CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 800 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto tutto, però adesso ho provato ad installare Next Launcher, ma non mi funziona.. appena premo il tasto home e scelgo next launcher, mi esce un messaggio di errore..

    Suggerimenti?
    non saprei, io uso nova e non mi ha mai dato nessun problema. A meno che next non sia ancora pienamente compatiblie con kk, ma è solo una mia iptesi

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Mi permetto un piccolo offtopic per sapere se c'è qualcuno che usa Tim ed ha il problema delle perdita della connessione durante le chiamate, cioè il telefono switcha in 2g e naturalmente perde la connessione perché il 2g non supporta dati e voce contemporaneamente.
    In modo che possa confrontare se il difetto lo fa con lo stesso modem mio o se dipende da altro
    Con il mio vecchio galaxy nexus invece tutto ok.
    Anche io ho tim e raramente mi succede, ma me l'ha fatto anche quando ero completamente stock, quindi non so precisamente dove possa essere l'inghippo. Appena si termina la chiamata si riattivano subito i dati, ma è una cosa sporadica

    Quote Originariamente inviato da RaymanTzr Visualizza il messaggio
    sono andato in updateme ---> Tipo di Reboot ---> CWM poi ho installato il pacchetto zip con la bootanimation ma non mi cambia niente...
    No per abilitare le bootanimation in formato .zip, devi andare su updateme > botanimation > Abilitazione bootanimation custom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (18-04-14),peppuzzo84 (16-04-14)

  3.  
  4. #3232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Solo ora ho notato che il kernel di base è l'Adam 2.0!
    mi converrebbe mettere il 2.3?
    o in caso che kernel consigliate?

    EDIT: inoltre vorrei levarmi un dubbio, credo di sapere già la risposta ma almeno mi levo sto peso e posso dormire sonni tranquilli!
    io ho il vecchio bootloader (quello senza knox) sono apposto vero? se io torno stock, con tutte le pulizie del caso, sono ancora in garanzia no?
    Ultima modifica di theshady992; 17-04-14 alle 00:04

  5. #3233
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Solo ora ho notato che il kernel di base è l'Adam 2.0!
    mi converrebbe mettere il 2.3?
    o in caso che kernel consigliate?

    EDIT: inoltre vorrei levarmi un dubbio, credo di sapere già la risposta ma almeno mi levo sto peso e posso dormire sonni tranquilli!
    io ho il vecchio bootloader (quello senza knox) sono apposto vero? se io torno stock, con tutte le pulizie del caso, sono ancora in garanzia no?
    Io sto usando il kernel ael, davvero molto molto valido, te lo posso solo che consigliare si esatto se hai il vecchio bootloader puoi volendo ripristinare tutto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (18-04-14),peppuzzo84 (17-04-14)

  7. #3234
    Baby Droid L'avatar di RaymanTzr


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto ok, sono riuscito a installarla, ma ora come faccio a cambiare quella quando lo spengo?

  8. #3235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io sto usando il kernel ael, davvero molto molto valido, te lo posso solo che consigliare si esatto se hai il vecchio bootloader puoi volendo ripristinare tutto
    per la garanzia perfetto!

    per il kernel mi consigli di aspettare e vedere se questo si stabilizza (sta finendo il terzo ciclo di ricarica proprio ora) oppure pensi che potrei già mettere l'ael riscontrando dei miglioramenti? (come avrai già capito, date le mie continue rotture sto cercando qualcosa che mi offra una buona durata di batteria =P)
    Ultima modifica di theshady992; 17-04-14 alle 01:11

  9. #3236
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Un problemino volevo sapere se capita anche a qualcun altro! La rom va benissimo in tutto ma ogni tanto tipo 6/7 giorni può capitare che lo schermo diventa nero e risolvo solo riavviando! Anche perché era l'unica funzione che riesco a fare.. Consigli? Poi non so cosa ho attivato ma quando prendo il telefono in mano vibra.. Si può togliere? Grazie..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #3237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    non saprei, io uso nova e non mi ha mai dato nessun problema. A meno che next non sia ancora pienamente compatiblie con kk, ma è solo una mia iptesi
    Ok ora funziona perfettamente, ho trovato l'ultima versione!
    Molto bene molto più fluida adesso!
    P.s. non trovo l'agenda, per caso è stata tolta?
    Grazie.

  11. #3238
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto tutto, però adesso ho provato ad installare Next Launcher, ma non mi funziona.. appena premo il tasto home e scelgo next launcher, mi esce un messaggio di errore..

    Suggerimenti?
    Io uso next launcher preso gratuito con AppOfTheDay e ti assicuro che funziona senza problemi

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  12. #3239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi se ondo me e da sconsigliare il megapak x porting s5 l ho installato e ho avuto problemi con il widget meteo e poi il cel dava qualche rallentamento
    Ultima modifica di zikappa; 17-04-14 alle 08:25

  13. #3240
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zikappa Visualizza il messaggio
    ragazzi se ondo me e da sconsigliare il megapak x porting s5 l ho installato e ho avuto problemi con il widget meteo e poi il cel dava qualche rallentamento
    A me andava tutto bene. Adesso però ho la batteria che mi dura pochissimo. Ma dubito sia colpa del megapack. Anche perché ora ci ho rimesso la blumak e mi dura poco uguale. Che kernel posso mettere in modo che mi duri la batteria?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 324 di 800 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy