Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescorpione75
Salve , ho provato la vostra rom e mi da un problema non mi da la rete cioe non mi trova la sim mi dice di inserirla poi ho visto su info sul dispositivo e versione banda base c'e' scritto sconosciuto . qualcuno puo aiutarmi grazie
Sembra un problema di perdita di imei. Hai un recovery aggiornata? Se hai un nandroid ripristina quello, poi se tutto è ok aggiorna casomai la recovery con quella in prima pagina, controlla da pc il codice md5 sullo zip della rom, poi full wipe e riflasha
-
salve, blu . ho la philz touch 6 quella nuova la metto con odin giusto? Non ho un nanodroid
-
Quote:
rescorpione75
salve, blu . ho la philz touch 6 quella nuova la metto con odin giusto? Non ho un nanodroid
Si con Odin
-
-
Quote:
rescorpione75
Grazie mille risolto :)
Risolto nel senso che ti prende la linea e imei tornato?
-
si si tutto bene , per adesso tutto ok , per la rete puo' essere che il telefono e fastweb ma la sim uso vodafone , ho cambiato anche modem ho messo MH6 e ricevo 4g cosa che prima per niente
-
Quote:
led zeppelin
Qualcuno perfavore mi passerebbe lo zip per la fotocamera della full! Se lo flascho da recovery si sovrascrive al vecchio?
Grazie
Ciao, tu hai risolto il problema del flash? perchè a me non ha risolto anche flashando lo zip della camera stock. Blu, altre idee?
-
Quote:
Hancock
Ciao, tu hai risolto il problema del flash? perchè a me non ha risolto anche flashando lo zip della camera stock. Blu, altre idee?
Ma anche a te non va il flash? No ci ho pensato su ma non ho idee.. Provato anche un wipe cache e dalvik da recovery?
-
Quote:
bluflight13
Ma anche a te non va il flash? No ci ho pensato su ma non ho idee.. Provato anche un wipe cache e dalvik da recovery?
Su, purtroppo anche a me non va il flash.
Mi è successo di doverlo utilizzare qualche giorno fa ma non avevo fatto caso al fatto che fosse un problema, adesso che ho visto led parlare di questo ho notato che non mi funziona.
Si li ho fatti i wipe e non una sola volta ma nulla.
-
Quote:
Hancock
Su, purtroppo anche a me non va il flash.
Mi è successo di doverlo utilizzare qualche giorno fa ma non avevo fatto caso al fatto che fosse un problema, adesso che ho visto led parlare di questo ho notato che non mi funziona.
Si li ho fatti i wipe e non una sola volta ma nulla.
Avete le light se ricordo bene, giusto? Io farei una prova, fate un nandroid fresco e poi flashate con full wipe la full