sto scaricando al rom, domani flasho ( batteria scarica)...
una domandina:
la rom, status bar etc etc, sono personalizzabili a piacimento come lo era per la Blumack del S2 ?
li si scaricavano i file zip da flashare attraverso updateme, e ogni singolo componente per esempio della statusbar( icona segnale, icona batteria, tendina, dialer etc etc) erano personalizzabile
Grazie
Stefano
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Questa domanda l'ho appena inoltrata ad un ragazzetto di nome Tullio...ti dice qualcosa?![]()
Secondo me appena legge che vuoi togliere la sua boot per quella del nexus 5 ti scomunica. Cmq io non l'ho mai vista, se capita ti faccio sapere...forse!
Io non ho questo "problema". Provato con SwiftKey e con quella Samsung. Che dipenda da qualche opzione di WA? Ma non saprei quale![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (05-03-14),boomby78 (05-03-14),Cupo72 (27-03-14),iscio (05-03-14),sandrinomio (05-03-14)
boomby78 (05-03-14)
salve ragazzi,sto ponderando di passare finalmente alla versione 4.4 di android.. attualmente sono sulla rom Omega v19 (ancora versione 4.3),come procedo per quanto riguarda modem,wifi e i vari wipe? perderò tutte le applicazioni?
ps: ho il vecchio bootloader
Ragazzi attualmente ho il modem MJ7 del 4 3...secondo voi conviene se metto il modem NB8?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Cupo72 (27-03-14)