Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Sii funge! però ti crea l'icona nella home! va bene lo stesso per ora grazie!
-
forse mi sono perso la soluzione ma ho aggiornato app setting e ora il modulo non si attiva perché richiede la versione 52 dell xposedbridge ma cosa è e come si aggiorna?
edit: ho letto sul 3d di riferimento della app e verrà risolto nella versione 2.6 di xposed che al momento è in versione beta. consigliano al momento il roolback alla versione 1.8
-
Non trovo l'opzione per spegnere i soft keys in dispositivo schermo.... Tutto il resto funziona perfettamente.
Grazie.
-
Quote:
malebolge
Non trovo l'opzione per spegnere i soft keys in dispositivo schermo.... Tutto il resto funziona perfettamente.
Grazie.
Vai qui.. E fai come da screan http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/hu6enuhu.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Non c'è l'opzione....
Risolto l'opzione sparisce se si abilita xposed framework.
Saluti
-
ho avuto lo stesso problemae l avevo postato in forum poi ho trovato la soluzione devi installare l'aggiornamento di xpose installer beta scaricabile dal link dell' app e cosi poi riuscirai ad aggiornare app setting alla 1,19 .
-
Quote:
zikappa
ho avuto lo stesso problemae l avevo postato in forum poi ho trovato la soluzione devi installare l'aggiornamento di xpose installer beta scaricabile dal link dell' app e cosi poi riuscirai ad aggiornare app setting alla 1,19 .
grazie infatti ho letto sul 3d di xposed ma preferisco aspettare perché è pur sempre una beta
-
Quote:
malebolge
Non c'è l'opzione....
Risolto l'opzione sparisce se si abilita xposed framework.
Saluti
A dire il vero io ho l'xposed abilitato e l'opzione come hai potuto vedere c'è Comunque! Ciao ;)
-
Scusate, ma Updateme dall'ultima release della rom è stato aggiornato? Perché non mi ritrovo alcune voci quali app universali o il nuovo smemo nella sezione porting?
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Scusate, ma Updateme dall'ultima release della rom è stato aggiornato? Perché non mi ritrovo alcune voci quali app universali o il nuovo smemo nella sezione porting?
Grazie!
Se hai la 4.1 hai già tutto aggiornato. App universali comunque non c'è come categoria, e pure il Memo non c'è perché non è stato inserito, quello disponibile è nella sezione porting s5
-
Quote:
bluflight13
Se hai la 4.1 hai già tutto aggiornato. App universali comunque non c'è come categoria, e pure il Memo non c'è perché non è stato inserito, quello disponibile è nella sezione porting s5
E il nuovo playstore? Avevo letto su fb che era stato inserito? O sbaglio?
-
Quote:
Malandrino1978
E il nuovo playstore? Avevo letto su fb che era stato inserito? O sbaglio?
Quella sezione era stata trovata tolta da tempo qui su s4. Vedo di reinserire in giornata
-
salve, mi consigliate la rom normale o la light? mi interessa avere prestazioni non al di sotto della stock e batteria migliorata grazie :)
-
Quote:
fabix95
salve, mi consigliate la rom normale o la light? mi interessa avere prestazioni non al di sotto della stock e batteria migliorata grazie :)
Ciao, se non ti interessano le app samsung allora vai di light.
altrimenti anche la normale...sono ottime entrambe.
l'uso batteria è soggettivo in base all'uso che si fa del telefono ;-)
-
Scusate amici dove trovo la barra di stato originale della rom? ho pasticciato un po'........
Grazie
-
Quote:
malebolge
Scusate amici dove trovo la barra di stato originale della rom? ho pasticciato un po'........
Grazie
BluMak2000 menù/UpdateMe/App Stock/StatusBar Stock 4.1
-
sapete se è possibile impostare la status bar trasparente?
-
Quote:
fabix95
Io ti consiglio la light poi le app samsung che ti interessano le scarichi apparte...magari direttamente i porting dell's5
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TheGift83
sapete se è possibile impostare la status bar trasparente?
Ma di default è già trasparente.
Se per caso usi launcher alternativi tipo Nova, devi guardare nelle impostazioni del launcher ;)
-
È possibile far si che premendo il tasto home nella schermata di blocco si accenda la torcia? Il modulo xposed non va.
Grazie
-
Quote:
malebolge
È possibile far si che premendo il tasto home nella schermata di blocco si accenda la torcia? Il modulo xposed non va.
Grazie
A me funziona perfettamente.
L'hai abilitato da Gravitybox/Tasti hardware?
-
Quote:
Paolone46
A me funziona perfettamente.
L'hai abilitato da Gravitybox/Tasti hardware?
No ho tentato con xposed torch. Ora con gravity va bene.
Grazie
Un'altra domanda cosa usate per i nandroid? Ho tentato con online nandroid backup ma quando tento il restore mi va solo in download.
Grazie
-
Quote:
malebolge
No ho tentato con xposed torch. Ora con gravity va bene.
Grazie
Un'altra domanda cosa usate per i nandroid? Ho tentato con online nandroid backup ma quando tento il restore mi va solo in download.
Grazie
Io uso sempre il nandroid creato dalla recovery da noi consigliata in prima pagina, non sbaglia mai un colpo ;)
-
Oltre al kernel Adam, quale mi consigliate di provare?
L'adam ha un app per configurarlo?
Grazie
-
Prova l'ael kernel che va benissimo ed è settabile con trisker mod!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396689
-
Scusate ragazzi, mi fate la cortesia di provare a scattare una foto con la fotocamera stock e aggiungere una cornice e ditemi come si comporta ?
Perche a me se seleziono la foto e se premo il softkey dx, faccio aggiungi cornice, me la aggiunge ma ho un solo tipo di cornice, bianca con possibilità di aggiungere una nota e nient'altro
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
stevtec86
Scusate ragazzi, mi fate la cortesia di provare a scattare una foto con la fotocamera stock e aggiungere una cornice e ditemi come si comporta ?
Perche a me se seleziono la foto e se premo il softkey dx, faccio aggiungi cornice, me la aggiunge ma ho un solo tipo di cornice, bianca con possibilità di aggiungere una nota e nient'altro
Grazie
Per scegliere altre cornici devi premere questo...col softkey ti mette solo quella bianca. ;)
Allegato 111322
Ps: La foto della finale di Champions è capitata per caso. rotfl
-
Quote:
Paolone46
Per scegliere altre cornici devi premere questo...col softkey ti mette solo quella bianca. ;)
Allegato 111322
Grazie x l'info sulla foto
Per la foto: mi spuace wuei colori della maglia non mi piacciono.....preferisco il rosdo-nero:p;)
-
Ciao ragazzi altre 2 questioni per voi.
1) è possibile far si che quando trasferisco un file da pc al cell via bluetooth auto accetti il trasferimento senza chiedermi semore di accettare?
2) è possibile avere la tendina nella schermata di blocco?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ciao ragazzi altre 2 questioni per voi.
1) è possibile far si che quando trasferisco un file da pc al cell via bluetooth auto accetti il trasferimento senza chiedermi semore di accettare?
2) è possibile avere la tendina nella schermata di blocco?
Grazie
A meno che esista qualche modulo che lo permetta, non mi sembra ci sia il modo.
Per la tendina già adesso in lock la puoi tirare giù senza problemi
-
Quote:
Paolone46
Questi si che sono screenshots degni di essere postati!!!! rotfl
-
Quote:
bluflight13
Per la tendina già adesso in lock la puoi tirare giù senza problemi
Uso lo sblocco col segno e non la apre.
Grazie
-
Quote:
csrurt
Piccolo OT
Capita a tutti di sbagliare, anche ai migliori eh già:p
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
malebolge
Uso lo sblocco col segno e non la apre.
Grazie
è normale che non la apra con una protezione di sblocco del telefono altrimenti sarebbe inutile la protezione
-
Sapete se è possibile abbassare la sensibilità del touch screen? In pratica alcune volte mi prende il doppio tap invece del singolo.
Grazie
-
Ragazzi ho ripristinato un nandroid e al riavvio mi ritrovo la schermata di sblocco con l'anello.. sapete da quale modulo di xposed è causato? http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/evu4e5az.jpg
-
Hai provato invece andando in impostazioni ==》schermata di blocco==》 effetto sblocco
nel tuo caso è impostato su nessuno...hai altre due scelte: increspatura o illuminazione
-
Quote:
stevtec86
Hai provato invece andando in impostazioni ==》schermata di blocco==》 effetto sblocco
nel tuo caso è impostato su nessuno...hai altre due scelte: increspatura o illuminazione
Mizzica si era tolto l'effetto sblocco.. com è possibile? Mah.. grazie comunque :)
-
Quote:
Paolone46
Allegato 111322
Quote:
csrurt
Nostalgia dei tempi lontani? :rolleyes:
Pure csrurt?
E che è... il 3d della malinconia questo?
rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Nostalgia dei tempi lontani? :rolleyes:
Pure csrurt?
E che è... il 3d della malinconia questo?
rotfl
E tu sei sempre il benvenuto caro amico :)