Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Scusate, sulla light funziona l'NFC vero?
Si certo
Quote:
track21
Ciao a tutti, ho installato questa rom, in versione light, oggi pomeriggio, dopo aver usato per qualche giorno la versione lollipop, ma abbandonata per i consumi assurdi, ora va già molto meglio, ma ho una domanda, è possibile rimuovere quicklaunch buttons dal menù a tendina? Io non lo uso e mi ruba solo spazio... Grazie.
Su impostazioni, dispositivo, updateme, in mod/fix dovrebbe esserci la rimozione
-
help me ragazzi, avevo la lollipop blumak e volevo ritornare a kitkat, dunque ho scaricato la vrsione light di csurt, sono andato in recovery e full wipe, dopo quando clicco per riavviare mi dice che il root è andato perso e se voglio ripristinarlo oppure no, dunque ho fatto due prove una mettendo si e l'altra no, ma in entrambi i casi quando il telefono si riavvia mi rimane inchidato sulla scritta galaxy s4.. soluzioni?
-
Quote:
gulp
help me ragazzi, avevo la lollipop blumak e volevo ritornare a kitkat, dunque ho scaricato la vrsione light di csurt, sono andato in recovery e full wipe, dopo quando clicco per riavviare mi dice che il root è andato perso e se voglio ripristinarlo oppure no, dunque ho fatto due prove una mettendo si e l'altra no, ma in entrambi i casi quando il telefono si riavvia mi rimane inchidato sulla scritta galaxy s4.. soluzioni?
Errore mio avevo scaricato solo lupdate
-
Scusate che kernel mi consigliate con questa rom? Ho montato adam
-
Scusate ma e stata abbandonata questa rom ormai?
-
Direi... il 22 febbraio è uscita quella basata su lollipop, che nel frattempo ha finito lo sviluppo anche quella perchè Bluflight è passato a S6
-
Buongiorno, ho rispolverato l'S4 con su la blumak2000 v2.0
Ora volevo aggiornarlo ma il link per la rom su questa discussione non funziona
Sapete dove lo posso reperire
Grazie
-
Quote:
Horuseye
Buongiorno, ho rispolverato l'S4 con su la blumak2000 v2.0
Ora volevo aggiornarlo ma il link per la rom su questa discussione non funziona
Sapete dove lo posso reperire
Grazie
https://my.pcloud.com/publink/show?c...Guz9zTpj51hg5X
però secondo me se vuoi far rinascere s4, installa una custom rom aosp o lineage, sono aggiornate ad oreo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tugaia56
Grazie per il link. Sentiamo il nostro amico se propende più per le AOSP o per un esperienza stock modded.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tugaia56
Se vuoi essere aggiornato si... Ma se vuoi che l'S4 vada senza un bug o un problema meglio le stock based... E la blumalo come tu mi insegni è perfetta ;)
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk