effettivamente la batteria durava di più ma mi sono reso conto che con alcuni programmi si presentavano molti piccoli lag.
-
Quote:
Ciuffettino
Ieri sera ho messo un'altra rom per fare una prova sull'applicazione RaiTv. In sostanza con questa rom mi va in crash... Avevo già provato a cancellare la cache, l'ho disinstallata e installata un'altra volta ma nulla. In sostanza si apre senza problemi, mi fa selezionare il canale, il programma e quando do ok, crasha. Che altro posso provare?
Poi sono tornato al kernel di default perché con Alucard effettivamente la batteria durava di più ma mi sono reso conto che con alcuni programmi si presentavano molti piccoli lag.
Rai.tv va in crash se hai attiva un'applicazione che blocca la pubblicità.
Disattivala e riprova.
-
Quote:
stevtec86
Si è necessario. Vi porta via poco tempo dai riapplicare le mod estetiche ;)
Quote:
Ciuffettino
Ti sarei grato se in futuro chiederai info per la blumak, non siamo un centro assistenza generico anche per altre rom. Noi in accordi coi nostri admin già da un paio di release abbiamo tolto qualsiasi app o altro che possa interferire coi blocchi pubblicitari, quindi con la blumak non avrai mai problemi di quel tipo, a meno che non installi tu app a parte che applichino il blocco
-
Qualcuno sa dirmi come posso fare per eliminare questa situazione? Ciòe cancellare Lo spazio verde "system data"
https://flic.kr/p/puU8dY