Visualizzazione stampabile
-
Credo con qualunque kernel.. Io ho l'ael! Probabilmente è un problema di rom visto che ad esempio il Nexus 7 non me lo vede!
Edit :buongiorno ragazzi! Avrei una domanda, se io prendo un'altro s4 nuovo faccio il root ed installo la recovery mod... Posso ripristinare il nandroid backup di questo che ho attualmente? Grazie! ☺
-
Ciao ragazzi..domanda..Esiste un pacchetto di suoni AOSP per questa rom? Odio il rumore stock.. Grazie
-
Voi riuscite a scaricare i messaggi vocali da sms ( tipo dopo una chiamata persa, dopo ti mandano un messaggio vocale del peso di cieca 24kb)?
Io no...faccio scarica e sta li per un bel po e non scarica nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
valmassale
Ciao ragazzi..domanda..Esiste un pacchetto di suoni AOSP per questa rom? Odio il rumore stock.. Grazie
Non abbiamo niente, cerca su xda e casomai estrapola a mano i suoni che ti piacciono da una aosp ;)
Quote:
stevtec86
Voi riuscite a scaricare i messaggi vocali da sms ( tipo dopo una chiamata persa, dopo ti mandano un messaggio vocale del peso di cieca 24kb)?
Io no...faccio scarica e sta li per un bel po e non scarica nulla
Non ho presente che funzione sia, non mi è mai capitato di ricevere messaggi vocali dagli sms..
-
Quote:
led zeppelin
Avrei una domanda, se io prendo un'altro s4 nuovo faccio il root ed installo la recovery mod... Posso ripristinare il nandroid backup di questo che ho attualmente? Grazie! ☺
Mi autoquoto che magari ieri è sfuggito! Buona giornata a tutti!
-
Quote:
led zeppelin
Credo che funzioni.. magari crea un custom backup con la philz soltanto delle partizioni /system, /data e kernel così sei sicuro di prendere solo quello che è comune a tutti gli S4 (non ricordo se la philz fa il backup di file specifici per ogni S4). Poi ricordati di flashare il modem.. non so se lo sai ma preferisco dirtelo per evitare problemi, quello che tu hai intenzione di fare è fattibile soltanto tra modelli uguali, per esempio tra due i9505 e non tra un i9505 e un i9500 :)
-
Ok si per il fatto del modello uguale senza dubbio... Potrebbe cambiare il bootlader... Ma per il modem non è già nel nandroid? Non che sia un problema riflascharlo ;)
-
Quote:
led zeppelin
Ok si per il fatto del modello uguale senza dubbio... Potrebbe cambiare il bootlader... Ma per il modem non è già nel nandroid? Non che sia un problema riflascharlo ;)
Il modem devi riflasharlo. Ho appena controllato cosa contiene un nandroid CWM: system, data, cache, recovery e kernel. Diciamo che puoi direttamente ripristinare quello che hai fatto. Non ci dovrebbe essere alcun problema ;)
-
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
peppe130
Credo che funzioni.. magari crea un custom backup con la philz soltanto delle partizioni /system, /data e kernel così sei sicuro di prendere solo quello che è comune a tutti gli S4 (non ricordo se la philz fa il backup di file specifici per ogni S4). Poi ricordati di flashare il modem.. non so se lo sai ma preferisco dirtelo per evitare problemi, quello che tu hai intenzione di fare è fattibile soltanto tra modelli uguali, per esempio tra due i9505 e non tra un i9505 e un i9500 :)
ammesso che funzioni il nandroid lo devi fare su sd esterna e spostarla sul nuovo device,i nandroid non vanno copiati o spostati dalla cartella nella quale sono stati creati
-
Quote:
Cupo72
ammesso che funzioni il nandroid lo devi fare su sd esterna e spostarla sul nuovo device,i nandroid non vanno copiati o spostati dalla cartella nella quale sono stati creati
Allora finora tutto ok, sta su su esterna!
-
domanda stupida se prendo ogbattery di un altra rom e lo flasho funziona? se si cosa perdo?
-
Quote:
skynet
domanda stupida se prendo ogbattery di un altra rom e lo flasho funziona? se si cosa perdo?
Mmmm si in teoria dovrebbe andare, ma deve essere ovviamente dello stesso nome di quello che abbiamo messo noi (generalmente si). Non dovresti perdere niente, ovviamente però non ti troverai più le nostre batterie ma quelle del "nuovo" apk. Fai un bel nandroid prima ;)
-
Io la uso sto usando,e non mi da nessun problema con il dizionario italiano.
opsssssss non ha preso il quote....facevo riferimento al messaggio della tastiera touch pal x! :D
-
Scusate ma se provo a scaricare qualsiasi cosa (porting, tendine, ecc) mi esce questa scritta...
Soluzione?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/tebesega.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
ciccilluzzo83
Scusate ma se provo a scaricare qualsiasi cosa (porting, tendine, ecc) mi esce questa scritta...
Soluzione?
Ho appena provato e non ho nessun problema
Allegato 110664
Prova un semplice riavvio...a volte fa miracoli impensabili ;)
Al limite wipe cache e dalvik cache...tanto non perdi ne dati ne app
-
Quote:
Paolone46
Ho appena provato e non ho nessun problema
Allegato 110664
Prova un semplice riavvio...a volte fa miracoli impensabili ;)
Al limite wipe cache e dalvik cache...tanto non perdi ne dati ne app
Provato...non và lo stesso😣
-
Quote:
ciccilluzzo83
Provato...non và lo stesso😣
Allora non ti rimane altro che riflashare la rom....fsi eipd cache d wipe dalvik cache, flashi la rom e fi nuovo wipe cache e wipe dalvikcache s riavvi e testi
Non perdi le app installate
-
Perfetto risolto con la cancellazione dati di updateme.Fortuna che ogni tanto mi vengono questi pallini.☺Grazie comunque
-
Quote:
ciccilluzzo83
Perfetto risolto con la cancellazione dati di updateme.Fortuna che ogni tanto mi vengono questi pallini.☺Grazie comunque
Praticamente il consiglio di paolone!
-
Sono in astinenza da novità... Non intendo dalla rom ma... I generale :-(
-
Quote:
iscio
Mi sa che, per vedere qualche novità, dovremo attendere un 4.4.3 che non sarà altro che un grosso "bug-fix"...sembrerebbe che lo sviluppo su base 4.4.2 sia stato abbandonato visti i diversi difetti di base presenti :(
Ho letto alcuni articoli che ne prevedevano l'uscita a fine giugno per S5 e fine luglio per S4...non ci resta che attendere, sperando che samsung non si perda per strada il nostro s4 come ha fatto per il GS3 ;)
-
Quote:
csrurt
Mi sa che, per vedere qualche novità, dovremo attendere un 4.4.3 che non sarà altro che un grosso "bug-fix"...sembrerebbe che lo sviluppo su base 4.4.2 sia stato abbandonato visti i diversi difetti di base presenti :(
Ho letto alcuni articoli che ne prevedevano l'uscita a fine giugno per S5 e fine luglio per S4...non ci resta che attendere, sperando che samsung non si perda per strada il nostro s4 come ha fatto per il GS3 ;)
Nel caso dovrò convincere tutti i marzianetti al passaggio s5 ;-)
-
Quote:
iscio
Quote:
csrurt
Quoto, la calma è davvero piatta e non ci sono grandi novità, di fw nuovi è uscito qualcosa ma tutti con stesso changelog dell'attuale FNB8, quindi niente novità e per quanto mi riguarda non vale la pena di rifare il tutto.. Questo fw FNB8 mi da un gran gusto ancora ;) Speriamo socio rilascino davvero qualcosa e che non abbandonino troppo velocemente S4 perchè sarebbe davvero un peccato, avendo rovato con mano S5 in negozio non vedo tutte queste grandi migliorie..
Quote:
iscio
Eheh, questa generazione salta per me, e poi siamo sempre stati fedeli alle generazioni pari della serie galaxy ;)
* Aggiunti su updateme:
- Kernel AEL > AEL kernel 1.1
- Kernel googy > googy kernel 1.0.0 / googy kernel 1.0.2
-
Quote:
iscio
Quote:
bluflight13
Eheh, questa generazione salta per me, e poi siamo sempre stati fedeli alle generazioni pari della serie galaxy ;)
Anch'io salto il nuovo questa volta...secondo me hanno davvero toppato quest'anno...anche io ho avuto modo di provarlo e non ho avuto alcuna reazione "WOW" come accadde con il GS4...se poi aggiungiamo che nasce già provvisto di molte barriere che ostacolano il modding e sempre più pieno di spazzatura "By Samsung"...beh...io lo lascio stare.
Ora che so che anche Bluflight resterà su S4 (mi auguro sia così anche per gli altri due creatori anche se credo di aver capito che Luigimak sia già su altro terminale....Malo non ci tradireeeee), sono più tranquillo, potremo continuare a divertirci con questo terminale :)
Spero davvero che in tanti restino su S4, l'evoluzione della rom ha bisogno del contributo di tutti ;)
-
Quote:
csrurt
Ora che so che anche Bluflight resterà su S4, sono più tranquillo, potremo continuare a divertirci con questo terminale :)
sante parole amico :D Bello sapere che anche tu resterai su questo fantastico dispositivo, sono contento, e poi confronto e sperimentazione sono sempre alla base di tutto ;)
-
Ehi ehi anche io non me ne vado... Ero provocatorio :-) e poi vista la velocità con cui so svalutano i samsung lungi da me comprare ora una new entry... E come dice blu... Solo numeri pari ;-)
-
Ho provato s5 e sono sempre più convinto che sarà un flop terribile per Samsung, plasticone, enorme e con zero design innovativo(per non parlare della quantità di app immondizia Samsung all'interno). Questo s4 ha ancora tutte le caratteristiche per rimanere sulla cresta dell'onda a lungo.. Al massimo io passerei al one plus one di cyano!
Io con la versione light della blu mi trovo da Dio 20 ore minimo di batteria con 2,5h di schermo!
Grande csrurt hai fatto un lavoro eccellente pur provenendo da un ottima base di partenza!
-
Ciao ragazzi una domanda...il porting della fotocamera dell'S5 non è stato fatto?
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzi una domanda...il porting della fotocamera dell'S5 non è stato fatto?
C'è già la discussione del porting!..cercala
Comunque, si ma ha troppi bug per provarla ancora
-
Ciao a tutti. Da circa due settimane ho abbandonato il mio fido S2 per fare il salto a S4, questo terminale per quanto sia bello mi ha costretto a ben 2 settimane di studio prima di cimentarmi nel modding vero e proprio. Devo dire che tutte queste restrizioni per quanto siano necessarie per la nostra sicurezza mi hanno letteralmente rotto i .... credo davvero che se le cose continuano così il mio prossimo terminale non sarà un Samsung e già ora ci è mancato poco... Comunque tornando a noi, su S2 ho sempre amato le rom Aosp/Aokp però questa volta mi sono sembrate carenti di novità e quindi ho deciso di flashare questa rom nella sua versione light che sembra molto bella e funzionale, tra l'altro ha davvero tantissime personalizzazioni complimenti ai sviluppatori. L'unica cosa che non ho capito è:
come si toglie l'icona della home in alto a sinistra?
Al momento non la trovo funzionale e ho già altre icone.
Ok ragazzi per il momento è tutto e nel frattempo vi ringrazio.
-
@s4rrcino Impostazioni.... dispositivo.... Blumak 2000 menù http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/e8yna9ar.jpg quando sei su "disposizione icone" troverai quattro varianti metti quella che preferisci
-
Salve ragazzi, scusate ma solo a me capita che dopo aver aggiornato youtube non parte più? compare il messaggio "Il programma YouTube è stato arrestato" cosa che prima dell'aggiornamento non accadeva...infatti se disinstallo gli aggiornamenti funziona, se aggiorno no XD come posso risolvere? Grazie.
-
Quote:
newkratos
Salve ragazzi, scusate ma solo a me capita che dopo aver aggiornato youtube non parte più? compare il messaggio "Il programma YouTube è stato arrestato" cosa che prima dell'aggiornamento non accadeva...infatti se disinstallo gli aggiornamenti funziona, se aggiorno no XD come posso risolvere? Grazie.
Vista la tua segnalazione.. Appena provato ad aggiornare, e tutto funziona regolarmente! Prova a eliminare cache e dati!
-
Quote:
newkratos
Quote:
led zeppelin
Vista la tua segnalazione.. Appena provato ad aggiornare, e tutto funziona regolarmente! Prova a eliminare cache e dati!
È colpa del modulo di xposed per rimuovere la pubblicità da YouTube. Così dicevano una volta
-
Quote:
led zeppelin
Niente...ho provato anche a disinstallarla tramite titanium e a reinstallarla ma non funziona, compare lo stesso errore.
-
Quote:
peppe130
È colpa del modulo di xposed per rimuovere la pubblicità da YouTube. Così dicevano una volta
RISOLTO!!
Colpa di YouTube AdAway....disabilitando le hacks funziona, grazie mille!! ;)
-
Per YouTube basta aggiornare il relativo modulo xposed dal xposed installer sezione download
-
A giugno molto probabilmente prenderò un s4 per mio figlio.. Se promosso! Visto che a lui piace la Black edition.. Ma anche questa rom... Volevo chiedere se è compatibile? Grazie... ☺
-
Ciao ragazzi io avrei un problema: ho installato l'apk delle impostazioni del note 3, solo che non riesco più a raggiungere il "menù blumak2000" e di conseguenza update me! ho già anche provato a cercare l'attività con quick shortcut maker per crearmi il collegamento ma non l'ho trovato.. una soluzione?