Visualizzazione stampabile
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > imperium kernel v 1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
framizzo
bonjour ragasssssi... ho 2 problemini con la light (6.1)
sono passato alla light da ieri...6.1...ho un problemino...ne light flow ne light manager funzionano...non partono i led delle notifiche e funzionano solo quelle basi del software...ho provato un po' tutte le impostazioni ma nn riesco a farle partire...se a qualcuno fa la stessa cosa ditemi se si può fare qualcosa o per adesso niente...boh...prima con la 6.0 e 5.0 tutto okk...
...
Controlla queste cose nelle impostazioni del telefono:
Attiva light flow nel menù
Impostazioni>dispositivo personale>accessibilità>servizi del telefono
Togli la spunta a tutte le opzioni in impostazioni>dispositivo personale>LED
Attiva light flow in impostazioni>altro>sicurezza>Notification access
Dopodiché, apri light flow, attiva il servizio dal suo menù di impostazioni e fai un test delle notifiche.
-
grazie della super risposta... adesso provo.. mi sembra di averlo fatto... riproverò
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > imperium kernel v 1.2
Edit: Risolto
-
Quote:
deddy84ai
Controlla queste cose nelle impostazioni del telefono:
Attiva light flow nel menù
Impostazioni>dispositivo personale>accessibilità>servizi del telefono
Togli la spunta a tutte le opzioni in impostazioni>dispositivo personale>LED
Attiva light flow in impostazioni>altro>sicurezza>Notification access
Dopodiché, apri light flow, attiva il servizio dal suo menù di impostazioni e fai un test delle notifiche.
ho smanettato nelle varie impostazioni e alla fine ho risolto azzerando i permessi di root...un riavvio del terminale e magia tutto funziona...mah........................pazzesco...a hahahahah
-
ciao ,a tutti ,chiedo gentilmente ,se ci fosse qualche d'uno da indirizzarmi ho linkare il modo di inserimento delle icone
nella barra principale ,ci ero riuscito ,ma avendo dovuto effettuare un ardreset ,mi si sono tolte ,e non riesco a capire su dove andare
se Wanam Xposed GravityBox ,ho altro ,questo e quanto ,se gentilmente
avrei qualche ingo ringrazio anticipatamente grazie
Rocco
-
Quote:
forgiaro
ciao ,a tutti ,chiedo gentilmente ,se ci fosse qualche d'uno da indirizzarmi ho linkare il modo di inserimento delle icone
nella barra principale ,ci ero riuscito ,ma avendo dovuto effettuare un ardreset ,mi si sono tolte ,e non riesco a capire su dove andare
Rocco
Se intendi le mod estetiche nella status bar trovi tutto su:
* Impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Tematura icone/statusbar
-
Quote:
forgiaro
Rocco
si scusa il ritardo nel risponderti e ringraziarti non e che voglio approfittarne non e che sai quale e da csaricare visto che ce ne sono un bel po sempre senon ti reca problemi senno mi arrangerò ok grazie mille !!!!!!
-
Quote:
stevtec86
ciao, da circa una settimana lo fa anche a me, e a volte succede che per ore non ho segnale però non è costante ( all'inizio pensavo fosse colpa del gestire che aggiorna la rete)...ho provato a cambiare kernel, modem ma niente
.l'idea che mi son fatto è che la sim sta andando ( consumo, contatti non ottimali o piu semplicemente, si sta smagnetizzando la sim)
una soluzione piu i meno valida che ho testato e che sembri funzionare, è quella di cambiare tipo di connessione automatica.
o meglio andando in :
impostazioni--connessioni--altre reti--reti mobili--modalità rete-- se non si utilizza la connessione dati, impostare su "wcdma/gsm" e riavviare il telefono.
Così con me funziona e ho un segnale costante
Ciao, in effetti la sim è vecchiotta.L'altra cosa .... beh, io sono sempre in SOLO GSM perchè è l'unico segnale che mi arriva bene (non sto nel Burundi ma così è). Se metto la sim in un altro cellulare (ovviamente diverso modello e rom) la cosa non succede.
-
Quote:
phegor
Ciao, in effetti la sim è vecchiotta.L'altra cosa .... beh, io sono sempre in SOLO GSM perchè è l'unico segnale che mi arriva bene (non sto nel Burundi ma così è). Se metto la sim in un altro cellulare (ovviamente diverso modello e rom) la cosa non succede.
prova conunque a cambiare tipo di connessione giusto per fare una prova.