Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grydos
'Salve ragazzi buon anno a tutti,
E' stato implementata la possibilità di avere la lock ASPO??
Trovi il .zip da flashare in Update Me, nella sezione "Mod/Fix per Blumak 2000 LIGHT"
La mod va bene sia per la versione full che per la light della rom, sempre nella stessa sezione trovi anche il .zip per tornare stock. ;)
Approfitto di questo post per rivolgere a tutti Voi i miei sinceri Auguri di Buon Anno Nuovo!!!!
-
Ciao ragazzi mi si spegne il cell di notte da solo. La uso per la sveglia. Ho questa rom come risolvo??
-
Quote:
uscrocc
Ciao ragazzi mi si spegne il cell di notte da solo. La uso per la sveglia. Ho questa rom come risolvo??
Hai fatto qualche modifica a livello kernel? Modificato voltaggi?
-
Scusate il doppio post potete cancellare.... [emoji24]
-
Quote:
csrurt
Trovi il .zip da flashare in Update Me, nella sezione "Mod/Fix per Blumak 2000 LIGHT"
La mod va bene sia per la versione full che per la light della rom, sempre nella stessa sezione trovi anche il .zip per tornare stock.
È possibile personalizzare o collegamenti?
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto qualche modifica a livello kernel? Modificato voltaggi?
Si con setcpu
-
Quote:
malebolge
È possibile personalizzare o collegamenti?
Grazie
No non è modificabile
Quote:
uscrocc
Si con setcpu
Può essere quello allora, avrai magari abbasstato troppo e il processore non regge. Ripristina ai valori di default e vedrai che non avrai più problemi
-
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiutino: ho flashato la 7 light ma mi sono dimenticato il format sd. Se lo facessi adesso con una nuova installazione senza gli altri wipe? Mi rimarrebbero le app installate?
Inoltre c'è un modo per resettare tutte le mod estetiche vedi tendine sfondi ecc?
Grazie in anticipo e grazie agli sviluppatori della rom [emoji106]
-
Quote:
pinofz1
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiutino: ho flashato la 7 light ma mi sono dimenticato il format sd. Se lo facessi adesso con una nuova installazione senza gli altri wipe? Mi rimarrebbero le app installate?
Inoltre c'è un modo per resettare tutte le mod estetiche vedi tendine sfondi ecc?
Grazie in anticipo e grazie agli sviluppatori della rom [emoji106]
Ti sconsiglio di formattare la sd interna a rom avviata, puoi andare in contro a problemi con le app che archiviano. Il format della sd interna va fatto prima del flash della rom.
Per resettare tendine e tutto ciò che riguarda la staatus bar ti basta flashare da updateme > app stock la status stock
-
Quote:
bluflight13
Ti sconsiglio di formattare la sd interna a rom avviata, puoi andare in contro a problemi con le app che archiviano. Il format della sd interna va fatto prima del flash della rom.
Grazie Blu per la risposta. Ma se riflasho la rom facendo il format della sd ma non idata reset? Secondo te perdo tutte le app che ho reinstallato?
Quote:
Per resettare tendine e tutto ciò che riguarda la staatus bar ti basta flashare da updateme > app stock la status stock
Ho provato a riflashare il tema stock (impo&phone) ma il "tema" della rubrica non cambia