Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacos92
Che recovery usi?
Quando ho installato la BluMak una settimana fa con l'ultima Philz mi dava lo stesso problema.. poi ho installato la Philz suggerita da Bluflight (la trovi al primo post) e tutto è andato bene ;)
Ciao, usavo un altra rec, sto provando con questa, speriamo.
-
Quote:
andreacos92
Che recovery usi?
Quando ho installato la BluMak una settimana fa con l'ultima Philz mi dava lo stesso problema.. poi ho installato la Philz suggerita da Bluflight (la trovi al primo post) e tutto è andato bene ;)
GRANDISSIMO, il problema era proprio quello!
Mi hai salvato, grazie mille!
-
Quote:
Dema85
Ottimo, goditi la rom allora! ;)
Evidentemente, se Blu la suggeriva, un motivo ci sarà :D
-
Quote:
Dema85
Giusto per curiosità, l'hai scaricata di oggi la rom?
-
Quote:
bluflight13
Giusto per curiosità, l'hai scaricata di oggi la rom?
Si dopo pranzo, così come la rec nuova.
-
ragazzi io ho fatto il controllo md5 della rom scaricata da mega ma nn coincide ,ho riprovato a scaricarla di nuovo ma lo stesso nn coincide!sicuro che il numero md5 che deve combaciare sia quello scritto nel primo post????
-
Quote:
danilo74
ragazzi io ho fatto il controllo md5 della rom scaricata da mega ma nn coincide ,ho riprovato a scaricarla di nuovo ma lo stesso nn coincide!sicuro che il numero md5 che deve combaciare sia quello scritto nel primo post????
adesso la rom è disponibile solo su androidfilehost, in prima pagina non c'è più mega, ti conviene riscaricarla ;)
-
Quote:
TheGift83
Nulla ho provato ma non va.
Ho attivato su gravity l'opzione abilita tutte le rotazioni. Ho provato anche a riavviare il tel e attivare disativare dalla tendina
Io ho risolto con un i 2 wipe e riflash della rom
-
Ecco cosa succede togliendo la geolocalizzazione.. Comunque avevo ancora il 20% se non sbaglio.. (ho la polarcell)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/ru8ytyza.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/uve9azur.jpg
-
è possibile impostare con wanam xposed il soft touch sinistro per killare le applicazioni? una volta era implementato base nelle precedenti versioni di questa rom se non erro..