Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io ho installato la 7.0 Light posso flash are la 7.1 normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
Ciao ragazzi io ho installato la 7.0 Light posso flash are la 7.1 normale?
Si un wipe cache + dalvik dovrebbe bastare. Se poi ti compaiono problemi strani allora un full wipe sarà d'obbligo
-
Ringrazio pubblicamente il gotha della BluMak: Bluflight, Paolone, Csurt e Phegor per il tempo che mi avete dedicato! Ora funziona tutto anche se qualche mod ho dovuto riflasharla perchè non era andato a buon fine il primo flash. Mi avete risparmiato la (immensa per me) scocciatura del wipe data!
Bravi! Birra offerta a Genova!
-
-
Quote:
bluflight13
No nessun fc e la batteria mi sembra anche meglio della 7.0 ;) prova a cambiare kernel, magari il tuo telefono non digerisce al meglio il googy. Hai magari agito anche su uv sulle frequenze?
Non ho toccato nessuna frequenza, ho sempre usato il googy cmq aspetto qualche altro giorno e vediamo come va grazie
-
Quote:
bluflight13
Possiamo solo sperare che manchi davvero poco anche per noi :bd:
-
Quote:
csrurt
Possiamo solo sperare che manchi davvero poco anche per noi :bd:
Giusto amico, spero anche io sopprattutto vista la scarsa diffusione del 9500 non capisco perchè sia uscito prima li.. Incrociamo le dita ho bisogno di novità in fatto di modding, penso anche te ;)
-
Quote:
bluflight13
Giusto amico, spero anche io sopprattutto vista la scarsa diffusione del 9500 non capisco perchè sia uscito prima li.. Incrociamo le dita ho bisogno di novità in fatto di modding, penso anche te ;)
Secondo me li stanno utilizzando come "cavie" rotfl
La fame di qualcosa di nuovo aumenta :)
-
Quote:
Spakkos
Ragazzi grazie di questa nuova release..volevo solo chiedere aiuto su una cosa, è possibile mettere s-note in qualche modo? perchè con note non è che non mi trovo ma ho una marea di backup di snote che mi servono e non so come farli leggere a note....
ripropongo la domanda di Spakkos perchè la cosa interesserebbe anche a me
grazie
-
Quote:
pluviet
ripropongo la domanda di Spakkos perchè la cosa interesserebbe anche a me
grazie
Si si può fare, stasera vi faccio lo zip