CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 800 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano L'avatar di Frank21


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S20 Plus 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho flashato stamattina, ho già provato diversi modem, a parte la scarsa rete quando si disattiva lo schermo si disattiva anche la rete mobile e devo riavviare.c'è qualche impostazione?

  2.  
  3. #2872
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie al mitico phegor vi ripropongo le icone impostazioni che aveva fatto per la 3.1


    aggiunto su updateme > temature icone/statusbaar > Icone Settings thanks iscio (e thanks Paolone46 per averle "completate")

    Quote Originariamente inviato da Frank21 Visualizza il messaggio
    Ho flashato stamattina, ho già provato diversi modem, a parte la scarsa rete quando si disattiva lo schermo si disattiva anche la rete mobile e devo riavviare.c'è qualche impostazione?
    assicurati di avere almeno un modem per 4.3 come MJ7 per esempio


    EDIT: cancellato
    Ultima modifica di bluflight13; 07-04-14 alle 01:01
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (07-04-14),iscio (07-04-14),Paolone46 (07-04-14),peppuzzo84 (07-04-14),phegor (07-04-14)

  5. #2873
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono in Germania, sapete se la rom ha problemi con il roaming, perché ho attivato una promozione internet, attivo il roaming ma non si connette, anzi non riesco anche ad inviare messaggi, ma riesco solo a telefonare.... Consigli?

  6. #2874
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in Germania, sapete se la rom ha problemi con il roaming, perché ho attivato una promozione internet, attivo il roaming ma non si connette, anzi non riesco anche ad inviare messaggi, ma riesco solo a telefonare.... Consigli?
    Ovviamente hai flaggato qui vero?
    In Italia con h3g non bisogna flaggarlo se no paghi un botto!
    Ma all'estero si!
    Magari ti ho detto una cosa scontata ma non si sa mai.. Buon viaggio!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #2875
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con la bootanimation. ho installato su updateme il file per flashare le boot custom su 4.4. eppure ora mi cambia il file audio e il file animation di spegnimento ma per quanto riguarda l'accensione rimane la scritta android scritta piccolissima......
    Di quale bootanimation parli ?
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  8. #2876
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Di quale bootanimation parli ?
    A me non funziona la tua android vs apple :confused:

  9. #2877
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Di quale bootanimation parli ?
    quella originale. su updateme c'è solo quella. le altre c'è l'opzione ma porta in una cartella di dropbox vuota.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #2878
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con la bootanimation. ho installato su updateme il file per flashare le boot custom su 4.4. eppure ora mi cambia il file audio e il file animation di spegnimento ma per quanto riguarda l'accensione rimane la scritta android scritta piccolissima......
    Il file per abilitare le bootanimation custom va flashato se poi usi una boot in formato zip(per formato zip non si intende uno zip da flashare da recovery...ma che la boot è fatta da immagini jpeg contenute in un archivio zip a sua volta messo in uno zip flashabile da recovery) spero di essermi spiegato.
    Ad esempio le bootanimation di default della BluMak2000 4.1 o della Samsung così come tutte quelle di Phegor(correggimi se sbaglio) sono dei file .qmg inseriti in uno zip flashabile da recovery che sostituisce quelli stock e quindi non serve flashare l'abilitazione alle custom bootanimation
    In conclusione...è normale che ora vedi solo la scritta piccolina Android se poi hai messo una bootanimation in formato .qmg
    Flasha il file per disabilitare le boot custom e dovresti risolvere
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (07-04-14),Cupo72 (07-04-14),iscio (07-04-14),kessa92 (07-04-14),phegor (07-04-14)

  12. #2879
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Il file per abilitare le bootanimation custom va flashato se poi usi una boot in formato zip(per formato zip non si intende uno zip da flashare da recovery...ma che la boot è fatta da immagini jpeg contenute in un archivio zip a sua volta messo in uno zip flashabile da recovery) spero di essermi spiegato.
    Ad esempio le bootanimation di default della BluMak2000 4.1 o della Samsung così come tutte quelle di Phegor(correggimi se sbaglio) sono dei file .qmg inseriti in uno zip flashabile da recovery che sostituisce quelli stock e quindi non serve flashare l'abilitazione alle custom bootanimation
    In conclusione...è normale che ora vedi solo la scritta piccolina Android se poi hai messo una bootanimation in formato .qmg
    Flasha il file per disabilitare le boot custom e dovresti risolvere
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ok avevo capito male quella riga di spiegazione. grazie mille allora farò così


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  13. #2880
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Il file per abilitare le bootanimation custom va flashato se poi usi una boot in formato zip(per formato zip non si intende uno zip da flashare da recovery...ma che la boot è fatta da immagini jpeg contenute in un archivio zip a sua volta messo in uno zip flashabile da recovery) spero di essermi spiegato.
    Ad esempio le bootanimation di default della BluMak2000 4.1 o della Samsung così come tutte quelle di Phegor(correggimi se sbaglio) sono dei file .qmg inseriti in uno zip flashabile da recovery che sostituisce quelli stock e quindi non serve flashare l'abilitazione alle custom bootanimation
    In conclusione...è normale che ora vedi solo la scritta piccolina Android se poi hai messo una bootanimation in formato .qmg
    Flasha il file per disabilitare le boot custom e dovresti risolvere
    Allora per quanto mi riguarda ho capito ( forse) perché non mi funziona: ho provato come c'è scritto nel file leggimi della bootanimation che bisogna sostituire o rinominare I file bootsamsung ma è proprio questa l'azione che non va a buon fine. Sia con es che con root explorer ho il messaggio che non si può. Es mi dice solo operazione fallita root explorer mi dice che il file system e in sola lettura .

Pagina 288 di 800 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy