Visualizzazione stampabile
-
Fatto ragazzi una volata, ottima rom ma sinceramente credevo fosse un pò più reattiva..Nulla dire, è palese che il problema è solo mio che forse pretendo troppo, la rom è uno spettacolo e sono super soddisfatto di riavere la fotocamera TW e il salvataggio della schermata!!
-
Attualmente monto la versione della blumak basata su firmware gne5, purtroppo, anche con la patch installata da xposed soffro di riavvii random..
Questa versione ne è esente con la patch installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Attualmente monto la versione della blumak basata su firmware gne5, purtroppo, anche con la patch installata da xposed soffro di riavvii random..
Questa versione ne è esente con la patch installata?
Hai la v. 5 quindi? Non ricordo se era a base gne5. Il consiglio ovviamente è aggiorna all'attuale versione 6.1 previo controllo md5 e full wipe
-
In realtà l'avevo già provata con full wipe ma i riavvii erano ancora più frequenti..ora tornando a questa un po' meno..purtroppo ho letto che su alcuni s4 dal firmware gne5 in poi sono rogne..la blumak è la mia rom preferita per s4..consigli??
-
Quote:
Simoxine
In realtà l'avevo già provata con full wipe ma i riavvii erano ancora più frequenti..ora tornando a questa un po' meno..purtroppo ho letto che su alcuni s4 dal firmware gne5 in poi sono rogne..la blumak è la mia rom preferita per s4..consigli??
Prova a cambiare kernel, metti su l'alucard. Prima pulisci col kernel scritp cleaning
-
Quote:
bluflight13
Prova a cambiare kernel, metti su l'alucard. Prima pulisci col kernel scritp cleaning
ragazzi, a VOLTE mi succede che la galleria o alcune app vanno in crash o provocano ruavii al telefono...a voi succede?
inutile dire che prima dell'installazione della 6.1 ho fatto i full wipe e i format, provato anche a svuotare la cache delle app che mi vanno in crash e anche a fare un wipe cache e wipe dalvik cache ma i crash dcriavvi continuano.
soluzioni?
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, a VOLTE mi succede che la galleria o alcune app vanno in crash o provocano ruavii al telefono...a voi succede?
inutile dire che prima dell'installazione della 6.1 ho fatto i full wipe e i format, provato anche a svuotare la cache delle app che mi vanno in crash e anche a fare un wipe cache e wipe dalvik cache ma i crash dcriavvi continuano.
soluzioni?
Hai fatto undervolt o altre operazioni a livello kernel?
-
Quote:
stevtec86
soluzioni?
Succede anche a me soprattutto con la galleria (lo dissi anche tempo fa) me l'ha fatto solo con la 6.1 light. Col kernel di default erano frequenti come con l'alucard senza modificare nulla, ho provato l'ael e va un po' meglio.
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Kernel script cleaning v 5.4
- imperium kernel 1.0
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto undervolt o altre operazioni a livello kernel?
no, niente di niente