Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
Ragazzi con questa rom ho un battery drain assurdo...consigli??
Probabilmente hai qualche app che lavora in background.
Perché sinceramente, non mi sembra un problema comune
Controlla magari con BetterBatteryStats se c'è qualche consumo anomalo. Se c'è, chiedi nel thread dedicato, se non hai consumi anomali...allora potresti provare a cambiare Kernel. Prendine uno a caso(tanto le cose variano da telefono a telefono, non ne esiste uno che va bene a tutti) da UpdateMe e prova, lo tieni qualche giorno e vedi se migliora. Prima flasha lo script di pulizia che trovi sempre su UpdateMe.
Infine...consiglio spassionato, aspetta qualche ora e metti la BluMak2000 7.0 che il mio Socio e Amico Bluflight13 dovrebbe pubblicare oggi.
Cosi hai la rom aggiornata e con la scusa fai un po di pulizia, che non fa mai male ;)
Mi raccomando, seguendo le indicazioni che troverai al momento del rilascio
-
Quote:
Paolone46
Probabilmente hai qualche app che lavora in background.
Perché sinceramente, non mi sembra un problema comune
Controlla magari con BetterBatteryStats se c'è qualche consumo anomalo. Se c'è, chiedi nel thread dedicato, se non hai consumi anomali...allora potresti provare a cambiare Kernel. Prendine uno a caso(tanto le cose variano da telefono a telefono, non ne esiste uno che va bene a tutti) da UpdateMe e prova, lo tieni qualche giorno e vedi se migliora. Prima flasha lo script di pulizia che trovi sempre su UpdateMe.
Infine...consiglio spassionato, aspetta qualche ora e metti la BluMak2000 7.0 che il mio Socio e Amico Bluflight13 dovrebbe pubblicare oggi.
Cosi hai la rom aggiornata e con la scusa fai un po di pulizia, che non fa mai male ;)
Mi raccomando, seguendo le indicazioni che troverai al momento del rilascio
Risposta esauriente grazie mille :) allora aspetto con ansia la nuova versione così flasho direttamente quella grazie ;))
-
* Nuova BluMak2000 7.0 GNJ8 4.4.2 online in prima pagina, buon download :)
* Ricordo che:
- la rom è stata testata SOLO con FULL WIPE (data + cache+ dalvik + format system)
- eventuali problemi dovuti ad un'installazione non pulita non saranno presi in considerazione
- fate il controllo MD5 sullo zip della rom da pc prima di metterla nel telefono, e assicuratevi che corrisponda anche prima del flash, quando lo calcola la recovery (quella da noi consigliata in prima pagina, o in genere tutte le philz cwm)
Ringrazio i mitici luigimak, Paolone46 e tugaia56 che hanno permesso la realizzazione del nuovo bellissimo menù info rom con animazione, vedrete dal vivo che robetta :D E' sempre bello vedere la passione e collaborazione che ci accomuna all'inerno del team, nonostante ormai quasi tutti abbiamo terminali differenti, il supporto, confronto e condivisione è sempregrade, grazie amici :*
-
Quote:
bluflight13
* Ricordo che:
- la rom è stata testata SOLO con FULL WIPE (data + cache+ dalvik + format system)
- eventuali problemi dovuti ad un'installazione non pulita non saranno presi in considerazione
- fate il controllo MD5 sullo zip della rom da pc prima di metterla nel telefono, e assicuratevi che corrisponda anche prima del flash, quando lo calcola la recovery (quella da noi consigliata in prima pagina, o in genere tutte le philz cwm)
Ringrazio i mitici luigimak, Paolone46 e tugaia56 che hanno permesso la realizzazione del nuovo bellissimo menù info rom con animazione, vedrete dal vivo che robetta :D E' sempre bello vedere la passione e collaborazione che ci accomuna all'inerno del team, nonostante ormai quasi tutti abbiamo terminali differenti, il supporto, confronto e condivisione è sempregrade, grazie amici :*
ottimo lavoro socio, come sempre ;)
-
Quote:
bluflight13
* Ricordo che:
Impeccabile come sempre amico! :cool:
-
Complimenti! Avete sempre delle idee molto originali :)
-
Scrivo due righe per fare i complimenti e per ricordare un paio di cose.
Tutto quello che trovate sull'UpdateMe della 7.0 è già compatibile e funzionante. Quello che c'era sulla vecchia versione e magari non lo trovate ancora su questa...sarà fatto il prima possibile(probabilmente entro un paio di giorni)
Mi raccomando...NON USATE ZIP SCARICATI DA PRECEDENTI VERSIONI DELLA ROM(e se li avete ancora nella sd del telefono, cancellateli così non vi sbagliate
Potrebbero contenere cose non compatibili con questa e causare FC o Bootloop(cmq niente di serio)
Buon divertimento ;)
-
-
-
Quote:
bluflight13
* Ricordo che:
Appena posso flasho... non vedo l'ora😋