Considerando che deve ricevere la connessione (e sappiamo come il nostro device non sia economico in questo) e che deve trasmetterla il wifi (quindi 2 sanguisughe contemporaneamente) è normale ahimè...
Visualizzazione stampabile
Si anche di più.
Ragazzi ma voi lo usate Intelli3g? Io non riesco a capire se non ho capito bene il suo funzionamento o se funziona proprio così. In pratica io vorrei che quando sono a casa connesso in wifi mi vada in 2g e quando esco che si disconnette mi swicha in automatico in 3g, al momento l'ho configurato per compiere questa operazione però in realtà non succede. Dove sbaglio?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/avy5e5eh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/8a7ute9e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/usydanub.jpg
Ciao a tutti, io ho un s4 con rom blumak2000 442 KK, ho installato lo zip gallery port s5, pulita la gash e riavviato il telefono. Ma quando avvio la galleria mi dice applicazione arrestata. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
come risolfo il fatto che winMd5Sum mi dice che sono diverse le versioni sia la 4.0 che la 4.1 blumark2000?
Edit: doppio post, cancellatelo grazie.
Forse mi sono spiegato male... si quando si connette al wifi la connessione dati si disattiva però se in quel momento è su una rete wcdma su quella rimane e conseguentemente mi consumerà più batteria anche se meno di quando la linea dati è attiva. Invece io vorrei che in quel momento che si connette al wifi passa in gsm così non solo mi consuma meno ma sono anche sicuro che lo smartphone ha linea siccome la 3g a casa mia non è delle migliori. Grazie.
Edit: Oggi l'ho stressato un po ☺
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/pajuzu3a.jpg
* Aggiunti su updateme:
- Kernel Script Cleaning > BluMak2000 Kernel Script Cleaning v5.1
- Kernel AEL > AEL Kernel v1.2.1
ciao, hai perfettamente ragione, io l'ho settato come te e ti posso assicurare che funziona a meraviglia. In casa wifi connesso e si setta su gsm, esco wifi disconnesso e si setta su auto.
Unica cosa che non mi funziona è la visualizzazione delle icone nella status bar :-(
Ciao ragazzi, non so se mi posso permettere la domanda...... Sarebbe possibile prendere la feature "modalità antidisturbo" della miui? è ottima per chi come me ha bisogno nelle ore notturne di essere reperibile solo da alcuni numeri. So che ci sono molte app che fanno ciò ma non sono funzionali come quella della miui.
Grazie Francesco
Credo proprio di no, altrimenti Blu lo avrebbe scritto.
Su UpdateMe in App Stock c'é il Setting originale della rom. Flasha quello e ti torna tutto normale. rotfl rotfl
Ovviamente scherzavo...flasha questo! È quello che ho descritto sopra https://www.dropbox.com/s/vhu611ck2m...ting_stock.zip
E se per caso non dovesse tornare tutto come prima(perché non so di preciso cosa hai flashato) fai due wipe e riflasha la Rom. Tanto non perdi le app ma solo eventuali mod estetiche(tipo lucchetti/tasti home/segnale/tendine) qualora tu le avessi modificate ;)
Nelle impostazioni c'è questo
Allegato 111089
Dovrebbe fare quello che ti serve...non so se è migliore o peggiore di quella di cui parli perché non la conosco. ;)
Raga Da qualche giorno la batteria mi va giù molto velocemente allego uno screenshot, non ho installato niente di nuovo solo un giochino banana Kong ma l'ho mai messo in freezer con greenify. Vedo sempre Google play Service tra le prime voci.. È tutto normale? Uso blumak light Allegato 111093
Un'altro paio di domandine, è possibile mettere i pulsanti su schermo tipo nexus per menu home e indietro?
E' possibile inoltre far si che il tasto indietro killi l'app in uso?
Grazie
Molto probabilmente hai la geolocalizzazione attiva e quella consuma parecchio.
Impostazioni/posizione...e vedi se è attiva.
Impostazioni/Dispositivo/Schermo/Durata illuminazione tasti
Per la navbar tipo Nexus, non l'ho mai cercata nr provato a farla perché non mi piace. Prova a cercare su XDA se c'è qualche porting e in caso prima di provare, fai prima un bel Nandroid ;)
Ultime 2 domande.....spero......
1) non c'è più l'app che permette i vari aggiornamenti e l'installazione delle mod? quando usavo la vs rom su s2 c'era
2) come metto il menù riavvio con racovery download ecc ecc.. ?
Grazie
Ciao a tutti intanto mi volevo farvi i miei complimenti per il lavoro che avete fatto la rom è perfetta ho solo un problema quando cliccho il tasto fisico del volume esce solo la barra della suoneria o non come prima suoneria / multimedia /notifiche etc.. Ho provato ad attivarla da wanam xposed ma non cambia nulla avete idea di come poter fare? Vi ringrazio per l'aiuto
Ha funzionato io provavo a farlo da wnam exposed grazie per mille per l'aiuto
Ma se disattivato la geolocalizzazione il widget meteo e altre app che usano la posizione non funzionano più? Grazie
E' possibile rimpicciolire le icone sotto, quelle telefono contatti messaggi ecc ecc? con gravitybox ho messo la barra di navigazione stile nexus ma pur avendola rimpicciolita mi sborda un po' in alto.
Come elimino nella barra di stato home e power off?
Grazie
[QUOTE=Paolone46;5640136]Credo proprio di no, altrimenti Blu lo avrebbe scritto.
Su UpdateMe in App Stock c'é il Setting originale della rom. Flasha quello e ti torna tutto normale. rotfl rotfl
Ovviamente scherzavo...flasha questo! È quello che ho descritto sopra https://www.dropbox.com/s/vhu611ck2m...ting_stock.zip
E se per caso non dovesse tornare tutto come prima(perché non so di preciso cosa hai flashato) fai due wipe e riflasha la Rom. Tanto non perdi le app ma solo eventuali mod estetiche(tipo lucchetti/tasti home/segnale/tendine) qualora tu le avessi modificate ;)
Grazie per l'interesse ma preferivo tenere la UI che ho flashato (impostazioni del note 3).. ma non si riesce in nessun altro modo ad arrivare a quel menù con update me? mi andrebbe bene anche un collegamento ad icona che vada assieme al menù delle app..
Prova con questa https://play.google.com/store/apps/d....moreshortcuts
E vedi se riesci a creare una scorciatoia a BluMak2000 menù
Per il meteo si possono usare app tipo chronus con le quali puoi impostare una località a mano e si aggiorna ogni tot senza geolocalizzazione
Prova questo https://dl.dropboxusercontent.com/s/...iry=1400160468, se ti crea problema ripristini con lo zip che ti ha postato prima Paolone
Fantastiche guide (a prova di testoni :)) sono riuscito a fare il root, cambiare rom e kernel.
Sono due giorni che ci smanetto e devo dire che questa rom è veramente ben fatta!
Una cosa non riesco a trovare dovo si cambia le opzioni di riavvio come lo screen in prima pagina...dove si trova?
E' possibile rimpicciolire le icone sotto, quelle telefono contatti messaggi ecc ecc? con gravitybox ho messo la barra di navigazione stile nexus ma pur avendola rimpicciolita mi sborda un po' in alto.
Come elimino nella barra di stato home e power off?
Grazie
Blu ma chronus in versione free ha funzioni limitate e mi chiede di aggiornare a pro. È quella giusto? Io mi sposto molto per lavoro e mi piace avere il widget meteo aggiornato. Ti ringrazio
Io uso la versione free e sicuramente è limitata. Lavorando nella mia stessa città non ho esigenze di quel tipo. Non saprei se la versione pro ti permette di impostare manualmente più località senza geolocalizzazione. Purtroppo le geolocalizzazioni stesse assorbono molta batteria
Il modulo App Setting 1.9 di Xposed Installer mi dice che per essere attivato ha bisogno della versione 52 di XposedBridge. Come lo aggiorno visto che in download non trovo aggiornamenti disponibili?
Grazie
io uso "weather e clock widget"
app molto bella con un fantastico widget. puoi settarla a tuo piacimento con aggiornamento automatico ogni tot tempo da te scelto. non richiede necessariamente la geolocalizzazione, basta impostare la città. free e completo, provatelo ;-)
visto che si parla di geolocalizzazione, volevo chiedere, ma l'avete tutti disattivata? quindi non usate nemmeno google now giusto? non dovrebbe funzionare senza geo..
sono un po indeciso ance io perchè mi sembra che ultimamente stia consumando un po troppa batteria, lho sempre tenuta attivata insieme alla cronologia posizioni e non mi ha mai dato grossi problemi di consumo anomalo, ultimamente si invece..