[QUOTE=
A quando risale l'acquisto?[/QUOTE]
settembre 2013 presso la grande catena con la "U" maiuscola!
grazie della dritta ma credo che per ovviare a noiose perdite di tempo l'acquisterò direttamente
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=
A quando risale l'acquisto?[/QUOTE]
settembre 2013 presso la grande catena con la "U" maiuscola!
grazie della dritta ma credo che per ovviare a noiose perdite di tempo l'acquisterò direttamente
Ciao a tutti chissà se potete darmi una dritta...
Ho installato la ROM .. Fantastica ..
Unica cosa che ogni tanto senza preavviso alcuno il telefojo si resetta e riparte
Ho provato con 3 kernel diversi .. Sempre lo stesso
Grazie a tutti
Ecco... Non ho fatto in tempo a finire che si e' resettato...uff!!
Infatti, dopo oltre un anno credo sia l'unico modo. Buona fortuna! :)
Dimenticavo.. non si sa mai, ma se ti chiedono di controllare il telefono tu rispondi di no, visto che ti interessa solo la batteria.
Per quanto possibile credo che sia da evitare di fare post consecutivi, caso mai si dovrebbe editare l'ultimo messaggio ;)
Per il tuo problema, credo che gli sviluppatori possano risponderti meglio di me.
Quello che posso chiederti è se per il flash hai fatto tutti i format/wipe del caso e se per cambiare kernel hai prima usato lo script per la pulizia "Universal Kernel Cleaning" che si flasha da recovery.
Giorni fa avevo provato la rom 6 e poi anche la 7 e non ho mai avuto problemi di riavvio, che invece accadevano con il firmware ufficiale Samsung (brand Tim nel mio caso)
allora, io ero su BluMak2000 6.1 ed ora su 7.0...non ho il tuo problema.
quindi sorgono le domande;
1- prima di flashare hai fatto il controllo dell'Md5 e se ka rom scaricata fosse di circa 1.6 GB?
2- prina di flashare hai fatto i tre wipe format system e format internal storage?
se hai fatto tutto, ma hai il problema allora rifai tutto da capo come segue ( ė la procedura checeseguo ad ogni flash della rom);
wipe data factory
wipe cache
wipe dalvik cache
+ tutti i format ( dal boot al internal stirage tranne quello della sd card)
flash della rom
wipe cache
wipe dalvik cache e riavii
dovresti essere aposto
facendo cosi, perdi tutti e dico tutti i dati, cartelle, file etc etc installato/presenti nella memoria interna, quindi prima di procede fai un bel backup😉
Grazie a tutti .. Si installato a dovere e wippato tutto... Anche il kernel prima ho fatto pulizia con lo script...
Vabbe' rifaccio tutto nuovamente .. Vi faro' sapere ..
Saluti
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad usare lo screen mirroring, pare che con le rom cucinate e i permessi di root questa funzionalità si perda.
Io ho provato sul mio tv samsung di ultima generazione ed infatti non va....
Ho letto su xda anche questo ma non sono riuscito ugualmente:
[P905 LTE ONLY!][KERNEL][ODIN] STOCK RELOADED | su | busybox | init.d | permissive ! - Post #16 - XDA Forums
Avete qualche suggerimento?
...grazie per il rapido suggerimento!
Ma non va ho installato la fix fatto reboot ma continua a dirmi impossibile connettere con condivisione schermo.