Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Finora sta già uscendo per s4, ma per varianti del tutto diverse dal nostro. Vedi i 9500, 9506, 9508 per esempio... Sono pessimista ormai ci vorrà ancora tempo. Sperando esca prima di s6, prossimo telefono penso ;)
Dai aspetta un po a prenderlo giusto il tempo di cucinarci una bella rom lollipop [emoji1]
-
Quote:
pinofz1
Dai aspetta un po a prenderlo giusto il tempo di cucinarci una bella rom lollipop [emoji1]
Certo, una nostra rom a base lollipop per s4 non mancherà sicuro ;)
-
Official Samsung Android Updates rilasciato lollipop finalmente per il nostro s4, qualche settimana e dovrebbe arrivare in europa, il roll out è partito dalla russia
-
Quote:
peppect91
Official Samsung Android Updates rilasciato lollipop finalmente per il nostro s4, qualche settimana e dovrebbe arrivare in europa, il roll out è partito dalla russia
Spero che samsung mi smentirà con la reale uscita del fw ma quello russo è per la variante exynos di s4 (i9500), per il nostro davano eta a marzo/aprile
-
Quote:
bluflight13
Spero che samsung mi smentirà con la reale uscita del fw ma quello russo è per la variante exynos di s4 (i9500), per il nostro davano eta a marzo/aprile
Li parlano proprio del 9505 piuttosto non capisco l'attendibilità/ufficilalità del sito stesso
-
Quote:
bluflight13
non saprei li parla dell'i9505, il link lo hanno postato su xda. E se non ho capito male mio cugino ha il note 4 e gli è arrivaot il messagio per aggiornare. Sul quel sito inftti cita anche il n4
-
io quasi quasi torno a kitkat. ho resistito fino ad ora perchè è piu bello e porta diverse novità interessanti ma la batteria è una piaga assurda, non capisco coloro che dicono che la batteria va bene, io ho lollipop sia su s4 che su oneplus e ho provato anche diverse rom tra cui la blumak 2.0, il telefono consuma un sacco specialmente quando si è connessi su rete mobile, con app che sembra rimangano attive (facebook, messenger, chrome). la batteria poi sembra scendere piu' velocemente durante l'uso.. domani rimetto la blumak 7.1
-
Ragazzi scusate il disturbo. Intanto grazie e complimenti per la splendida rom. Spero che continuiate a supportarla. Poi vorrei chiedervi se ci sono um tema stock e un tema material designe che posso applicare a questa rom. Grazie ancora
-
Quote:
Vrachos
Ragazzi scusate il disturbo. Intanto grazie e complimenti per la splendida rom. Spero che continuiate a supportarla. Poi vorrei chiedervi se ci sono um tema stock e un tema material designe che posso applicare a questa rom. Grazie ancora
Il tema stock non lo trovi perchè qui siamo su custom rom e usciamo di proposito dagli schemi samsung ;) Per farti un'idea della tematura presente vedi dagli screen in prima pagina al secondo post
-
Mi dite voi come uscire da questa situazione? Non finisco mai la giornata lavorativa, e nemmeno lo uso!!