Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
A te non ti si pone sto problema? :-))
No, non uso la touchWiz. ..uso nova launcher
-
grazie mille allora a fine download procedo con l'installazione
-
Qualcuno gentilmente mi dice come ha settato intelli3g? perché a me Continua a disattivarsi la rete e va in una specie di modalità offline quando spengo lo schermo..anche se intelli3g l ho disattivato
-
Quote:
bluflight13
Dopo controllo
Si puoi metterla tranquillamente, bisogna avere "almeno" un modem per 4.3, se hai già il nuovo perfetto non ti serve altro
Si è il pie control attivo, ovvero lmt launcher
Io ho fatto che congelarla.. Al momento il pie control su s4 l'ho trovo fastidioso (al contrario su nexus7 l'ho trovo utilissimo!
Quote:
GalaxySS
eh l'ho chiesto anch'io due volte...
Allora credo sia normale così... Anche se avere solo il tasto sulla destra non mi sarebbe dispiaciuto!
-
Ciao a tutti, mi scuso se faccio una domanda un po' banale.
Io ho aggiornato il gs4, l'ultima volta a giugno 2013,cioè quando lo ho portato a casa (prima di fare il root).
Ora volevo passare kitkat.
ho la verione stok 4.2.2 versione I9505XXUBMEA.
Da quello che ho letto devo come minimo aggiornare il modem. Ma va fatto prima o dopo il flash?
Ci sono altri accorgimenti da prendere?
IL flash permette il ritorno alla versione stock per un eventuale rientro in garanzia? Da quello che ho cpaito si, ma non vorrei fare cavolte!
Grazie a tutti
-
Ragazzi mi è stato chiesto da un amico...Ha installato il firmware originale samsung 4.3 con Odin quindi con il nuovo bootloader, vorrebbe adesso passare alla blu 4.4....E' possibile o rischia di incasinare tutto. Grazie.
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi mi è stato chiesto da un amico...Ha installato il firmware originale samsung 4.3 con Odin quindi con il nuovo bootloader, vorrebbe adesso passare alla blu 4.4....E' possibile o rischia di incasinare tutto. Grazie.
perde la garanzia e basta se non sbaglio..perché ha il contatore knox
-
Quote:
Golden63
A te non ti si pone sto problema? :-))
Prova in impostazioni, altro, applicazioni predefinite
-
Quote:
led zeppelin
Io ho fatto che congelarla.. Al momento il pie control su s4 l'ho trovo fastidioso (al contrario su nexus7 l'ho trovo utilissimo!
Allora credo sia normale così... Anche se avere solo il tasto sulla destra non mi sarebbe dispiaciuto!
Io non posso fare a meno di lmt, su s4 è sempre comodissimo ;)
Per la mod c'è qualche problema nell'xml, portate pazienza sistemeremo
Quote:
peg1987
Ciao a tutti, mi scuso se faccio una domanda un po' banale.
Io ho aggiornato il gs4, l'ultima volta a giugno 2013,cioè quando lo ho portato a casa (prima di fare il root).
Ora volevo passare kitkat.
ho la verione stok 4.2.2 versione I9505XXUBMEA.
Da quello che ho letto devo come minimo aggiornare il modem. Ma va fatto prima o dopo il flash?
Ci sono altri accorgimenti da prendere?
IL flash permette il ritorno alla versione stock per un eventuale rientro in garanzia? Da quello che ho cpaito si, ma non vorrei fare cavolte!
Grazie a tutti
Meglio che lo cambi prima del flash il modem, per il resto segui le istruzioni. Si mantenendo il vecchio bootloader puoi ripsistinare in garanzia, nei thread in rilievo in alto trovi le guide
-
Ragazzi il problema della rete non riesco a risolverlo..http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/edepa9eq.jpg
Ho provato a riflashare la rom e senza attivare il framework xposed, se spengo lo schermo e poi lo riaccendo, questa è la situazione. Che sia un problema di modem? Perché veramente non so cosa posso fare..
-
come mai a me in recovery non si avvia automaticamente da update me? ho l'ultima philz!
-
Quote:
pigio92
Ragazzi il problema della rete non riesco a risolverlo..
Ho provato a riflashare la rom e senza attivare il framework xposed, se spengo lo schermo e poi lo riaccendo, questa è la situazione. Che sia un problema di modem? Perché veramente non so cosa posso fare..
Prova a cambiare modem
Quote:
EnriDroide
come mai a me in recovery non si avvia automaticamente da update me? ho l'ultima philz!
Non so se sia un problema di kernel forse, stiamo guardando come poter risolvere la situazione
-
ehm lo letto troppo tardi "in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO" se ho messo "si" cosa succederà?
-
Quote:
bluflight13
Prova a cambiare modem
Non so se sia un problema di kernel forse, stiamo guardando come poter risolvere la situazione
Ma può essere veramente colpa del modem questa cosa dello schermo off--->nessun segnale?
-
Quote:
lucaponze
Prova in impostazioni, altro, applicazioni predefinite
gia fatto metto il pallino esco rientro e non c'e' piu' :-(
-
Quote:
pigio92
Ma può essere veramente colpa del modem questa cosa dello schermo off--->nessun segnale?
Dal dialer digita *#1234# se si apre SU premi il tasto back e dimmi che cosa ti scrive nella riga al centro (Cp : ecc ecc ) così siamo sicuri che hai un modem adatto a questo firmware
-
Quote:
Paolone46
Dal dialer digita *#1234# se si apre SU premi il tasto back e dimmi che cosa ti scrive nella riga al centro (Cp : ecc ecc ) così siamo sicuri che hai un modem adatto a questo firmware
Esatto!! Stavo appena controllando se il problema poteva essere questo.
Io ho UBMEA, quindi ho un modem 4.2.2 e quindi dovrei aggiornarlo come ce scritto nella guida giusto?
-
Quote:
pigio92
Esatto!! Stavo appena controllando se il problema poteva essere questo.
Io ho UBMEA, quindi ho un modem 4.2.2 e quindi dovrei aggiornarlo come ce scritto nella guida giusto?
Si, devi metterne uno 4.3
-
un'altra domanda nel menu di updateme nella categoria tematura tendina/toggle nn trovo niente come faccio a ripristinare la tendina stock? con le icone stock?
-
Quote:
mauronofrio
un'altra domanda nel menu di updateme nella categoria tematura tendina/toggle nn trovo niente come faccio a ripristinare la tendina stock? con le icone stock?
Se per "icone stock" intendi i toggle...li puoi colorare tramite Wanam exposed e ti tornano quelli stock.
Noi mod con icone stock Samsung non ne facciamo, mi spiace ;)
-
Quote:
Paolone46
Se per "icone stock" intendi i toggle...li puoi colorare tramite Wanam exposed e ti tornano quelli stock.
Noi mod con icone stock Samsung non ne facciamo, mi spiace ;)
Giusto o in alternativa dentro app stock trovi la status bar stock da flashare
-
io cercavo quelle stock, perchè le icone predefinite nella blumack sono molto piccole e non mi piaciono, il colore nn è un problema
-
fhttp://img.tapatalk.com/d/14/03/04/adagazy2.jpg
toggle del Galaxy S5, beh che dire... spettacolo! ;)
-
Quote:
EnriDroide
Potresti mettere il link download? :thumbup:
-
Quote:
davilevi
Potresti mettere il link download? :thumbup:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2664563
-
Quote:
andrea78c
nel primo ci sono ancora gli switch modificati...
a me non sembra, ho riaperto lo zip e co sono solo signal e wifi........ qualcuno può confermare o meno ?
-
Guarda io l'ho riscaricato stamani quando ho visto che cambiava ancora tutto ho controllato e c'erano ancora le immagini degli switch e altro, quindi ho eliminato a mano i file in eccesso, flashato e adesso funziona
-
1 allegato(i)
Anche questa è fatta. ..Allegato 103876
-
nn me la fa installare a me, cioè me la installa ma quando riavvio la modifica nn viene effettuata
-
Quote:
andrea78c
Guarda io l'ho riscaricato stamani quando ho visto che cambiava ancora tutto ho controllato e c'erano ancora le immagini degli switch e altro, quindi ho eliminato a mano i file in eccesso, flashato e adesso funziona
SI ! sarà meglio che smetta di fare mods, mi ero dimenticato completamente di togliere la cartella framework !
-
Quote:
mauronofrio
nn me la fa installare a me, cioè me la installa ma quando riavvio la modifica nn viene effettuata
Io per rendere effettiva una modifica ho dovuto flascharla manualmente da recovery!
-
Quote:
phegor
SI ! sarà meglio che smetta di fare mods, mi ero dimenticato completamente di togliere la cartella framework !
Ma scherzi!??Per me quelli come te che rendono disponibile anche un piccolo lavoro sono solo da ringraziare.
-
Quote:
danielebmw320
Su xda c è la possibilità di cambiare anche la schermata impostazioni!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2663131
Ragazzi ma non c'è proprio la possibilità di avere il widget meteo trasparente?! :(:(:banghead:
-
Qualcuno mi dice come mettere la batteria circolare con la percentuale, ho provato sia da wanam xposed sia da gravitybox ma nisba la batteria non cambia di una virgola.:'(
-
1 allegato(i)
Quote:
drago122
Qualcuno mi dice come mettere la batteria circolare con la percentuale, ho provato sia da wanam xposed sia da gravitybox ma nisba la batteria non cambia di una virgola.:'(
Impostazioni - dispositivo - BluMak2000
Ogbattery Allegato 103900
-
Quote:
davilevi
Grazie gentillissimo
-
non posso più smontare la memoria esterna l'opzione è grigia e mi dice "MTP o PTP attivati"
-
salve a tutti !!!!,per cominciare ,devo fare un grosso grazie alle persone che anno reso
questa room ,stupenda!!!! come primo giorno devo dire che da quando ho s2 /s4 con varie
room non ho mai trovato un prodotto come questa ,da stamattina ho ancora la percentuale
della batteria a 65% e cosa più ancora che mi entusiasma ,che ho fatto chiamate dalla Francia,
sul web sms ,quanto si può fare ,di solito arrivavo a quest'ora con l'altra 10% -15%
non voglio cantar vittoria ma sono veramente contento ,e ancora bravi hai ragazzi che si dedicano
a tutto questo ,chiedo solo se e lecito dove trovare dei link per le varie impostazioni di update
e altro ok grazie e buon lavoro !!!!!!!!
-
Ho questo problema in whatsapp e telegram, con La tastiera aperta se vado sugli smile mi si aprono sopra invece che prendere il posto della tastiera... succede a qualcun'altro? La tastiera é La smart keyboard...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/asave8eb.jpg
-
Ho trovato la soluzione per sostituire gli switch di impostazioni. Dovete avere installato il modulo xthemer come da screen
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/yvega9y7.jpg
Andate su questo menù:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/y8yjereg.jpg
Così potrete scegliere tra queste disponibili:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/4epurega.jpg
Spero di aver aiutato qualcuno.
Io avrei da chiedere se avere trovato una soluzione per abilitare le chiamate a schermo intero.