CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 800 primaprima ... 101151191199200201202203211251301701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Prima mi avete detto che dovevano fixare.. Ora mi dici che è normale che sia così... Io riesco solo a salvarlo come pdf.. Ho capito che devo sovrascriverlo.. Ma mi trovo un pdf
    Prova da questo... L'ho fatto con telefono al momento.... Dovresti trovare il file da copiare ed incollare
    https://www.dropbox.com/sh/7nia8q6ipsf3cij/Xmj1qQiVa6
    P. S. Fate un backup del Vs build.prop
    Ultima modifica di Cupo72; 21-03-14 alle 12:03
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (21-03-14),csrurt (21-03-14),iscio (21-03-14),led zeppelin (21-03-14)

  3.  
  4. #2002
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi stasera vedo di facilitarVi il download, intanto, molto semplicemente, se invece di cliccare sul link fate tasto destro sul link e poi "salva oggetto con nome", lo salva correttamente
    Allora il mio problema è che non ho il PC (e rotto).. Quindi sto sclerando per fare sta cosa... Perché se faccio "download" dal browser diventa un pdf... A rinominarlo in "build.prop" non me lo consente... L'unica cosa che riesco a fare e copiare tutto il testo quindi dovrei cancellare tutto il vecchio build.prop e incollare questo.. Dico bene?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #2003
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Allora il mio problema è che non ho il PC (e rotto).. Quindi sto sclerando per fare sta cosa... Perché se faccio "download" dal browser diventa un pdf... A rinominarlo in "build.prop" non me lo consente... L'unica cosa che riesco a fare e copiare tutto il testo quindi dovrei cancellare tutto il vecchio build.prop e incollare questo.. Dico bene?
    Utilizza il link messo da Cupo (che ringrazio) un post sopra il tuo, dovresti riuscire.

    Purtroppo il build.prop è un file delicato e non è consigliabile crearne uno zip flashabile, va inserito manualmente senza dimenticare di sistemare i permessi, se qualcosa va storto, il bootloop è assicurato, per questo motivo è sempre bene fare un nandroid backup prima di sostituirlo
    Ultima modifica di csrurt; 21-03-14 alle 12:16
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    Cupo72 (21-03-14),iscio (21-03-14),led zeppelin (21-03-14)

  7. #2004
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi... Alla fine mi avete aiutato alla grande (come al solito) grazie della pazienza.... A tutti.. Rilascio a breve feedback del fast dormancy... Buona giornata
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #2005
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Utilizza il link messo da Cupo (che ringrazio) un post sopra il tuo, dovresti riuscire.

    Purtroppo il build.prop è un file delicato e non è consigliabile crearne uno zip flashabile, va inserito manualmente senza dimenticare di sistemare i permessi, se qualcosa va storto, il bootloop è assicurato, per questo motivo è sempre bene fare un nandroid backup prima di sostituirlo
    Perfetto l'hai appena detto... Ho dovuto ripristinare il nandroid backup.. Ora io riprovo anche tanto a ripristinare ho messo 10 minuti.. Ma dove sarà l'errore? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #2006
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema strano magari qualcuno può aiutarmi, quando scrivo un messaggio su whatsapp posso scegliere se usare le emotion standard con il tasto faccina posizionato di fianco ala riga di testo o usare le emotion più belle con il tasto in fondo la tastiera accanto al tasto sym ma se provo ad usare quest'ultime sulla chat mi riporta quelle standard, come mai? qualcuno sa come risolvere? E' un vero peccato avere delle emotion carine e non poterle usare.

  10. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    i9100, i9505

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Come spiegato qualche pagina indietro, é vuoto perché non è stato inserito ancora niente li dentro
    A ok grazie!Perchè avevo visto sulla pagina facebook che con update me si poteva mettere l'interfaccia impostazioni stile galaxy s5, e non riuscivo a trovarla! Scusate se magari faccio ripetere le cose, mi sono letto un po di pagine indietro ma non tutte e 200! Quindi cè solo da aspettare giusto?

  11. #2008
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi... Alla fine mi avete aiutato alla grande (come al solito) grazie della pazienza.... A tutti.. Rilascio a breve feedback del fast dormancy... Buona giornata
    Hai rinominato il file in build.prop? Perché scaricando lo rinomina build.txt
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  12. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ottengo quest'errore anche dopo aver sostituito il build.prop


  13. #2010
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grande problema. Se vado a vedere con root check mi dice che il terminale non è rootato. Come mai?

Pagina 201 di 800 primaprima ... 101151191199200201202203211251301701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy