Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
A me e a qualcun altro lo faceva col googy che è quello di default, ora ho l'adam che non presenta il problema. E' anche più parco nei consumi, sempre sul mio cell, ma ha molte meno settaggi modificabili.
Il googy a me dava anche difficoltà di accensione, a volte rimaneva un po' in loop la bootanimation e a volte il pulsante di accensione mi indicava solo il livello batteria
grazie mille!
proverò con l'adam allora...
-
ciao sandrinomio , io ho da una settimana l' imperium è mi sto trovando alla grande
-
Volevo provare il kernel imperium sul sito xda ce ne sono 2 versioni con è senza overclock, quale va usato?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Volevo provare il kernel imperium sul sito xda ce ne sono 2 versioni con è senza overclock, quale va usato?
Grazie
Su updateme c'è la penultima versione, l'ultima devo ancora aggiungerla. Solo in versione senza overclok. Quella con per me può portare varie instabilità.
-
Quote:
Pikachu
Allora.. Rieccomi dopo qualche giorno con la situazione:
Tornato alla Blumak ristorando un nandroid, flashato kernel Adam e confermo che il problema audio lag via Bluetooth è definitivamente scomparso;
Il problema delle chiamate lo devo ancora verificare, attualmente non si è più ripresentato.;
Per quanto riguarda il processo multimedia ai massimi storici ho cambiato memoria esterna e la situazione è tornata normale
Il mio problema ora è la batteria, qualcuno che riesce aiutarmi con questi wakelogs?
intanto riquoto per la terza volta, chissà mai che qualcuno venga in mio soccorso..
-
Quote:
Pikachu
intanto riquoto per la terza volta, chissà mai che qualcuno venga in mio soccorso..
Puoi dare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html ed eventualmente chiedere li. Per il wifi on e running è normale ma non rappresentano un problema
-
Quote:
bluflight13
grazie Blu proverò a chiedere lì e intanto mi faccio una cultura =)
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > imperium kernel 1.12
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > imperium kernel 1.12
Io lo sto testando da ieri la versione con OC, con freq minima a 162mhz con governor ondemand plus e I/O sioplus e mi sembra buono....(pero è anciea presto per dirlo)
Edit: ottima accoppiata l'imperium kernel+ Blumack[emoji6]
-
Ragazzi scusate una domanda, ho installato questa ROM sull'S4 della mia ragazza, lei è fissata con Dubsmash e mi ha fatto notare che dopo aver registrato la clip, l'audio è il video non sono in sincrono, la versione di Dubsmash è la 1.9 e quella della ROM è la 7.1 light editing appena aggiornata.. Provata la stessa app sul mio G2 e funziona senza quel difetto.. Grazie