Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikachu
Mi dite voi come uscire da questa situazione? Non finisco mai la giornata lavorativa, e nemmeno lo uso!!
Cos'è quel multimedia al primo posto?
-
Quote:
pinofz1
Cos'è quel multimedia al primo posto?
questa è un'ottima domanda; è da 2 giorni che è al primo posto, ovviamente non ho download attivi, ho cancellato dati e cache delle app alla voce multimedia e per sicurezza anche i data e la cache di google_play_services ma.. la mia batteria va giù tranquillissimamente di 2 punti percentuali ogni 2 minuti, che lo schermo sia acceso o spento
-
Quote:
Pikachu
questa è un'ottima domanda; è da 2 giorni che è al primo posto, ovviamente non ho download attivi, ho cancellato dati e cache delle app alla voce multimedia e per sicurezza anche i data e la cache di google_play_services ma.. la mia batteria va giù tranquillissimamente di 2 punti percentuali ogni 2 minuti, che lo schermo sia acceso o spento
Hai qualche app di galleria di terze parti che gestisce sincronie per le foto? Prova un wipe cache + dalvik
-
Dai che dovrebbe mancare poco al rilascio di Lollipop, in Germania i centri assistenza li montano sul nostro device i9505, speriamo presto..
-
Quote:
bluflight13
Hai qualche app di galleria di terze parti che gestisce sincronie per le foto? Prova un wipe cache + dalvik
Riprovo.. Ancora, di nuovo.. Sto addirittura pensando di flashare la stock davvero
-
Quote:
Hancock
Dai che dovrebbe mancare poco al rilascio di Lollipop, in Germania i centri assistenza li montano sul nostro device i9505, speriamo presto..
Speriamo, sono stanco di aspettare. Basta però che non lo facciano uscire settimana prossima che sono all'estero rotfl
-
Quote:
Hancock
Siamo sicuri che andrà meglio? A giudicare da quel che si legge ii giro non sembrerebbe :(
-
Quote:
pinofz1
Siamo sicuri che andrà meglio? A giudicare da quel che si legge ii giro non sembrerebbe :(
Finora ci sono solo fw derivati da leaked cinesi super buggate, non fate riferimento con quelle ;) art fa il suo bel lavoro fidatevi, e come comportamento generale merita. Poi esteticamente mi piace un sacco
-
Quote:
pinofz1
Sul Galaxy S5 sembrerebe di si, sia per durata batteria che per le chiamate, forse ancora troppo presto da giudicare.
Quote:
bluflight13
Speriamo, sono stanco di aspettare. Basta però che non lo facciano uscire settimana prossima che sono all'estero rotfl
Non ha molta importanza anche se esce la prossima settimana, l'importante è che quando tornerai in italia ci farai un bel REGALO con una nuova tua creazione anzi "vostra" del TEAM BLUMACK2000
-
Quote:
Hancock
Non ha molta importanza anche se esce la prossima settimana, l'importante è che quando tornerai in italia ci farai un bel REGALO con una nuova tua creazione anzi "vostra" del TEAM BLUMACK2000
Stavo leggendo su xda ma sembra sia una mezza bufala quella del fw ufficiale L tedesco.. Vabbè noi proviamo a rimanere fiduciosi, e sicuramente non mancheremo di offrirvi una bella BluMak a base L :)