Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io prima di mettere questa rom avevo fatto backup sms. Adesso non posò fare ripristino. Penso io se si può mettere sms Stock 4.2? Secondo me non va da colpa che è diferito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukuhv
Ciao ragazzi io prima di mettere questa rom avevo fatto backup sms. Adesso non posò fare ripristino. Penso io se si può mettere sms Stock 4.2? Secondo me non va da colpa che è diferito.
Non si capisce molto la domanda.
Comunque se avevi fatto accesso con un account samsung al ripristino ti vengono ripristinati i messaggi, le chiamate perse, il calendario, le note ed altro. Non hai bisogno di nessuna applicazione.
-
Quote:
lukuhv
Quote:
cleto84
Non si capisce molto la domanda.
Comunque se avevi fatto accesso con un account samsung al ripristino ti vengono ripristinati i messaggi, le chiamate perse, il calendario, le note ed altro. Non hai bisogno di nessuna applicazione.
Giusto, se invece hai usato kies non puoi fare il ripristino perché è stato rimosso dalla rom
-
Quote:
EnriDroide
Anche io sono interessato....ho la stessa situazione!!!!!
Qualcuno può aiutarci?
-
Quote:
bluflight13
Non saprei allora. Prova a rimettere il 2.0
Imposta la funzione sul tasto sinistro ;)
E come....trovo in wanam solo la possibilità con il tasto destro.
-
Quote:
ernia75
Anche io sono interessato....ho la stessa situazione!!!!!
Qualcuno può aiutarci?
Anche a me è così ma non ho nessun problema, tanto meno nessun problema in quanto a consumi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/qutu9abe.jpg
Quote:
siriobasic1
E come....trovo in wanam solo la possibilità con il tasto destro.
Con gravity ;)
-
Quote:
bluflight13
Giusto, se invece hai usato kies non puoi fare il ripristino perché è stato rimosso dalla rom
Avevo fatto backup con app sms & CallLog backup. Adesso quando faccio ripristino sms e calllog i sms non mi gli ripristina ma calllog si. Pensavo che visto che con kk ha cambiato l'applicazione di sms va in conflitto e non ripristina sms. (sono straniero, :-)
-
e' possibile rimettere le fraccette colorate (verde e arancione se non erro) per il wifi? non quelle del segnale ma quelle che lampeggiano sotto
-
Quote:
bluflight13
Con gravity ;)
Perfetto...fatto.
-
Raga si può eliminare adaway vorrei fare una prova se non è lui il colpevole