Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi...oggi è giornata di Tendine. :D
Ho dovuto riadattare tutti i vecchi zip grazie a quei simpaticoni della Samsung :banghead:
https://www.dropbox.com/sh/mdudmug1huwjb70/liTaJl7XPz
Aprite e leggete il Png che trovate appena aprite il link prima di scaricare e flashare. Purtroppo non le ho provate tutte...ma molte, sembrano tutte ok. Se per caso qualcuna non dovesse andare, fatemelo sapere.
Specifico che lo zip aggiunge solo il personaggio che vedete nella tendina,(toggle e tutto il resto no).
C'è anche tutta nera o tutta trasparente, senza alcun personaggio.
Se avete richieste particolari, mandatemi un PM e vedo quello che posso fare...tempo permettendo ;)
-
Ciao ragazzi, ho flashato tutto ma non si riavvia, siblocca alla schermata con gli omini verdi e blu
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga si può eliminare adaway vorrei fare una prova se non è lui il colpevole
Disinstalla con titanium
-
Aiuto gente, non so come fare
-
Quote:
Dema85
Ciao ragazzi, ho flashato tutto ma non si riavvia, siblocca alla schermata con gli omini verdi e blu
Quote:
Dema85
Prova a riavviare il telefono e vedi cosa fa. Il controllo md5 sullo zip è stato fatto da PC?
-
Quote:
bluflight13
Prova a riavviare il telefono e vedi cosa fa. Il controllo md5 sullo zip è stato fatto da PC?
Si da MAC.
Già provato, ho anche riflashato, nada.
-
Quote:
Dema85
Quote:
Dema85
Tieni premuto il tasto per accedere il cellulare per una decina di secondi e vedi se riparte
Se non va...Controlla l'MD5 dello zip, se è corretto, prova a rimandarlo in recovery e a rifare la procedura da capo. ;)
Edit: arrivo sempre secondo :(:(:(
-
Quote:
Paolone46
Tieni premuto il tasto per accedere il cellulare per una decina di secondi e vedi se riparte
Se non va...Controlla l'MD5 dello zip, se è corretto, prova a rimandarlo in recovery e a rifare la procedura da capo. ;)
Niente, arrivo dalla BLUMAK2000 MK8 V3.1, ho seguito tutto alla lettera.
Fosse il mio primo flash ma ne ho fatti mille, non capisco.
-
Quote:
Paolone46
Può centrare il modem?
-
Quote:
Dema85
Niente, arrivo dalla BLUMAK2000 MK8 V3.1, ho seguito tutto alla lettera.
Fosse il mio primo flash ma ne ho fatti mille, non capisco.
Che recovery usi?
Quando ho installato la BluMak una settimana fa con l'ultima Philz mi dava lo stesso problema.. poi ho installato la Philz suggerita da Bluflight (la trovi al primo post) e tutto è andato bene ;)