Hai controllato se hai attivo qualche profilo notturno oppure qualche gestore del risparmio batteria ?
Visualizzazione stampabile
Questa sera preparo un .zip con il framework-res.apk della 7.0 Light...non è consigliabile utilizzare quello della versione full, i due apk sono lievemente diversi, in particolar modo per la tematura...
Intanto puoi utilizzare il file condiviso da Phegor, che approfitto per ringraziare :-D
Inviato perchè mi va di farlo!
Per chi utilizzando la Blumak2000 7.1 Light Edition dovesse riscontrare problemi nell'applicare mod grafiche che interessano il framework-res.apk, ad esempio gli switch presenti nel menu impostazioni, potrà risolvere il problema sostituendo tale file con quello della Blumak2000 7.0 Light Edition...per facilitare l'operazione, ho preparato un .zip da flashare da recovery:
Ci tengo a ricordarVi che l'unica differenza tra il framework-res della 7.1 e quella della 7.0, consiste in una leggera modifica grafica degli switch on/off quindi, flashando questa mod, non perderete alcuna funzionalità della Vostra rom.
ATTENZIONE: NON APPLICABILE ALLA VERSIONE COMPLETA DELLA ROM, UTILIZZABILE SOLAMENTE CON BLUMAK2000 7.1 LIGHT EDITION
vengo dalla madhi 4.4.2. ........ho provato questa.
ma mi va' in loop sul cellulare.
Fatti naturalmente tutti i wipe.
la prima volta prova a partire, si blocca sulla primissima schermata con la scritta S4. poi si riavvia e va in recovery.
Stessa cosa me la fa con la Phoenix con base samung. provato una decina di volte.
ho rimesso la Madhi e Parte tranquillamente e perfettamente.
Strano no??
consigli??