Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Perfetto il tutto estremamente random, a me non si è presentato per giorni e poi me l'ha fatto 2 volte in 2 giorni..
Quote:
stevtec86
io ho la BluMak2000 7.1 basata su NJ8 cpn modem omonimo.... ma tale problema non c'è l'ho...a questo punto mi viene da pensare che a livello software sia sporco, quindi consiglierei un Deepclean...al momento non mi v8ene nient'altro in mente!
Quote:
Pikachu
solo per informazione, il problema in chiamata mi si è ripresentato poco dopo aver flashato il bootloader NK4.. che sia dunque il bootloader il colpevole? alla fine il modem non è, il kernel neppure, la base è la stessa su cui non avevo mai avuto problemi (nj8), rimane il bootloader, che fino all'nj8 non avevo problemi, col nk4 invece si!!!
giusto per sapere, voi quando avete scritto del problema in chiamata che bootloader avevate? ieri con bootloader nj8 ho fatto varie chiamate con e senza bluetooth e il problema non si è mai presentato :)
mi sento di escludere vivamente che sia quindi un problema di rom o kernel o modem =)
-
Quote:
led zeppelin
Dicono che ieri è uscita l'ufficiale lollipop! Conferme? Grazie
No nessuna ufficiale. È uscita solo la leaked tedesca flashabile anche con Odin
-
Quote:
Pikachu
giusto per sapere, voi quando avete scritto del problema in chiamata che bootloader avevate? ieri con bootloader nj8 ho fatto varie chiamate con e senza bluetooth e il problema non si è mai presentato :)
mi sento di escludere vivamente che sia quindi un problema di rom o kernel o modem =)
Come vedo il bootloader?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Come vedo il bootloader?
Grazie
o usi l'emulatore terminale (scarichi dal playstore) e scrivi così:
su (invio)
getprop ro.bootloader
oppure scarichi phone info dal playstore, scorri un po' e ti dice la versione del bootloader
-
Quote:
Pikachu
o usi l'emulatore terminale (scarichi dal playstore) e scrivi così:
su (invio)
getprop ro.bootloader
oppure scarichi phone info dal playstore, scorri un po' e ti dice la versione del bootloader
Mi risulta mk8, ma da quando ho installato il kernel imperium sembra andare, mai dire mai però visto il random del problema. volendo aggiornare il solo bootloadere come si fa?
grazie
-
Quote:
malebolge
Mi risulta mk8, ma da quando ho installato il kernel imperium sembra andare, mai dire mai però visto il random del problema. volendo aggiornare il solo bootloadere come si fa?
grazie
sei sul vecchio bootloader, quello che non porta dietro knox, personalmente non ti consiglierei di aggiornare
in ogni caso per aggiornare il bootloader flashi con odin il solo bootloader (che trovi su xda), esattamente come flasheresti il modem tranne per il fatto che devi caricarlo nel "BL"
-
Quote:
Pikachu
sei sul vecchio bootloader, quello che non porta dietro knox, personalmente non ti consiglierei di aggiornare
in ogni caso per aggiornare il bootloader flashi con odin il solo bootloader (che trovi su xda), esattamente come flasheresti il modem tranne per il fatto che devi caricarlo nel "BL"
Strano io ho knox difatti dopo il root il counter segna 01
Saluti
-
Quote:
malebolge
Strano io ho knox difatti dopo il root il counter segna 01
Saluti
ahah cancella quello che ho detto, ricordavo male =) allora nulla, se vuoi provare, QUI c'è la lista dei modem e dei bootloader annessi;
scarica quello per nj8 e provalo
-
Quote:
Pikachu
ahah cancella quello che ho detto, ricordavo male =) allora nulla, se vuoi provare,
QUI c'è la lista dei modem e dei bootloader annessi;
scarica quello per nj8 e provalo
Dopo devo aggiornare anche il modem?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Dopo devo aggiornare anche il modem?
Grazie
non saprei, potresti provare la mia combinazione:
modem - xxugnk4