Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matad1974
COmunque ho risolto installando da recovery questa:
Allegato 139595
e con Titanium rimosso quella che non andava..
Grazie mille!
-
Quote:
csrurt
...
bho ... da me i numeri sono neri, tranne il risultato che è arancione...
Fa lo stesso era solo per segnalarlo :D
-
Buongiorno a tutti!!! Dopo mesi di assenza (smanettamenti vari, test, flash ed un brick fortunatamente risolto) di varie rom base Cyano LP,ho deciso di ritornare alla Blumak LE v7.1 per via della qualitá delle foto... non ci sono paragoni con la fotocamera stock...
E comunque noto con piacere che nel frattempo il Team Blumak ha lavorato bene con nuove build! Bravi ragazzi!
-
Ciao a tutti... (scusate il crosspost).
Ho notato ora che i numeri della calcolatrice sono neri su sfondo nero. Esiste qualche patch o devo installare un'altra calcolatrice?
Grazie!!!
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti... (scusate il crosspost).
Ho notato ora che i numeri della calcolatrice sono neri su sfondo nero. Esiste qualche patch o devo installare un'altra calcolatrice?
Grazie!!!
tre o quattro post sopra ce n'è una da flashare che ha messo matad. se no sullo store ne trovi quante ne vuoi
-
Ragazzi io ho un grande problema. Ovviamente ho la blumak 7.1. Sono andato in recovery (twrp multirom si perché ho anche il multirom ) e ho fatto wipe dalvik e cache. Quello dalvik è andato a buon fine mentre quello della cache mi ha detto unable to mount system . Allora ho riavviato e dopo aver selezionato la blumak mi da schermo nero per sempre. Premetto che questo non è un problema del multirom poiche funziona alla grande. Quale può essere il mio problema??? P.s. neanche andando a selezionare system in mount mi fa nulla. Rispondete al più presto per favore!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkDevilDD
Ragazzi io ho un grande problema. Ovviamente ho la blumak 7.1. Sono andato in recovery (twrp multirom si perché ho anche il multirom ) e ho fatto wipe dalvik e cache. Quello dalvik è andato a buon fine mentre quello della cache mi ha detto unable to mount system . Allora ho riavviato e dopo aver selezionato la blumak mi da schermo nero per sempre. Premetto che questo non è un problema del multirom poiche funziona alla grande. Quale può essere il mio problema??? P.s. neanche andando a selezionare system in mount mi fa nulla. Rispondete al più presto per favore!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il multirom non l'ho mai provato, posso consigliarti provare a riflashare sopra la rom (i wipe cache+dalvik li fa in automatico la rom in fase di flash)
-
Quote:
bluflight13
[quote name="DarkDevilDD" post=6747857]Ragazzi io ho un grande problema. Ovviamente ho la blumak 7.1. Sono andato in recovery (twrp multirom si perché ho anche il multirom ) e ho fatto wipe dalvik e cache. Quello dalvik è andato a buon fine mentre quello della cache mi ha detto unable to mount system . Allora ho riavviato e dopo aver selezionato la blumak mi da schermo nero per sempre. Premetto che questo non è un problema del multirom poiche funziona alla grande. Quale può essere il mio problema??? P.s. neanche andando a selezionare system in mount mi fa nulla. Rispondete al più presto per favore!!!!
Androidiani App
Il multirom non l'ho mai provato, posso consigliarti provare a riflashare sopra la rom (i wipe cache+dalvik li fa in automatico la rom in fase di flash)[/QUOTE]
Quindi io dovrei fare solo un wipe data e installare la rom . Ma funziona con tutte le rom o solo con la tua? Intanto ti ringrazio tantissimo.
-
Quote:
DarkDevilDD
Quindi io dovrei fare solo un wipe data e installare la rom . Ma funziona con tutte le rom o solo con la tua? Intanto ti ringrazio tantissimo.
Androidiani App
Per info sul come funziona il multirom ti conviene chiedere nel thread dedicato, io appunto non l'ho mai usato. Se avevi già messo la rom prova a riflasharla senza wipe data intanto
-
[quote name="bluflight13" post=6748541][quote name="DarkDevilDD" post=6748537]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per info sul come funziona il multirom ti conviene chiedere nel thread dedicato, io appunto non l'ho mai usato. Se avevi già messo la rom prova a riflasharla senza wipe data intanto[/QUOTE]
Si si ok grazie ma tanto io con il multirom sono pratico e ti dico che non da nessun fastidio alle rom. Ora flasho e ti informo. Grazie.
EDIT: Grazie a te ho risolto tutto. Come al solito sei un mito e non so più come ringraziarti di tutto se non con dei thanks. Grazie blufight13