Visualizzazione stampabile
-
Ciao amici, oggi ho aggiornato alla 6.1 light na ho continui riavvii random. Da cosa può dipendere? Esiste un log che mi permetta di capire?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Ciao amici, oggi ho aggiornato alla 6.1 light na ho continui riavvii random. Da cosa può dipendere? Esiste un log che mi permetta di capire?
Grazie
Probabilmente non hai fatto un'istallazione pulita, fai tutti i wipe e il format data e vedrai che andrà una meraviglia.
-
Quote:
Messia74
Probabilmente non hai fatto un'istallazione pulita, fai tutti i wipe e il format data e vedrai che andrà una meraviglia.
Fatti tutti i wipe........ho cambiato kernel e sembra andare meglio......
Grazie
-
Ragazzi l'audio in uscita dalle cuffie mi sembra più basso di sullo stock ( di quello che avevo quando avevo la Google edition). Nessun suggerimento?
-
1 allegato(i)
Quote:
Nick
Ragazzi l'audio in uscita dalle cuffie mi sembra più basso di sullo stock ( di quello che avevo quando avevo la Google edition). Nessun suggerimento?
Se hai il kernel googy regola i valori dell'audio.. Foto per capire
-
Quote:
Pikachu
Se hai il kernel googy regola i valori dell'audio.. Foto per capire
Scusa l'ignoranza, come raggiungo quella impostazione? Cmq ho il googy
-
Quote:
Paolone46
Su Gravitybox/Audio e Volume
Devi mettere la spunta in "Pannello volumi espandibile" e toglierla da "Collega volumi suoneria & notifiche"
E se vuoi modificare altro...sempre dallo stesso menù
Ciao Paolone, ho provato a flashare da recovery le tue modifiche apportate sulla status bar, tema, e varie ...trovare su updateme dal meno di blumak2000. Ma mentre un paio si sono flashate senza problemi, altre invece mi da errore e non me le fà.... sarà il checksum dello zip? ho provato nelle impostazione della recovery di togliere la spunta controllo checksum ma nulla....come mai?
-
Quote:
Nick
Scusa l'ignoranza, come raggiungo quella impostazione? Cmq ho il googy
dovresti avere un'app chiamata s-tweaks nella lista delle applicazioni; una volta aperta, scorri a destra di "tab" in tab fino a trovare la sezione "SOUND";
da lì puoi modificare i valori
-
Quote:
Pikachu
dovresti avere un'app chiamata s-tweaks nella lista delle applicazioni; una volta aperta, scorri a destra di "tab" in tab fino a trovare la sezione "SOUND";
da lì puoi modificare i valori
Trovato Grazie mille! !!
-
Quote:
pfloyd
Ciao Paolone, ho provato a flashare da recovery le tue modifiche apportate sulla status bar, tema, e varie ...trovare su updateme dal meno di blumak2000. Ma mentre un paio si sono flashate senza problemi, altre invece mi da errore e non me le fà.... sarà il checksum dello zip? ho provato nelle impostazione della recovery di togliere la spunta controllo checksum ma nulla....come mai?
Non ho ben capito se il flash va a buon fine ma poi non ci sono le modifiche, oppure se proprio non ti flasha lo zip
Se poi mi dici più precisamente di cosa si tratta, in caso li controllo