Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No il wipe data NON cancella MAI il contenuto della sd interna del telefono, ma solo la partizione dove risiede il sistema, quindi app ecc. Per cancellare la sdinterna devi fare il format sdcard appunto. L'ultima funzione di cui parli non saprei, mai usata
Grazie mille blueflight sei sempre il migliore :D allora posso stare tranquillo..ogni volta mi ammazzavo per passare tutte le cartelle interne..per quella funzione anche nel thread se ne fa accenno..tipo quando bisogna formattare la memoria interna e poi c'é un qualcosa (convertirlo in data/media/0 se richiesto)..ma fa niente..lascia stare..era per curiosità..neanch'io la userò ;)
-
ci sono mirrors dell'ultima versione?
con gdrive ogni volta che arrivo a 700 mega poi si interrompe da solo.. è la terza volta di fila
-
Quote:
Pikachu
ci sono mirrors dell'ultima versione?
con gdrive ogni volta che arrivo a 700 mega poi si interrompe da solo.. è la terza volta di fila
Strano non ha mai dato problemi drive. Stasera dopo lavoro uppo su mega
-
qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il "BIP" che emette il telefono quando collegato al pc o al carica batteria?ho cercato sia in gravity che in wanam ma non lo trovo
-
Quote:
peppect91
qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il "BIP" che emette il telefono quando collegato al pc o al carica batteria?ho cercato sia in gravity che in wanam ma non lo trovo
Dovrebbero essere queste due voci in GravityBox, prova
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e0c56b8583.jpg
-
E' possibile spostare l'orologio e l'indicatore vibro o silenzioso tutto a destra?
edit: ci sono riuscito. grazie
-
Quote:
bluflight13
Niente, nonostante siano entrambe disabilitate emette ugualmente il bip quando inserisco il cavo
-
Quote:
peppect91
Vai in System/media/audio/ui e cancella o rinomina il file Charger_Connection.ogg
-
* Nuovo mirror MEGA aggiunto in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
* Nuovo mirror MEGA aggiunto in prima pagina
grazie mille Blu, provvedo subito a scaricarla =)