Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
volevo provare il kernel adam, ho visto che c'è lo script per la pulizia, perchè lo si usa? io anche sugli altri device facevo solo wipe dalvick e cache e poi flashavo il kernel, ho sempre sbagliato?
come lo si usa lo script?
Scarica sia po script che il kernel. Vai in recovery seleziona installa, qui installi prima lo script e successivamente installi il kernel, senza riavviare tra le due installazioni. A questo punto riavvia e aspetto che si accende il telefono.
-
Ma cosa cambia tra il kernel installato gia nella rom (Adam 2.0) e quello nuovo disponibile in update me ovverro 2.1?vorrei provarlo.. Quindi flasho prima lo script e poi il nuovo kernel? Come procedo?
-
Hai la risposta sopra al tuo post!
-
Quote:
bluflight13
Attiva disattiva dal toggle nella tendina vedrai parte
Nulla ho provato ma non va.
Ho attivato su gravity l'opzione abilita tutte le rotazioni. Ho provato anche a riavviare il tel e attivare disativare dalla tendina
-
Quote:
led zeppelin
Hai la risposta sopra al tuo post!
Si ma cosa cambia tra l'Adam 2.0 e quello 2.1?
-
Per ora ci sono pochi feedback.. Ne ho letto uno qualche post fa dove diceva che notava un miglioramento della batteria ma diceva che peggiorava un pò il wifi... Io non ho provato quello nuovo.
Non ti resta che aspettare i vari feedback oppure provarlo e te stesso lasci il feedback.. Ciao
-
Quote:
TheGift83
Nulla ho provato ma non va.
Ho attivato su gravity l'opzione abilita tutte le rotazioni. Ho provato anche a riavviare il tel e attivare disativare dalla tendina
Hai qualcosa che non va perché la rotazione è abilitata stock senza il bisogno di nessun modulo xposed. Io farei un controllo md5 sullo zip della rom e reflash
Quote:
elpkingbad
Si ma cosa cambia tra l'Adam 2.0 e quello 2.1?
È un minor update, non è stato apportato niente di importante rispetto al 2.0
-
Scusate eventuale versione light?
Ho la BM 3.1 con Knox frollo (chissenefregaKNOX) dove trovo se ho nuovo o vecchio bootloader?
TNX
-
Ragazzi per sbaglio ho disinstallato Adaway dalla rom..ora se la riscarico................... me lo da come se fosse un aggiornamento e all'installazione mi dice impossibile installare,app non installata...come risolvo?help
-
Quote:
elpkingbad
Ragazzi per sbaglio ho disinstallato Adaway dalla rom..ora se la riscarico................... me lo da come se fosse un aggiornamento e all'installazione mi dice impossibile installare,app non installata...come risolvo?help
Intanto EDITA il tuo post come ho fatto io qui sopra, che se lo leggono ti frustano. :D
Poi vai in recovery, fai due wipe(non il data) e riflasha la Rom. Dovresti risolvere ;)