Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
A me andava tutto bene. Adesso però ho la batteria che mi dura pochissimo. Ma dubito sia colpa del megapack. Anche perché ora ci ho rimesso la blumak e mi dura poco uguale. Che kernel posso mettere in modo che mi duri la batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'hai rimessa con un full wipe o coi soli 2 wipe c'è e dalvik? Fate attenzione a quei pack che possono dare solo che problemi. E fate sempre un nandroid di sicurezza prima
-
La blumak l'ho rimessa con full wipe. Wipe data, cache e dalvik. E mi monta l'adam 2.0. Ieri avevo la blumak con adam 2.3 e questo packetto più degli apk delle nuove app samsung. Ma la batteria durava niente. Sarei arrivato a 3ore.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Boys ma il GPS è lentissimo? Oggi per agganciare il satellite ci ho messo 10 minuti.. Ma devo usare fastergps? Qualcuno mi illumina sul suo funzionamento o devo cambiare qualche impostazione? Grazie
-
Quote:
kessa92
La blumak l'ho rimessa con full wipe. Wipe data, cache e dalvik. E mi monta l'adam 2.0. Ieri avevo la blumak con adam 2.3 e questo packetto più degli apk delle nuove app samsung. Ma la batteria durava niente. Sarei arrivato a 3ore.
Androidiani App
No 3 ore è decisamente poco, hai qualche problema di fondo sicuramente.. Se md5 dello zip è ok, ricopialo ex novo nel telefono e formatta anche la sd interna più full wipe
Quote:
Farmah
Boys ma il GPS è lentissimo? Oggi per agganciare il satellite ci ho messo 10 minuti.. Ma devo usare fastergps? Qualcuno mi illumina sul suo funzionamento o devo cambiare qualche impostazione? Grazie
Io lo uso insieme al posizionamento della rete ed è sempre una scheggia ad agganciare
-
Quote:
bluflight13
Anche io ho tim e raramente mi succede, ma me l'ha fatto anche quando ero completamente stock, quindi non so precisamente dove possa essere l'inghippo. Appena si termina la chiamata si riattivano subito i dati, ma è una cosa sporadica
Ma la cosa strana è che sul vecchio galaxy nexus questo non succede, cioè quando chiamo se sono in umts la connessione rimane è non passa in 2g con conseguente disconnessione..
Secondo te potrebbe essere una questione di modem? Io ho mj7
Comunque controlla che secondo me lo fa sempre anche a te può darsi che non ci fai sempre caso perché quando parli tieni il telefono all'orecchio oppure magari in quel momento hai le impostazioni su wcdma only
-
Ragazzi 2 cose:
1 la tendina. Dalla Home ad una app qualsiasi tipo tapatalk cambia l'altezza. Tra l'altro è nella Home che si accorcia
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/emy2a7a9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/tysa2ada.jpg
Seconda cosa ho provato a fare hot spot e mi da un errore stranissimo. Il dispositivo es pc si connette ad Android Ap indicandomi connessione limitata mentre il telefono va in H+ ma sul dispositivo collegato internet non va e sul telefono mi arriva addirittura un messaggio dal mio operatore avvisandomi che il credito non è sufficiente: ciò è impossibile 1 perché ho un piano dati 2 ho comunque più di 15 euro di credito disponibile
Edit.. sono stupido io. Apn web.omnitel.it non era configurato correttamente e non avevo applicato il Fix per avere hot spot su apn mobile. Quindi sorry per la richiesta inutile
-
Quote:
punkers
Ragazzi 2 cose:
1 la tendina. Dalla Home ad una app qualsiasi tipo tapatalk cambia l'altezza. Tra l'altro è nella Home che si accorcia
Seconda cosa ho provato a fare hot spot e mi da un errore stranissimo. Il dispositivo es pc si connette ad Android Ap indicandomi connessione limitata mentre il telefono va in H+ ma sul dispositivo collegato internet non va e sul telefono mi arriva addirittura un messaggio dal mio operatore avvisandomi che il credito non è sufficiente: ciò è impossibile 1 perché ho un piano dati 2 ho comunque più di 15 euro di credito disponibile
Ma solitamente il traffico come router wifi non è compreso nei piani o sbaglio?
-
Quote:
skynet
Dipende dal operatore che hai, per esempio Wind lo permette e la Vodafone no
-
Quote:
skynet
Vodafone di default no. Ma applica il Fix e risolvi il problema
-
Quote:
danielionel
Ecco perché sono rimasto fregato :D
-
Quote:
danielionel
Chiedo scusa per Ot.. invece resta aperta la domanda sulla formattazione del menu a tendina :) anche tu @csrurt c'è l'hai così?
-
-
Quote:
punkers
Vodafone di default no. Ma applica il Fix e risolvi il problema
Io al momento non ho problemi con h3g.. Ma a breve devo mettere vodafone, mi dici dove trovo il fix e che apn devo usare? Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Io al momento non ho problemi con h3g.. Ma a breve devo mettere vodafone, mi dici dove trovo il fix e che apn devo usare? Grazie!
Mi associo
-
Quote:
punkers
Chiedo scusa per Ot.. invece resta aperta la domanda sulla formattazione del menu a tendina :) anche tu @csrurt c'è l'hai così?
Ho controllato, da me resta sempre posizionato tutto allo stesso modo, nessuna variazione ma tieni conto che io utilizzo un SystemUI (da cui dipende la tendina) diverso da quello inserito nella rom...conviene attendere il riscontro di qualche altro utente...comunque il systemui della light è uguale a quello della full quindi anche il parere di chi ha la versione completa della rom è ben accetto ;)
-
Quote:
csrurt
Ho controllato, da me resta sempre posizionato tutto allo stesso modo, nessuna variazione ma tieni conto che io utilizzo un SystemUI (da cui dipende la tendina) diverso da quello inserito nella rom...conviene attendere il riscontro di qualche altro utente...comunque il systemui della light è uguale a quello della full quindi anche il parere di chi ha la versione completa della rom è ben accetto ;)
Quoto amico, la status rimane sempre posizionata alla stessa maniera. Non vorrei che abbiate attivato qualcosa in qualche modulo xposed. Di suo è impossibile che vari di dimensione
-
Quote:
punkers
Ragazzi 2 cose:
Edit.. sono stupido io. Apn web.omnitel.it non era configurato correttamente e non avevo applicato il Fix per avere hot spot su apn mobile. Quindi sorry per la richiesta inutile
Così ad un primo sguardo mi pare che il problema ce l'hai alla statusbar non alla tendina. :D:D:D
Secondo me può dipendere da qualche mod attivata da un modulo xposed. Ad esempio quella linea azzurra che vedo nella status non credo sia di default nella rom. Magari può dipendere da quello.
Edit: Socio devi smetterla di leggere i miei post e poi scrivere le risposte prima di me.... rotfl rotfl rotfl
-
Domandina. ..wiima theme funziona?
-
Quote:
skynet
Mi associo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/susumy3e.jpg
Ecco apk da scaricare dal play Store.
Chiamare Vodafone e disattivare web.omnitel.it oppure farlo nel fai da te oppure cancellare apn.
-
Quote:
Paolone46
Così ad un primo sguardo mi pare che il problema ce l'hai alla statusbar non alla tendina. :D:D:D
Secondo me può dipendere da qualche mod attivata da un modulo xposed. Ad esempio quella linea azzurra che vedo nella status non credo sia di default nella rom. Magari può dipendere da quello.
Edit: Socio devi smetterla di leggere i miei post e poi scrivere le risposte prima di me.... rotfl rotfl rotfl
Paolone la linea blu rossa o gialla dipende è la batteria. Si io la chiamo erroneamente tendina ma è il systemui
Boo in tutte le app è più grande in Home si stringe :(
Riavviata la systemui problema risolto.. se non avessi la memoria di una
cloroficea volvocacea al posto che tendina che non trovo tra le app da riavviare avrei cercato appunto systemui....
Per curiosità @csrurt tu che systemui usi?
-
Quote:
punkers
Se avevi allegato qualche cosa non lo vedo
-
Quote:
skynet
Se avevi allegato qualche cosa non lo vedo
Ho messo uno screen. Apk si chiama Free tethering fix
-
niente... dopo 4 cicli di ricarica la batteria continua a consumare troppo..
ora ho due soluzioni:
1)provare un kernel diverso (pensavo all'ael come mi è stato suggerito, oppure il talexop che in fatto di consumi pare sia ottimo! quest'ultimo con questa rom come si comporta? qualcuno l'ha provato?)
2)l'altra soluzione è cambiare il modem.. io ho un modem della 4.3.. dite che potrebbe essere questo il problema? in caso quale consigliate?
-
Ciao, esiste una versione da installare tramite Odin ?
-
Quote:
theshady992
niente... dopo 4 cicli di ricarica la batteria continua a consumare troppo..
ora ho due soluzioni:
1)provare un kernel diverso (pensavo all'ael come mi è stato suggerito, oppure il talexop che in fatto di consumi pare sia ottimo! quest'ultimo con questa rom come si comporta? qualcuno l'ha provato?)
2)l'altra soluzione è cambiare il modem.. io ho un modem della 4.3.. dite che potrebbe essere questo il problema? in caso quale consigliate?
Potresti provare a guardare con betterbattery stats se hai consumi anomali (trovi dentro impostazioni > dispositivo > bluma menù)
Quote:
Gac400
Ciao, esiste una versione da installare tramite Odin ?
No le custom rom sono tramite zip da flashare in recovery
-
Ho il cell. piantato sul boot logo e non va avanti. ho fatto i wipe e davilk ma mi si ferma sempre li e dalla sd mi è sparito lo zip del firmware
-
Quote:
Gac400
Ho il cell. piantato sul boot logo e non va avanti. ho fatto i wipe e davilk ma mi si ferma sempre li e dalla sd mi è sparito lo zip del firmware
Ti è sparito perchè avrai formattato la sd interna con lo zip dentro. Metti lo zip nella sd esterna, rifai i 3 wipe data+cachedalvik e riflasha
-
Quote:
punkers
Per curiosità @csrurt tu che systemui usi?
Un systemui molto minimal...no home, no power...il più aosp che sono riuscito a creare ;)
Inviato perchè mi va di farlo!
-
Per chi aveva problemi con es gestore file e memory esterna l'aggiornamento di oggi risolve il problema
-
Scusate ho provato a installare la mod di updateme della status"icone a sinistra lock a destra e no home" ma mi dice installazione abortita non riesce ad aprire lo zip..qualcuno ha avuto lo stesso problema?ho l'ultima philz cOme recovery.
-
Quote:
andrea78c
Scusate ho provato a installare la mod di updateme della status"icone a sinistra lock a destra e no home" ma mi dice installazione abortita non riesce ad aprire lo zip..qualcuno ha avuto lo stesso problema?ho l'ultima philz cOme recovery.
non mi risultano problemi...prova a cancellare lo zip e riscaricalo,forse si è corrotto turante il download ;)
-
Quote:
bluflight13
Potresti provare a guardare con betterbattery stats se hai consumi anomali (trovi dentro impostazioni > dispositivo > bluma menù)
Non segna nessuna anomalia... in questo caso come consigli di procedere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
theshady992
Non segna nessuna anomalia... in questo caso come consigli di procedere?
Androidiani App
cambia modem ed prova un'altro kernel
-
Ma esiste in modo iter azzerare tutte ile modifiche apportate dai vai moduli di xposed, gravitybox, ecc
-
Quote Originariamente inviato da Gac400 Visualizza il messaggio
----Ti è sparito perchè avrai formattato la sd interna con lo zip dentro. Metti lo zip nella sd esterna, rifai i 3 wipe data+cachedalvik e riflasha
Tutto risolto.....alle 3 di notte ...... ma ce l'ho fatta.
Messo il fw nella sd esterna e riflashato il tutto
-
Quote:
gulp
Ma esiste in modo iter azzerare tutte ile modifiche apportate dai vai moduli di xposed, gravitybox, ecc
Basta disattivare i moduli interessati dell'app Xposed installer che trovi nella rom...e poi riavviare
-
ma poi quando li riattivo mi ritornano con le opzioni che erano selezionate prima o vengono resettati i moduli e tornano a default?
-
Quote:
gulp
ma poi quando li riattivo mi ritornano con le opzioni che erano selezionate prima o vengono resettati i moduli e tornano a default?
ti tornano le impostazioni di prima...in alternativa alcuni moduli quando vai a selezionare la modifica ti propongono l'impostazione di default
-
Ragazzi c'è uno di ibiza che mi sta chiedendo se conosco qualche rom FNB8 per il suo S4 i9500. La blumak potrebbe andare oppure funziona solo su i9505?
-
Per modificare la luminosità passando il dito sulla status bar dosa devo fare? Perchè avevo provato con un modulo xposed ma non funzionava (mi sembra gravity)