Visualizzazione stampabile
-
scusate, su Updateme si possono rimettere le bootanimation di phegor, non si riescono piu a scaricare
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
scusate, su Updateme si possono rimettere le bootanimation di phegor, non si riescono piu a scaricare
grazie
Bisogna chiedere a lui perché il link alla cartella è il suo, avrà modificato qualcosa. Casomai @phegor posta pure qui in thread il link corretto che stasera lo sistemo su updateme
-
Quote:
pluviet
grazie
Non mi sembra di aver cambiato nulla, comunque questo è il link https://www.dropbox.com/sh/bq72xwxdq...oGarGRMha?dl=0
-
Quote:
phegor
continua a darmi download non riuscito
-
Quote:
phegor
Quote:
pluviet
Link sistemato, provato a scaricarne un paio tramite updateme nessun problema
-
Quote:
pluviet
Quale stai cercando di scaricare?io da cellulare e con chrome non ho problemi
-
Quote:
Misterx86
Quale stai cercando di scaricare?io da cellulare e con chrome non ho problemi
cercavo di scaricare le bootanimation di phegor. Dal cellulare uso Dolphin e tutte le altre mod e bootanimation le scarico benissimo. Ora le ho scaricate da pc col sito che ha messo phegor
-
Ho installato la Imperium. Ringrazio per l'aiuto ricevuto in questo thread e vi auguro buon proseguimento. :)
-
Quote:
Ciuffettino
Ho installato la Imperium. Ringrazio per l'aiuto ricevuto in questo thread e vi auguro buon proseguimento. :)
mi sa che hsi sbagliato tread...forse volevi scrivere nel tread degli aiuti
-
Mi si è bloccato sul boot, che fare?