Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielionel
Si lo fatto ed era tutto ok, ma forse quando ho ripristinato I messaggi con titanium mi da questo problema, devo riflashare giusto?
Titanium può essere utile quanto pericoloso. Riflasha la rom sopra coi 2 wipe cache più dalvik
Quote:
AlexSandros2012
Salve, ho installato la nuova rom e sono riuscito a rimuovere le icone del lucchetto e della home, ma quando flasho il file dei toggle e della tendina con il droid aggressivo, non succede nulla anche se nella recovery mi dice che è stato installato con successo.....dove sbaglio?
grazie mille!
Flasha questo, poi riflasha la tendina
Quote:
Paolone46
-
Quote:
AlexSandros2012
Salve, ho installato la nuova rom e sono riuscito a rimuovere le icone del lucchetto e della home, ma quando flasho il file dei toggle e della tendina con il droid aggressivo, non succede nulla anche se nella recovery mi dice che è stato installato con successo.....dove sbaglio?
grazie mille!
Ciao, guarda il post #7153 è qua sopra e scarica il file che vedi nella citazione, è il fix per quel problema..
-
Quote:
Hancock
Ciao, guarda il post #7153 è qua sopra e scarica il file che vedi nella citazione, è il fix per quel problema..
grazie mille ora sto resettando tutto :( appena riparte il sistema flasho tutto e vi aggiorno ;) dovrei risolvere anche il problema dei toggles, giusto?
-
prima di fare altri danni...ora ho il modem GNG8 e non ho avuto problemi negli ultimi mesi tranne ultimamente: quando cercavo di effettuare una chiamata mi cadeva la connessione internet e non mi faceva chiamare, ma forse dipendeva dalla rom impallata...se volessi installare un altro modem quale scelgo tra GNJ8 e GNK2? oppure resto con il mio GNG8?
-
Quote:
AlexSandros2012
prima di fare altri danni...ora ho il modem GNG8 e non ho avuto problemi negli ultimi mesi tranne ultimamente: quando cercavo di effettuare una chiamata mi cadeva la connessione internet e non mi faceva chiamare, ma forse dipendeva dalla rom impallata...se volessi installare un altro modem quale scelgo tra GNJ8 e GNK2? oppure resto con il mio GNG8?
Non si può dire quale va meglio, dipende da varie cose tipo la tua zona il tuo cell, provali tutti e vedi quale va meglio.
Anche se resetti tutto, il fix per le tendine devi usarlo comunque.
-
Quote:
Hancock
Non si può dire quale va meglio, dipende da varie cose tipo la tua zona il tuo cell, provali tutti e vedi quale va meglio.
Anche se resetti tutto, il fix per le tendine devi usarlo comunque.
ok! si, per il fix era scontata la cosa :P
-
Aggiunto su updateme in mod/fix il systemui corretto da flashare prima di applicare altre mod
Come sempre un mega thanks a PaoloNE46 :*
-
allora, vi aggiorno: ho flashato il vs fix e sono riuscito a mettere la tendina che volevo, ma appena flashato il toggle che ho scelto nella sezione corretta, all'avvio del cell mi compare com.android.systemui è stato arrestato e si riavvia in loop l'interfaccia....
-
ho scelto per prova altri 2 files ed ho lo stesso problema, sono costretto a riflashare il fix per sistemare l'avvio....si tratta di un bug?
-
Di chi era il wifi artiglio white? Non c'è più!
Volevo dire l'icona segnale.. Risolto flaschando la vecchia che poi era di Paolone... (ovviamente prima mi sono fatto un bel nandroid)