Visualizzazione stampabile
-
Problema :
Il flash si pianta arrivato alla voce "Copying sistem files",sono con la recovery suggerita e ho fatto tutti i wipe del caso. Qualcuno sa aiutarmi? (ammetto di non aver capito il punto 4 della guida)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
Problema :
Il flash si pianta arrivato alla voce "Copying sistem files",sono con la recovery suggerita e ho fatto tutti i wipe del caso. Qualcuno sa aiutarmi? (ammetto di non aver capito il punto 4 della guida)
Il file/rom che hai scaricato sicuro che non sia corrotto? controllato md5?
Io ho flashato tutto con questa recovery custom:
Goo.im Downloads - Downloading philz_touch_6.25.4-jflte.tar.md5
-
Quote:
iscio
ciao Blu potresti essere così gentile da dirmi se va bene
questa versione per chi come me usa sgs4flasher per la recovery?
Si va bene anche quella, sennò l'altro è uno zip da flashare da recovery
-
é andato da solo al 2 tentativo,tutto risolto :)
-
Quote:
bluflight13
* Disponibile il nuovo update 4.1 della rom: BluMak2000_4.1_update_FNB8.zip | by BluMak2000 for Galaxy S4 (MD5:dd7a5ad834be9b9952418d99365bd971)
- fixato problema sul riavvio con updateme
- inserite 2 varianti per rimuovere lucchetto e home
- aggiornamento file updateme
* Istruzioni:
- scarica l'update
- metti nel telefono
- flashare lo zip (non si perde niente)
EDIT:
Grazie al nostro mitico luigimak per avere risolto il problema legato al riavvio automatico di updateme
Ho installato ieri la rom scaricata dal link in prima pagina e non sono ancora riuscito a leggere tutto; questo aggiornamento va installato o è già compreso nella rom che si scarica adesso?
grazie
-
Quote:
birder
Ho installato ieri la rom scaricata dal link in prima pagina e non sono ancora riuscito a leggere tutto; questo aggiornamento va installato o è già compreso nella rom che si scarica adesso?
grazie
E' già tutto dentro la rom 4.1 ;)
-
Quote:
persecause
Dici che conviene? io sono ancora con l'adam 2.1 che ho trovato nella rom.. tutto compatibile? applicazioni, moduli..
-
Quote:
Mirkomrl91
Dici che conviene? io sono ancora con l'adam 2.1 che ho trovato nella rom.. tutto compatibile? applicazioni, moduli..
Per me è il migliore in rapporto a durata/prestazioni.
-
Quote:
bluflight13
e' già tutto dentro la rom 4.1 ;)
grazie 1000000
;););)
-
Quote:
persecause
Per me è il migliore in rapporto a durata/prestazioni.
Mi sa che lo proverò.. basta settarlo come è indicato nel suo 3d giusto?
-
Di quali settings ha bisogno in particolare?
-
Quote:
Mirkomrl91
Mi sa che lo proverò.. basta settarlo come è indicato nel suo 3d giusto?
Quote:
drumex
Di quali settings ha bisogno in particolare?
Trovate tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...il-2014-a.html, in caso necessitiate di info chiedete sempre nel thread del kernel
-
Quote:
bluflight13
questo kernel è meglio dell' Adam 2.3 ?
-
Quote:
pluviet
questo kernel è meglio dell' Adam 2.3 ?
Io mi trovo meglio!
-
Ciao, solo adesso mi accorgo che non viene visualizzato ne l'occhilino dello del rilvamento occhi e nemmeno quella dell'NFC nella statusbar.
-
Quote:
phegor
Ciao, solo adesso mi accorgo che non viene visualizzato ne l'occhilino dello del rilvamento occhi e nemmeno quella dell'NFC nella statusbar.
L'occhio compare solo quando entra in funzione lo stand by intelligente, non rimane sempre presente come per 4.3. Nfc non lo uso mai non saprei, magari vale lo stesso discorso
-
Quote:
bluflight13
L'occhio compare solo quando entra in funzione lo stand by intelligente, non rimane sempre presente come per 4.3. Nfc non lo uso mai non saprei, magari vale lo stesso discorso
Se lo smart stay è attivo l'occhilino si vede sempre, cambia 'colore' quando testa. NFC l'ho attivato ma non lo vedo nella status.
EDIT: Per lo smart stay hai ragione ! sorry :-[
-
Quote:
phegor
Se lo smart stay è attivo l'occhilino si vede sempre, cambia 'colore' quando testa. NFC l'ho attivato ma non lo vedo nella status.
No, qui su kk l'occhio compare nella status solo quando entra in funzione, sennò non è presente
-
Quote:
bluflight13
No, qui su kk l'occhio compare nella status solo quando entra in funzione, sennò non è presente
Si i hai ragione, ho postato la correzione.;) però ....... lo vedo solo da quando l'ho impostato prima ad OFF e poi ad ON su wanam. NFC proprio non lo vedo.
-
Il flash Player dove é possibile reperirlo
-
Quote:
bluflight13
* Aggiornata recovery consigliata in prima pagina al punto numero 2:
- inserita la philz_touch_6.23.9
- fixa il flash per chi aveva avuto qualche problemino con i binary non aggiornati di alcuni zip
- una volta selezionato qualsiasi zip da flashare, visualizza il controllo MD5 prima di effettuarne il flash
* Grazie all'amico e socio csrurt per avermi segnalato questa ottima nuova versione di recovery Philz. Soprattutto stabile :)
Grazie a Te Amico ;)
-
Quote:
siriobasic1
Il flash Player dove é possibile reperirlo
QUI l'ultima release 11.1.111.73 rilasciata da Adobe prima di abbandonarne lo sviluppo ;)
-
Quote:
csrurt
Grazie a Te Amico ;)
Io uso l'ultima versione ma con certi zip mi segnala ancora i binary
-
Scusate ragazzi ma ho visto in prima pagina ma non trovo il pack update che ho letto qualche pagina fa postato da Blu!
-
Un pacchetto da flashare per avere un menù a tendina e impostazioni con tema stock? Nn mi piacciono le personalizzazioni e volevo sapere se era possibile levare le icone in alto a destra e sinistra (per bloccare schermo e andare alla home)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Farmah
Scusate ragazzi ma ho visto in prima pagina ma non trovo il pack update che ho letto qualche pagina fa postato da Blu!
E' l'aggiornamento della recovery, la trovi al punto 2 delle istruzioni
Quote:
LEONx97
Un pacchetto da flashare per avere un menù a tendina e impostazioni con tema stock? Nn mi piacciono le personalizzazioni e volevo sapere se era possibile levare le icone in alto a destra e sinistra (per bloccare schermo e andare alla home)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
menù a tendina molto puoi cambiare da wanam xposed (vedi colore toggle per esempio), mentre un setting puramente stock non c'è, è pur sempre una custom rom e qui si esce di proposito dalle costrizioni samsung. In impostazioni > dispositivo > Blumak menù > updateme > mod > trovi la raccolta disposizioni status bar dell'amico Cupo
-
Mi stavo dimenticando una cosa importante...
* Aggiunte in prima pagine le nuove firme utenti, grazie come sempre all'amico e socio Paolone46:*
-
Io
Quote:
bluflight13
* Aggiornata recovery consigliata in prima pagina al punto numero 2:
- inserita la philz_touch_6.23.9
- fixa il flash per chi aveva avuto qualche problemino con i binary non aggiornati di alcuni zip
- una volta selezionato qualsiasi zip da flashare, visualizza il controllo MD5 prima di effettuarne il flash
* Grazie all'amico e socio csrurt per avermi segnalato questa ottima nuova versione di recovery Philz. Soprattutto stabile :)
È possibile aggiornare la recovery direttamente dallo smartphone?
Con l's3 la aggiornavo con mobile Odin.
-
Quote:
deddy84ai
Io
Se leggi il mio ultimo post parlavo proprio dell'applicazione cln cui aggiornare la recovery dal cell ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
deddy84ai
Io
Quote:
iscio
Se leggi il mio ultimo post parlavo proprio dell'applicazione cln cui aggiornare la recovery dal cell ;-)
Comunque lo zip che c'è in prima pagina non è che si flasha dalla lavatrice rotfl rotfl rotfl
Ma in recovery
Sorry...ma non ho resistito
Approfitto del post per dire che ho aggiunto questa su UpdateMe/Tematura icone statusbar /Raccolta icone wifi
Allegato 108272
Così si può abbinare con il segnale artiglio bianco aggiunto stamattina. Sempre se vi piace ;)
-
1 allegato(i)
ICONA NFC SULLA STATUS BAR
Allora .... per il nostro S4 (I9505) non è prevista la visualizzazione dell'icona NFC, lo è solo per AT&T. Cercando su XDA ho trovato la soluzione ..... e funziona !
Allegato 108276
Non sapendo se posso inserire il link a XDA ....... se qualcuno è interessato mi contatti.
P.S. con i TAG NFC ho scoperto un mondo nuovo!
-
Quote:
phegor
ICONA NFC SULLA STATUS BAR
Allora .... per il nostro S4 (I9505) non è prevista la visualizzazione dell'icona NFC, lo è solo per AT&T. Cercando su XDA ho trovato la soluzione ..... e funziona !
Allegato 108276
Non sapendo se posso inserire il link a XDA ....... se qualcuno è interessato mi contatti.
P.S. con i TAG NFC ho scoperto un mondo nuovo!
cosa intendi per TAG NFC?
-
Quote:
EnriDroide
cosa intendi per TAG NFC?
Sono degli adesivi (o anche appesi ai portachiavi, cerca su ebay) che possono essere programmati per svolgere delle azioni in automatico semplicemente accostando il telefono a loro... Ad esempio ne ho programmato uno attaccato al supporto del navigatore in macchina e appena lo monto su si attiva il GPS e il bluetooth... O sul comodino passa direttamente in offline...
-
Quote:
peppuzzo84
Sono degli adesivi (o anche appesi ai portachiavi, cerca su ebay) che possono essere programmati per svolgere delle azioni in automatico semplicemente accostando il telefono a loro... Ad esempio ne ho programmato uno attaccato al supporto del navigatore in macchina e appena lo monto su si attiva il GPS e il bluetooth... O sul comodino passa direttamente in offline...
Cosa davvero interessante e da approfondire.. Ho provato a leggere un pò su Google ma non ho capito molto bene, leggo che questi Tag sono a pagamento.. Per esempio quello che che entra in modalità offline dove si trova.. E soprattutto come attiviamo questa impostazione che su nostro telefono al momento non c'è? Grazie!
-
Per aggiornare la recovery basta riflasharla da recovery stessa giusto? Mi fate venire i dubbi.. :-(
-
Quote:
drumex
Per aggiornare la recovery basta riflasharla da recovery stessa giusto? Mi fate venire i dubbi.. :-(
si lo zip postato da blu deve essere semplicemente flashato
-
Quote:
led zeppelin
Cosa davvero interessante e da approfondire.. Ho provato a leggere un pò su Google ma non ho capito molto bene, leggo che questi Tag sono a pagamento.. Per esempio quello che che entra in modalità offline dove si trova.. E soprattutto come attiviamo questa impostazione che su nostro telefono al momento non c'è? Grazie!
Sono a pagamento perché te li devi comprare! :D il prezzo varia per capacità... Più è grande più funzioni ci memorizzi... Funzioni Come l'offline possono essere disponibili anche solo nelle versioni a pagamento delle app che gestiscono i tag... Per il telefono basta attivare L'nfc... Per altri dubbi contattami in pvt perché siamo tremendamente OT
-
Ma ha estensione .tar.md5.....è corretto?
-
Quote:
drumex
Ma ha estensione .tar.md5.....è corretto?
C'è sia la versione flashabile con odin e sia quella flashabile da recovery
-
Io vedo solo la .tar.md5..