Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkomrl91
Ciao ragazzi io avrei un problema: ho installato l'apk delle impostazioni del note 3, solo che non riesco più a raggiungere il "menù blumak2000" e di conseguenza update me! ho già anche provato a cercare l'attività con quick shortcut maker per crearmi il collegamento ma non l'ho trovato.. una soluzione?
Aspettiamo che Blu ti dia il link qui sul forum. Altrimenti prendi l'apk delle impostazioni dallo zip della rom
-
Quote:
led zeppelin
A giugno molto probabilmente prenderò un s4 per mio figlio.. Se promosso! Visto che a lui piace la Black edition.. Ma anche questa rom... Volevo chiedere se è compatibile? Grazie... ☺
Basta che sia un I-9505 anche la Black edition (in Europa trovi solo questa versione) e puoi andare tranquillo ;)
Quote:
Mirkomrl91
Ciao ragazzi io avrei un problema: ho installato l'apk delle impostazioni del note 3, solo che non riesco più a raggiungere il "menù blumak2000" e di conseguenza update me! ho già anche provato a cercare l'attività con quick shortcut maker per crearmi il collegamento ma non l'ho trovato.. una soluzione?
Riflasha sopra la rom con 2 wipe cache e dalvik, sono via e non ci sono altre soluzioni ;)
-
il launcher dell s5 che è su updateme come funziona? nel senso ci sono particolari accorgimenti?
-
Raga come mai ogni volta che apro un video mi chiede se devo aprirlo con l'app video di default o foto? Io metto sempre video ma me lo chiede ogni volta!in update me che cosa è allshare pack? Uso blumak light.
Grazie
-
Quote:
skynet
il launcher dell s5 che è su updateme come funziona? nel senso ci sono particolari accorgimenti?
No, se lo vuoi provare basta il flash
Quote:
Farmah
Raga come mai ogni volta che apro un video mi chiede se devo aprirlo con l'app video di default o foto? Io metto sempre video ma me lo chiede ogni volta!in update me che cosa è allshare pack? Uso blumak light.
Grazie
Sto provando con qualche video ma non mi chiede con cosa aprire dato che avevo già impostato. Ho la versione full io. All share ti permette di condividere con un TV a patto che questo stesso sia compatibile col mirroring per esempio
-
Quote:
bluflight13
Basta che sia un I-9505 anche la Black edition (in Europa trovi solo questa versione) e puoi andare tranquillo ;)
Riflasha sopra la rom con 2 wipe cache e dalvik, sono via e non ci sono altre soluzioni ;)
Volendo non ho bisogno di flashare perchè ho un nandroid sulla sd, infatti avevo intenzione di tenere quel tipo di menù impostazioni (porting s5 o note 3, l'interfaccia è uguale) solo che volevo ancora raggiungere quel menù da me citato prima in qualche modo, il top sarebbe flashare uno zip o sostituire l'apk fatto su misura da voi! ;)
-
Quote:
Mirkomrl91
Volendo non ho bisogno di flashare perchè ho un nandroid sulla sd, infatti avevo intenzione di tenere quel tipo di menù impostazioni (porting s5 o note 3, l'interfaccia è uguale) solo che volevo ancora raggiungere quel menù da me citato prima in qualche modo, il top sarebbe flashare uno zip o sostituire l'apk fatto su misura da voi! ;)
Ma tu hai intenzione di inserire updateme nelle impostazioni del note 3?
-
Quote:
peppe130
Ma tu hai intenzione di inserire updateme nelle impostazioni del note 3?
Si, del note 3 o dell' s5, come preferite
-
Quote:
Mirkomrl91
Si, del note 3 o dell' s5, come preferite
In teoria potresti ma in pratica devi modificare degli headers e non è una cosa alla portata di tutti..
-
Quote:
peppe130
In teoria potresti ma in pratica devi modificare degli headers e non è una cosa alla portata di tutti..
Si, infatti ho chiesto qui perchè io non sono in grado!poi magari interessava anche a qualcun'altro..
-
Quote:
Mirkomrl91
Si, infatti ho chiesto qui perchè io non sono in grado!poi magari interessava anche a qualcun'altro..
Potrei provare io più tardi però non so se vogliono i creatori della rom
-
Quote:
peppe130
Potrei provare io più tardi però non so se vogliono i creatori della rom
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Ma questo dove si trova?
-
Quote:
Mirkomrl91
Il menù delle impostazioni dici?
-
Quote:
peppe130
Il menù delle impostazioni dici?
e si, questo sarebbe perfetto!
-
Il setting s5 con updateme lo avevamo fatto ma poi rimosso perché dava qualche Fc ogni tanto
-
Salve ragazzi una domanda solo a me capita che giochi del calibro di gta san andreas o asphalt 8 mi crashano dicendo che ha smesso di funzionare? Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazue a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Il setting s5 con updateme lo avevamo fatto ma poi rimosso perché dava qualche Fc ogni tanto
Anche io l'ho provato quello dell's5 ed è vero ogni tanto lo faceva, ma quello del note 3 va bene invece.. cè solo quel problemino di update me che sarebbe da aggiungere..
-
Quote:
Mirkomrl91
Anche io l'ho provato quello dell's5 ed è vero ogni tanto lo faceva, ma quello del note 3 va bene invece.. cè solo quel problemino di update me che sarebbe da aggiungere..
Linkami il thread di xda che ci do un occhio a quel setting appena ho un attimo
-
Quote:
bluflight13
Linkami il thread di xda che ci do un occhio a quel setting appena ho un attimo
Allora, l'apk che sto usando ora l'ho preso dalla sezione porting s5 qui del forum (https://drive.google.com/file/d/0B4b.../preview?pli=1) perchè infatti assieme a quello dell's5 hanno messo anche quello del note 3, mentre la discussione su xda è questa GALAXY S 5 settings UI enabled - xda-developers , parliamo della versione di s5 però
-
Quote:
Farmah
Grazie
Ho un altro problema ogni volta che attivo la sveglia per tutta la settimana non resta memorizzata ma devo ogni volta farlo manualmente quindi in pratica è come se non funzionasse l'impostazione della sveglia settimanale. Csrurt tu hai questi problemi come anche quelli dei video che ho descritto sopra? Grazie mille
-
Quote:
nini6616
Salve ragazzi una domanda solo a me capita che giochi del calibro di gta san andreas o asphalt 8 mi crashano dicendo che ha smesso di funzionare? Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazue a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no..... mai avuto problemi di questo tipo, anche passando velocemente tra app come asphalt 8 e gt racing...... qualsiasi app apro per mettere in difficoltà la rom niente, non ci si riesce....
probabilmente il tuo è un problema dati... premetto che io (soprattutto per i giochi) ripristino dati e app con Titanium....
prova prima a svuotare solo la cache..... poi al massimo prova anche con i dati..... se non va cancella i giochi e reinstallali, magari prima dallo store nuovi di zecca e poi riprovi a ripristinare i dati con programmi come titanium (se lo usi...)
facci sapere! :)
-
Ragazzi ho reinstallato la rom per fare pulizia nel telefono, il fix per la rotazione bastava copiare il file all'interno di /system/lib ?
Perché così non mi funziona :c
-
Quote:
busattoale
Ragazzi ho reinstallato la rom per fare pulizia nel telefono, il fix per la rotazione bastava copiare il file all'interno di /system/lib ?
perche non lai flasciato da recovery?
-
Quote:
busattoale
Hai riavviato il telefono dopo il copia-incolla?
Hai settato i permessi giusti?
-
Quote:
peppuzzo84
no..... mai avuto problemi di questo tipo, anche passando velocemente tra app come asphalt 8 e gt racing...... qualsiasi app apro per mettere in difficoltà la rom niente, non ci si riesce....
probabilmente il tuo è un problema dati... premetto che io (soprattutto per i giochi) ripristino dati e app con Titanium....
prova prima a svuotare solo la cache..... poi al massimo prova anche con i dati..... se non va cancella i giochi e reinstallali, magari prima dallo store nuovi di zecca e poi riprovi a ripristinare i dati con programmi come titanium (se lo usi...)
facci sapere! :)
Quote:
nini6616
Androidiani App
Deve essere un problema legato all'ottimizzazione del gioco su kk...anche io raramente ho dei fc con fifa14 e gt racing2....ma sono rari...diciamo che su 25 volte che gioco 1 crasha....e sembra legato anche alla ram nel mio caso...
Io,che prima di mettere la Blumak2000 4.1 4.4.2 kk avevo jb 4.2.2 mga con vecchio bootloader, li mai un crash...sembra che su jb sia tutto ok,su kk qualche problema di ottimizzazione sulle app c'è....
Prova a seguire i suggerimenti di peppuzzo nagari tu hai fortuna
-
Quote:
stevtec86
Hai riavviato il telefono dopo il copia-incolla?
Hai settato i permessi giusti?
Si, inoltre ho notato che la ROM non permette l'accesso al WiFi con protocollo PEAP
-
che modem mi consigliate per questa rom? gestore Tim!
-
Quote:
EnriDroide
Io attualmente uso l'FNB8
-
Quote:
EnriDroide
Quote:
peppe130
Io attualmente uso l'FNB8
O anche NC9,io con Tim mi ci trovo bene. Se ti servono più info casomai poi chiedi nel thread dei modem ;)
-
Salve ragazzi ho aggiornato stamane app setting il modulo e adesso non posso attivarlo perché non ho aggiornato xposed bridge alla versione v52 vorrei sapere se qualcuno sa dove posso prenderlo e installarlo
-
Quote:
zikappa
Salve ragazzi ho aggiornayo stamane app setting il modulo e adesso non posso attivarlo perché non ho aggiornato xposed bridge alla versione v52 vorrei sapere se qualcuno sa dove posso prenderlo e installarlo
Androidiani App
Vai nel xposed installer, sezione download e aggiorna l'xposed installer stesso (è la prima voce in alto del menù download)
-
Quote:
bluflight13
Vai nel xposed installer, sezione download e aggiorna l'xposed installer stesso (è la prima voce in alto del menù download)
Ciao complimenti per la rom bellissima volevo chiedere dove posso trovare dei temi compatibili?ciao e grazie
-
Quote:
bluflight13
[quote name="zikappa" post=5636618]Salve ragazzi ho aggiornayo stamane app setting il modulo e adesso non posso attivarlo perché non ho aggiornato xposed bridge alla versione v52 vorrei sapere se qualcuno sa dove posso prenderlo e installarlo
Androidiani App
Vai nel xposed installer, sezione download e aggiorna l'xposed installer stesso (è la prima voce in alto del menù download)[/QUOTE]
Eseguito ma non è successo niente app settings mi da sempre lo stesso errore
-
Quote:
zikappa
[quote name="bluflight13" post=5636776][quote name="zikappa" post=5636618]Salve ragazzi ho aggiornayo stamane app setting il modulo e adesso non posso attivarlo perché non ho aggiornato xposed bridge alla versione v52 vorrei sapere se qualcuno sa dove posso prenderlo e installarlo
Androidiani App
Vai nel xposed installer, sezione download e aggiorna l'xposed installer stesso (è la prima voce in alto del menù download)[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jegfL.jpg
-
Quote:
antartide
Ciao complimenti per la rom bellissima volevo chiedere dove posso trovare dei temi compatibili?ciao e grazie
Ciao le temature compatibili con la rom le trovi in impostazioni==>dispositivo==> blumack2000 menu==>update me( download mod) e vedi quelle che ti interessano
Per temature complete flashi a tuo rischio
-
Quote:
zikappa
Androidiani App
Hai provato a riavviare il telefono dopo avere aggiornato xposed installer?
-
[quote name="bluflight13" post=5637229][quote name="zikappa" post=5637004]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a riavviare il telefono dopo avere aggiornato xposed installer?[/QUOTE]
Sì più volte
Ho provato anche la disinstallare xposed installer
-
1 allegato(i)
Quote:
zikappa
Sì più volte
Ho provato anche la disinstallare xposed installer
Androidiani App
Devi andare in questa schermata e vedere se devi aggiornare l'xposed installer
Allegato 111029
Non in quella che hai postato prima
-
ragazzi ma vi risulta che il tethering consuma tantissima batteria? roba quasi da 15% all'ora.
con altri device/rom in tethering si ha un aumento di consumo si, ma non esagerato come in questo caso..
-
Quote:
gulp
ragazzi ma vi risulta che il tethering consuma tantissima batteria? roba quasi da 15% all'ora.
con altri device/rom in tethering si ha un aumento di consumo si, ma non esagerato come in questo caso..
Non ho mai fatto caso a quanto consuma.. Ma molto con qualunque rom.. Dalle stok alle custom!