Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Avete le light se ricordo bene, giusto? Io farei una prova, fate un nandroid fresco e poi flashate con full wipe la full
Ok, proverò adesso mi metto scarico la full e via di flash, grazie
-
Quote:
Hancock
Ciao, tu hai risolto il problema del flash? perchè a me non ha risolto anche flashando lo zip della camera stock. Blu, altre idee?
No non ho risolto.. Se ti può essere utile con applicazioni di terze parti va.. (anche se non è lo stesso).. Tu hai mica capito quando è iniziato?... Speriamo...
-
Se può aiutare a me con la 7.1 light il flash funziona.
-
Quote:
led zeppelin
No non ho risolto.. Se ti può essere utile con applicazioni di terze parti va.. (anche se non è lo stesso).. Tu hai mica capito quando è iniziato?... Speriamo...
No, non capito da quando è iniziato ma sarebbe bello se fosse risolvibile con un semplice flash
Quote:
pinofz1
Se può aiutare a me con la 7.1 light il flash funziona.
No, non mi è d'aiuto e che sono invidioso rotfl, scherzo dai....
-
Quote:
Hancock
No, non capito da quando è iniziato ma sarebbe bello se fosse risolvibile con un semplice flash
Speriamo... Ora non ho tempo.. Più avanti provo!
-
Quote:
Hancock
;) :) rotfl
-
Sera la rom va bene volevo personalizzarla un po visto le cose belle che avete fatto , come le tendine la tastiera per i messaggi , ma non ho capito come si mettono , lo scelte salvate , e poi le flasho o cosa? grazie
-
Quote:
rescorpione75
Sera la rom va bene volevo personalizzarla un po visto le cose belle che avete fatto , come le tendine la tastiera per i messaggi , ma non ho capito come si mettono , lo scelte salvate , e poi le flasho o cosa? grazie
Una volta che hai scaricato le mod da updateme, le installi flashandole da recovery, scegliendo install zip!
-
lho provato , ma qualsiasi cosa installo va in abort
-
Quote:
rescorpione75
lho provato , ma qualsiasi cosa installo va in abort
Ma l'avevi poi messa la recovery in prima pagina? Se ti da abort potrebbe proprio essere un problema di recovery adesso