Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Possibile che la tua sim non sia compatibile LTE? Mi spiego meglio con un esempio...con wind è necessario avere una sim di ultima generazione per poter utilizzare la connessione lte (ha proprio la scritta LTE sul dorso), senza questa, anche con il servizio attivo, non va oltre la connessione hspa...anche con Vodafone, sebbene sia una situazione leggermente diversa e legata a sim particolarmente "vecchie", la storia è simile.
Non so parlarti di tim, h3g ed operatori virtuali ma penso che potrebbe essere un'ipotesi da considerare ;)
La SIM è ok in quanto ho cambiato gestore (Da wind a vofafone) per cui mi hanno dato una nuova sim (LTE), Ho chiamato vodafone e mi hanno mandato un file di configurazione. Purtroppo ora non sono in una zona coperta da LTE, appena rientro a casa vi so dire.
-
Grazie, per l'ottima rom, un domanda: ho la versione 6.1, per installare la 7.1 devo passare dalla 7.0 o posso aggiornare direttamente all 7.1 senza il wipe?
-
Vai pure alla 7.1! Ma fai i wipe come da istruzioni!
-
Troppo silenzio... UCCI UCCI!! 😆😆😅😅
-
Quote:
led zeppelin
Troppo silenzio... UCCI UCCI!! 😆😆😅😅
Adoro veramente L stock, col kernel stock AEL compilato dai sorgenti vola davvero come fw ;)
-
Quote:
bluflight13
Adoro veramente L stock, col kernel stock AEL compilato dai sorgenti vola davvero come fw ;)
Non vedo l'ora... [emoji1]
-
Bluflight sei tremendo, come fai salire la scimmia te non ci riesce nessuno. He He He. A quando?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Bluflight sei tremendo, come fai salire la scimmia te non ci riesce nessuno. He He He. A quando?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi ci vorrano ancora 2/3 giorni.. ho poco tempo purtroppo, lavoro sia mattina che pomeriggio questa settimana e il fatto che ci vogliono 20 minuti a fare partire la rom ogni full wipe non mi aiuta molto..Ma voglio fare le cose fatte bene non di fretta, così da avere la rom più stabile e fluida possibile ;)
-
Quote:
bluflight13
Mi ci vorrano ancora 2/3 giorni.. ho poco tempo purtroppo, lavoro sia mattina che pomeriggio questa settimana e il fatto che ci vogliono 20 minuti a fare partire la rom ogni full wipe non mi aiuta molto..Ma voglio fare le cose fatte bene non di fretta, così da avere la rom più stabile e fluida possibile ;)
Grazie Blu,
condivido quello detto da te, le cose fatte con calma sono le migliori. Ci aspettiamo una rom veloce, fluida scattante e che non consumi batteria. Sto chiedendo troppo rotfl?
Sono sicuro che sarà un capolavoro, come sempre.
-
Quote:
phegor
La SIM è ok in quanto ho cambiato gestore (Da wind a vofafone) per cui mi hanno dato una nuova sim (LTE), Ho chiamato vodafone e mi hanno mandato un file di configurazione. Purtroppo ora non sono in una zona coperta da LTE, appena rientro a casa vi so dire.
Mi autoquoto. Tutto risolto: erano quei ca******* di Vodafone che si erano dimenticati di attivarmi il 4g.