Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
Ciao ragazzi,
ho appena flashato la ROM.....avrei però una domanda da porvi....
nel caso volessi cambiare bootanimation, si può? se sì, in che modo ?
Grazie mille :D
EDIT: Ho visto solo dopo il menu bootanimation su updateme.
Ora però ho un problema grave. All'accensione continua a darmi "il processo com.android.systemui è stato arrestato" .... di continuo, in pratica non posso usare il cellulare.
Come posso risolvere?? (sto usando la Blumak2000 v7.1 light)
-
Quote:
AlFaver
EDIT: Ho visto solo dopo il menu bootanimation su updateme.
Ora però ho un problema grave. All'accensione continua a darmi "il processo com.android.systemui è stato arrestato" .... di continuo, in pratica non posso usare il cellulare.
Come posso risolvere?? (sto usando la Blumak2000 v7.1 light)
Devi flashare la statusbar stock da updateme. Se non riesci ad arrivarci te la uppo più tardi
-
Quote:
bluflight13
Devi flashare la statusbar stock da updateme. Se non riesci ad arrivarci te la uppo più tardi
Grazie della risposta :D
Ho risolto facendo ri-facendo un installazione e i tre wipe...
Però ti chiedo se cortesemente riusciresti comunque ad upparlo qui, perchè dovesse ridarmi problemi saprei che fare :D
-
2 allegato(i)
Ok, dopo un giorno di utilizzo e solo dopo un ciclo carica/scarica questi sono i risultati....
Ho fatto un uso normalissimo, che comunque è in linea a ciò che facevo prima con la ROM stock, quindi i miei complimenti a voi "cuochi" :D :D
speriamo sia sempre così :D
-
Ma esiste qualche fix per la calcolatrice, quando digito i numeri sono neri come lo sfondo e di conseguenza non si leggono, come mai?
Io uso la light...
-
Quote:
Matad1974
Ma esiste qualche fix per la calcolatrice, quando digito i numeri sono neri come lo sfondo e di conseguenza non si leggono, come mai?
Io uso la light...
Mai avuto questo tipo di problema, ovviamante uso la light e i caratteri sono blu...probabilmente ci sarà qualche problema con qualche modulo xposed
-
Quote:
Matad1974
Io uso la light...
succede anche a me ne ho installato una dal play
ho la Light anch'io
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > fix/mod > 3minit Update
-
Quote:
pinofz1
succede anche a me ne ho installato una dal play
ho la Light anch'io
Quote:
Matad1974
Io uso la light...
Mi aggrego alla lista, vedo solamente i segni di operazione ed il risultato ...
-
Dai ragazzi a breve installeremo la lollipop... ;) poco male per la calcolatrice